Libri > Valerio Massimo Manfredi, Varie
Segui la storia  |       
Autore: I promise    08/04/2014    1 recensioni
Quando il vento soffia a Beth Qadà, un qualcosa di diverso, in grado di spezzare la monotonia del villaggio sta per arrivare. Può essere un cambiamento positivo o un terribile avvenimento in grado di sconvolgere la vita di due popoli, due terre, due mondi.... sta a voi decidere
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avrebbe dovuto lasciarmi. Abbandonarmi. Mi mise in piedi e mi donò un bacio sulla fronte. L’amore colava via come l’acqua tra le dita. Capii il suo sguardo. Uno sguardo innamorato, solo, sincero. Mi chiedeva scusa. L’avevo già perdonato.
Salì a cavallo, fiero di possederne uno. Mi mandò un bacio. Ricambiai.
Addio cavaliere di bronzo, ausiliario  del sogno.            
                                                                                                                                                                                                                  Andai nella mia fragile casa d’argilla a rimuginare di non averlo fissato per troppo tempo, la paura di dimenticarlo stava già assalendo le mie membra. Vidi le pareti sbiadite, annacquate; calde lacrime solcarono silenziose e invisibili le mie guance costantemente calde, tiepide dal sole che non mi abbandonava mai.                                                                                                                                                                                                                                                                                                              In lacrime corsi sulla pianura. Guardai lo sciame di elmi e lance scintillare e abbandonare la mia terra. Quando lo rividi. Mi parlò con la sua voce melodiosa. Vieni con me, pareva dirmi. Mi porse una mano. Avevo capito. L’avrei seguito.
 
Lo stavo rincorrendo ancora una volta.  Stavo inseguendo il mio sogno proibito.
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Valerio Massimo Manfredi, Varie / Vai alla pagina dell'autore: I promise