Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Puffetta_93    08/04/2014    2 recensioni
Stavo scrivendo l’ennesima pagina del mio diario ormai consumato dal tempo quando sento due braccia avvolgermi completamente. Poso la penna e sorrido d’istinto.
- Harry dai vieni, ormai è ora.
- Si amore arrivo
*************************************************************************************
Guardai l’ora, 14.58, mancavano esattamente 2 minuti e tutto sarebbe cambiato.
Le lacrime iniziarono a scendermi, ma questa volta piangevo di felicità. Lou salutò le fan e spense la telecamera per poi stringermi maggiormente a se.
*************************************************************************************
FF Larry (se non vi piace il genere è anche inutile che lo leggete)
La storia sarà strutturata per metà a diario ( le date saranno diverse negli anni) e per metà dialogata e vissuta in prima persona dai protagonisti.
Qui racconterò la vita dopo il coming out. In poche parole come mi piacerebbe vedere i ragazzi in una vita futura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
È NATA UNA NUOVA VITA, CHE MI RICORDERA’ SEMPRE TE
 
Londra, 4 marzo 2016
Caro Diario,
1 anno è passato dal nostro matrimonio. Io e Lou siamo più felici che mai, certo le discussioni non mancano ma quelle servono solo a rafforzare il rapporto. Alla fine anche Niall e Angelica hanno deciso di sposarsi e Danielle ha avuto un bimbo. Zayn e Perrie hanno pensato di adottarne uno, ma conoscendoli aspetteranno ancora. Non posso dilungarmi molto, una nuova vita stà per nascere, una nuova vita stà per entrare in famiglia e l’unica cosa che posso dirti è che sono elettrizzato. Ora ti saluto diario, alla prossima.
 Harry
 
Richiudo il diario e lo butto a casaccio sul letto. Non c’è un minuto da perdere, oggi Angelica partorirà la nostra bellissima bambina. Essì, nostra, cioè mia e di Lou. Ma per capire bene dobbiamo tornare a 9 mesi prima.
 
…9 mesi prima…
 
Eravamo in ospedale a trovare Dani, Liam e il nuovo arrivato, Luke. Guardarli con un figlio era qualcosa di spettacolare. Danielle era rimasta incinta e non aveva detto niente a nessuno. Aveva aspettato a dircelo quando ormai tutti sospettavano qualcosa e devo dire che era stata una bellissima sorpresa.
Improvvisamente mi sentii stringere il braccio. Mi voltai e vidi Lou.
 
-Amore che ne dici di adottare un bimbo? –
-Amore ma sei sicuro? Come facciamo con la carriera? –
-Al diavolo la Modest e tutti quanti, voglio essere padre-
 
Lo guardai intensamente negli occhi e lo vidi serio. Lo strinsi a me ma sentii Angelica chiamarci. Ci voltammo a fissarla.
 
-Lou hai detto che vuoi un figlio vero? – Lo vidi annuire.
-Ecco vedete, se sono felice con Niall e grazie a te Harry quindi ora voglio rendere felice voi due-
-Aspetta amore che stai dicendo? – Vidi Niall diventare serissimo. Brutto segno.
-Amore è grazie a loro se ora sto con la persona che ho sempre amato. Quindi se loro vogliono avere un figlio, bhé farò in modo che voi lo abbiate-
-Come? – Lou, il solito ingenuo. Io sorrisi e Angy ricambiò.
-Faremo la fecondazione tramite il seme di uno di voi. –
 
Tra una discussione e l’altra Niall alla fine accettò. Qualche giorno dopo andammo tutti insieme all’ospedale e Lou donò il suo seme. I mesi passavano veloci e la pancia cresceva sempre di più. Non volemmo sapere il sesso ma sapevamo già i nomi da dare. Se fosse stato un maschio l’avremmo chiamato Kevin e se fosse stata una femmina Esmeralda.
 
 
Ecco come sono andate le cose, ed ecco che ci trovavamo a correre come i dannati per strada. Niall ci aveva chiamato in piena notte dicendoci che ad Angy si erano rotte le acque e che stava per partorire. Arrivammo all’ospedale e corremmo al piano che ci aveva indicato Niall durante la chiamata. Erano tutti li ad aspettarci.
Lou iniziò a camminare avanti e indietro, le ore passavano veloci e guardando l’orologio al polso vidi che erano le 5 del mattino. Continuavo a chiedermi quanto tempo ancora dovevamo aspettare.
Guardando gli altri notali che si erano addormentati sulle sedioline, tutti tranne Lou che non smetteva di torturarsi le mani. Mi sedetti accanto a lui e gliele strinsi tra le mie.
 
