Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    10/07/2008    2 recensioni
Deidara Agi è un ragazzo Americano semplice,simpatico e appassionato d’arte.Lavora come fotografo part-time per un giornale New Yorkese .Il suo unico vanto,è essere Figlio d’Arte.Infatti suo padre è un famoso regista di Miami,andato in rovina dopo aver prestato tutti i suoi soldi ad amici,che non li hanno restituiti.
Sakura Haruno è una ragazzina viziata e bellissima,grintosa e appassionata d’equitazione.Lei?E’ la figlia del Re d’Inghilterra,una Principessina onorata e riverita che nella vita ha tutto:amici,vestiti,gioielli..e ora ha un nuovo capriccio..desidera a tutti i costi avere un amico Gay.
Due personalità tanto diverse non dovrebbero trovarsi,ma un viaggio di lavoro in Inghilterra per Deidara si trasforma in un’avventura che rischia di coinvolgerlo un po’ troppo..[paring variabili][lievi accenni yaoi ma non principalmente]
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Deidara, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
”“Ehi..io sono già qui mon amour..”

Mi volto sorpresa a sentire quella voce.Sbatto le palpebre un paio di volte.Davanti a me un ragazzo di circa la mia età,dai lineamenti dolci,la pelle candida,ma gli occhi neri come la pece,in cui brilla soltanto amara ironia,il viso così perfetto,accarezzato da ciuffi ebano,che sono i suoi capelli.E’ alto quanto me,il suo fisico è uno di quelli che mozzano il fiato.Sorrido,lo conosco fin troppo bene..

“Ma che bella sorpresa..Sas’ke!”

Il minore degli Uchiha mi sorride con fare malizioso.Se non sapessi che in realtà le ragazze non gli piacciono per niente..beh..non esiterei un’attimo a farmelo.Suona brutto detto da una principessa,ma è la pura,sacra verità.Mio cugino,siamo cugini lontanissimi,di quinto o sesto grado,è molto simile a suo fratello per aspetto,e la prima volta che lo vidi,lo scambiai per il maggiore degli Uchiha,ma a differenza del fratellino,Itachi è molto molto ma molto più..affascinante..

“Suvvia,Saku!Ti ha sentito tutto il palazzo urlare a Kakashi!Pover’uomo..se solo avesse qualche anno di meno..”
“SASUKE!”
“Ehi,ehi scherzavo!Mamma come sei nervosa,cuginetta..o meglio..cognatina....”

Calca l’ultima parola con enfasi.Un sorriso ancor più malizioso gli sfiora il volto,e gli occhi.Sono diciannove anni a luglio,che so che mio cugino è un Pervertito Depravato.Sono sicura che non esiterebbe a farsi anche Kakashi,se avesse una decina di anni in meno,ma per fortuna il mio Maggiordomo è etero convinto,ed è storicamente fidanzato con la mia Allenatrice di Scherma,una donna esuberante e sottile,Anko Miratashi.

“A proposito,sai mica dirmi dov’è finito tuo fratello?E’ mezz’ora che lo cerco..”
“Credo sia nella sua stanza,ma non ne sono sicuro.L’ultima volta l’ho visto in giardino..poi più niente.Puff è sparito..e ora..ricambia il favore Confettino mio..”

Fa gli occhi languidi da cucciolotto bastonato.In quest’istante una bella bastonata gli e la darei io,si ma in testa.So cosa vuole ottenere.E non mi piace..cerco ancora di preservare l’integrità di quel baka di Naruto,per permettergli di diventare come..come..come questo Emo gay!

“Se cerchi Naruto,non l’ho visto..”

Sorrido a trentadue denti come un’idiota.Sasuke storce il naso puntandomi contro una mano dall’aspetto ben curato,con le unghie smaltate di viola scuro.Un vizio che i fratelli Uchiha hanno in comune,ma solo quello,per fortuna.

“Non me la dai a bere,cuginetta.Se non mi vuoi aiutare lo trovo da solo,la mia Kitsune!Cugina Infame!Sono ferito nell’amor proprio!”

Innarco un sopracciglio non proprio convinta.Se lui ha anche un briciolo di amor proprio io sono la Regina Elisabetta,o Madonna,si Madonna è meglio.

“Su su scoiattolo-emo,sparisci!Io devo cercare il mio ragazzo..e tu il tuo..che non sia Naruto bada bene,o ti aiuto io a diventare una ragazza..”

