Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: severus89    08/04/2014    5 recensioni
Hermione Granger, prima di andare ad Hogwarts, all'età di undici anni, va indietro nel tempo all'epoca dei fondatori: essa farà parte della storia di Hogwarts, oppure cercherà di nascosto ad aiutare i quattro fondatori??
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10 Fine??

Erano passati diversi anni da allora e Hermione era in pace con se stessa: i suoi due migliori amici erano Salazar e Godric, insieme erano soprannominati il trio dei burloni, per la disperazione di Cosetta Tosca e Merlino.
Amavano fare scherzi di qualunque genere ai danni di tutti soprattutto al professor Morgan (senza mettersi d'accordo, una volta avevano aizzato contro di lui i loro animali domestici, un serpente una tigre e un leone; lo avevano talmente spaventato che promise vendetta nei loro confronti anche se lo scherzo non era stato divulgato agli altri.).
Hermione era contenta anche di quello che aveva imparato.

Chissà perché ma sapeva che per lei il tempo era quasi finito.
Con sgomento, mentre era in vacanza dal suo maestro eremita, apprese una tecnica che sommata ad un incantesimo, l'aveva fatta andare nel passato.
Così lei lo aveva lanciato nel libro che sapeva, la bambina di undici anni avrebbe poi trovato.

C'era solo una cosa che non capiva: nel libro di Hogwarts vi era scritto che Salazar e Godric avevano litigato, ma non era vero. Cosa mai poteva essere successo?

Mentre pensava a questo, Sal la chiamò dicendo che c'era una riunione in corso.
Andando nella stanza dove di solito si riunivano, trovò i suoi amici che la stavano aspettamdo.
-Hermione, vogliamo che tu sappia una cosa- disse Cosetta mentre si sedeva.
Era preoccupata, avevano tutti sguardi seri:
-Cosa...-
-Non interrompere, è una cosa seria-.
-Merlino ha ragione. Allora, sappiamo che presto, volendo o no andrai via- disse Tosca.
-Per quanto ci dispiaccia, volevamo farti tutti un dono- aggiunse Sal.
Si misero tutti in cerchio dicendo una litania in latino.
Sapeva che cosa era, ma prima che potesse fermali l'incantesimo era finito.
Piangendo disse:
-Perché lo avete fatto, non era il caso di...-
-Mione...- disse Godric.
-L'incantesimo dell'unione del sangue era giusto da fare. Adesso hai un pezzo di noi dentro di te. Sei l'erede delle nostre famiglie. Questo è ciò che vogliamo-.
-Siamo fieri di te, e volevamo che non ti dimenticassi di noi.- disse Sal.
Ognuno di loro le diede una copia delle loro chiavi non solo della banca, ma anche dei castelli.
-In questo momento sei la persona più ricca e potente del mondo magico- disse Merlino
-Festeggiamo-.



Una sera mentre rileggeva il libro, una luce apparve di nuovo, e così ritornò nel suo tempo, ad essere una bambina di undici anni.

-Tesoro tutto bene? Pronta per la scuola?-
Hermione aprì di scatto gli occhi, ed andò ad abbracciare i suoi genitori dicendo:
-Mamma, Papa' sono così contenta di vedervi, mi siete mancati tanto-.
I signori Granger la guardarono stupiti abbassandosi alla sua altezza dicendo:
-Sicura di stare bene? Non ci siamo allontanati neanche un po'-

Hermione li guardò stupita: possibile che fosse stato solo un sogno?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: severus89