-Amore ti devi calmare –
-E se qualcosa va male? Se dovesse strare male il neonato e magari Angy? – Sorrisi.
-Sei sempre il solito pessimista. Andrà tutto bene, Angy è forte e poi c’è Niall con lei ad aiutarla – Annuì e posò la testa sulla mia spalla.
 
Passarono 30 minuti e vedemmo uscire Niall correndo. Aveva un sorrisone a 300 denti. Ci alzammo immediatamente andandogli in contro.
 
-E’ nata! È nata! – Ci abbracciò stretta e iniziammo a piangere.
-Nata? Quindi è una femminuccia? – Lou aveva una faccia da pesce e i lacrimoni che gli scendevano sulle guance. Iniziai a ridere sia per la scena, sia per la felicità e lo strinsi forte a me.
-Amore siamo genitori, è nata Esmeralda, ci credi? –
-No, non ci credo. Però dio sono felicissimo! –
 
Niall ci prese e ci portò alla stanza in cui avevano portato Angelica. Vennero anche gli altri che a causa delle urla si svegliarono.  Mi fermai davanti alla soglia e mi girai a guardare gli altri che annuirono spronandomi ad entrare. Mi voltai nuovamente e vidi Lou tendermi la mano.
Gliela strinsi e insieme entrammo. Angelica era stesa sul letto e tra le braccia stringeva un fagottino avvolto in una copertina lilla.
Ci avvicinammo e mi bloccai all’istante. Iniziai a piangere più forte e mi cedettero le gambe. Lou mi sostenne e mi strinse a se.
 
-Amore stai bene? –
-S-si scusa, è che sono troppo emozionato. Dio la nostra piccola, è la nostra piccola –
-Si è la nostra piccola- Mi tenne stretto a se e ci piazzammo seduti su una sedia.
 
Angelica ci sorrideva e mi allungò la piccola. La presi tra le braccia e la prima cosa da cui venni colpito furono i suoi lineamenti. Anche se era appena nata, guardandola mi ricordava Lou. Osservai i suoi occhi e poi mi girai verso Boo guardandolo attentamente.
In me crebbe una gioia immensa, e pensai che se un domani non avessi più accanto a me Lou, avrei avuto lei a ricordarmelo per sempre.
Louis ci strinse a se e baciò la piccola sulla testa per poi baciare me dolcemente.
 
-Benvenuta in famiglia piccolina – Lo vidi accarezzargli dolcemente la testolina e lei seguirlo con gli occhi.
 
La mia vita non poteva andare meglio. Avevo accanto a me le persone che più amavo, amici fidati. Avevo Boo, a cui ogni giorno donavo sempre più amore e ora c’era lei, Esmeralda, che senza saperlo avrebbe cambiato radicalmente le nostre vite.
Se tempo indietro mi avessero chiesto cosa desideravo conoscere con molta curiosità avrei risposto la mia vita dopo il coming out.
 
SPAZIO AUTRICE:  
 
La nostra avventura insieme finisce qui ragazza. Ci ho messo impegno e tutta me stessa per scrivere questa FF e vedere che molte di voi l’anno apprezzata mi rende felicissima.
Ringrazio tutte per le 9 recensioni lasciate, e magari quelle che lascerete in furuto.
Ringrazio le 13 che l’hanno messa tra le seguite, le 2 ragazze che l’hanno messa tra le preferite e la ragazza che l’ha messa tra le ricordate.
Essendo la mia prima FF Larry non mi aspettavo chissà che ma devo dire che è andata bene.
Spero di non avervi deluse, io ne sono soddisfatta e devo anche ringraziare _Laly_94 cioè la mia migliore amica per avermi aiutata. Love you <3
Mi scuso per eventuali errori. Vorrei sapere cosa ne pensate di tutta la FF in generale e del capitolo quindi se vi va lasciate una recensione.
Volevo anche informarvi che proprio con _Laly_94 scriverò una FF dedicata a Niall che si intitola Midnight Memories (seguito della Ziam scritta da noi due postata sul suo profilo EFP, se vi va andate a leggerla: si intitola My kiss can mend your broken heart)
Bhe ci vediamo alla prossima!
XX 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Puffetta_93