Ride annuendo,e alzando una mano in segno di resa.Poi si volta e va via,chiamando a gran voce la sua,Kitsune,fissato col giapponese pure lui.Beh è normale,infondo la sua preda è il Principe del Giappone.Sogna sempre di sposarsi con lui e avere una miriade di bambini,non so come,sinceramente,e non voglio nemmeno scoprirlo.So già che vomiterei.Ok,ora partiamo all’avventura!Devo trovare il mio fidanzato,e tornare dall’Agi.Sospiro.Ah Deidara,Deidara,perché non sei etero?Mollerei subito Uchiha per te..Ma che vado a pensare?!Io sono Promessa.P-R-O-M-E-S-S-A.Ho un’impegno uffa!E amo Itachi..o almeno..credo..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mmm..ho fame.Si ho decisamente fame.E’ da stamattina che non mangio.E nell’aereo non ho toccato cibo,insomma sembrava stare li dalla Prima Guerra Mondiale!Sono disteso a pancia in su sul letto ad acqua,e guardo il soffitto color cielo.No non resisto.Devo mettere qualcosa sotto i denti!Ho troppa fameeeee!Mi alzo in piedi,e metto le scarpe.No..non ci sono!!!!!!Dove sono le mie convers nere?!Mi hanno fregato le scarpeeeeee!Cerco come un matto per tutta la stanza,e poi le trovo sotto il letto.Devo calmarmi o uscirò pazzo ancor prima di iniziare quest’assurda sceneggiata!Apro la porta e mi guardo attorno circospetto.Non so proprio da dove iniziare a cercare le cucine.Faccio un’attimo mente locale.Uff,Kakashi me l’aveva detto!Ah si,sono al primo piano.Giusto.Corro per le scale,cercando di non far cadere vasi antichi o busti aristocratici.Mi scontro con una cameriera dall’aspetto gentile,i capelli corvini e gli occhi color perla.Arrossisce,facendo un breve inchino per scusarsi..

“M..mi di..dispiace..si..signorino..”
“Oh no!E’ colpa mia,dispiace a me..emm..come ti chiami?”

Mi guarda stranita per qualche secondo,poi riabbassa frettolosamente lo sguardo ancor più rossa.Forse nessuno gli e l’ha mai chiesto,a nessuno è mai importato.Che tristezza!Eh si che sembra una ragazza così dolce..
“Io?S..sono..sono Hinata,signorino.E..e lei..de..deve..essere..Dei..Deidara Agi..giusto?Po..posso far..fare..qualco..qualcosa..per..per..per lei?”

Balbetta,reverenziale.Deve essere davvero molto timida.Indossa un’abitino nero con uno spolverino bianco,e una cuffietta immacolata.Si,davvero molto carina.Ma troppo delicata,per i miei gusti.Passo una mano dietro il capo ridacchiando nervoso..

“Eh,eh,si.Cerco le cucine,Hinata..”

Sobbalza ancora una volta a sentirsi chiamare per nome,ormai non le conto neanche più le volte che l’ha fatto!

“So..sono in..infondo..alla..alla scal..scala..se..seconda..po..porta a de..destra..”
“Grazie,Hinata.Ci vediamo!”

Volo giù dalle scale,sentendo un “ciao”sussurrato,da parte della piccola cameriera.Seconda porta a destra,seconda porta a destra,eccola!La apro e mi trovo in una cucina immensa.Rimango stupito a guardarmi in torno,utensili di tutti i tipi,cibi dei più raffinati..Ma questo è il paradiso!Sono certo che qui,quell’affamato cronico di Zetsu,mio collega,troverebbe la cuccagna!

“Emm emm..Conti di stare davanti alla porta ancora per molto?”



Spazio dell’Autrice(ossia follia-mode)

Ecco l’ottavo capitolo!Un po’ in ritardo certo..ma..ho messo il mio primo colpo di scena!Waaaaa!!!So che vi aspettavate Itachi all’inizio,eh eh.Ma ora chi sarà questo misterioso personaggio?E come andranno le cose a palazzo?Tutto nella prossima puntata..

Dei:Si e ora parte la sigla di beautiful,ma fammi il piacere!Uhn..
Me:Vedi di starti zitto,ho ti finisce male..ti faccio trovare con quel depravato di Sasuke..
Sasu:Depravato a chi?!
Me:A te ovvio ù_ù vorresti insinuare il contrario?!A_A
Sasu:^___^” eh eh..no no..per carità..
Saku:Insomma c’è la finite con tutto sto casino,e chiudiamo la baracca?
Me:Hai raggione sakurina^_______________^
Saku:O__O gulp..non mi piace..
Me:Perciò risponderai tu alle recensioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Muahahahah(risata satanica)
Saku:=__= ok..

XLunastorta94:Shi*_* Dei-chan è carinissimo*_*lo lovvo da morire..sbaaaaaav(ehi ciccetta..<.
Xuchiha_girl:Fa niente,l’importante e che ci segui^_*.Coooooome?!Dei-chan lo preferisci gay?Con Sasori?Nuoooooo..ti avrei capito se avessi detto Sasuke..(ehi!n.bsasu)taci emo-scoiattolo mal riuscito!(ma tu non mi amavi alla follia?n.bsasu)si cambia caroù_ù(…T_Tn.bsasu)continua a seguirciiii!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli