Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: blackswam    08/04/2014    8 recensioni
Un bambino. Una madre single. Un padre di cui non si sa l'identità.
Una storia piena di vicende, avventure, amore e passione senza fine.
LeonxVioletta - MarcoxFrancesca - BrodwayxCamilla- LeonxCamilla- DiegoxLudmilla.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non tutto è stato detto.


- Buonasera avrei una prenotazione per il tavolo 5.
La gentile signora accompagna la dama al tavolo richiesto.
Li si trovavano già seduto due giovani, una coppietta di fidanzati. Erano presi in un tenero e fugace bacio dal quale non avevano voglia di staccarsi. Spesso si chiedeva come potessero fare cose così esplicite in pubblico.
La mora si schiarisce la voce facendo voltare i due che con le labbra gonfie e il respiro lento si voltarono verso le due donne. Il viso della ragazza era diventato rosso fuoco paragonabile a un pomodoro maturo. In poco tempo tutto l'imbarazzo che aveva mascherato si era rivelato alla realtà.
- Bene piccioncini. Visto che avete finito di pomiciare credo che adesso possiamo cenare.
La mora si siede comoda, come se nulla fosse, al suo posto cercando nel menu qualcosa di buono da ordinare.
- Sempre sarcastica vero, Violetta?
La ragazza rise abbassando il menu sul tavolo.
- Come sempre mio caro Diego. Noto con piacere che in questi anni tu non sia affatto cambiato.
- Touché. Però neanche tu sei cambiato molto.
Il ragazzo si verso una mazzetta di vino sul bicchiere di vetro. Con la mano destro se lo avvicina alle labbra sorridendo malignamente verso la mora.
- E come sempre mi tagliate sempre fuori nei vostri battibecchi.
La bionda, che era stata in silenzio per tutto il tempo, si era stancato di ascoltare la loro conversazione e aveva deciso di far esplodere la loro bolla. Aveva sempre odiato la mora per questo motivo. Riusciva, con due semplici parole, ad attirare l'attenzione di Diego e farlo ridere come un ragazzino. Lei non c'era mai riuscita e sebbene sappia che lui l'ama non riesce a fidarsi completamente.
- Ludmilla fai ancora la ragazza gelosa. Lo sai che amo so te.
E termina la frase con un promettente bacio. La bionda si stacca lentamente mettendo un piccolo broncio.
- E' normale che lo sia. Un tempo voi eravate fidanzati.
- Questo è vero, ma questo prima che capissi che splendida persona tu sia.
Violetta dopo quelle parole aveva dovuto ricredersi. Non era vero che Diego era rimasto sempre lo stesso, almeno per un po era cambiato.
Grazie a Ludmilla e all'amore che gli ha saputo d'onore era diventato un vero agnellino. L'amore può fare miracoli.
- Marco lo sapevo siamo sempre in ritardo e tutto questo è per colpa tua. Buonasera ragazzi, ma questo imbecille non sapeva decidersi che tipo di maglia mettersi. Peggio di una donna.
- Senti chi parla chi è stato tutto il tempo a specchiarsi allo specchio? Marco questo trucco ti piace? La matita mi sta bene? Il colore mi dona? No, sono orribile. Ricominciamo tutto daccapo.
- E' più colpa tua.
- Francesca non essere infantile, sai benissimo che colpa tua no?
Il battibecco continuò per un altra mezz'ora, ma grazie a Ludmilla la pace era ritornata tra noi. I due neo innamorati dopo non poco cinque minuti presero a baciarsi come se nulla fosse successo.
La mora sospira amaramente pensando che era l'unica ragazza single presente in quel locale. Ovunque si girasse trovava fidanzati che non la smettevano di sbattergli in faccia la loro relazione.
Spero che vi separiate così vi sbatto io qualcosa in faccia.

La serata procedeva tranquillamente, ma della tensione c'era nell'aria. Francesca, Marco, Diego e Ludmilla presero a guardarsi negli occhi capendo che era ormai giunto il momento.
- Violetta noi ti abbiamo invitato qui per parlarti di un argomento delicato.
- Sapevo che c'era qualcosa sotto. Su sparate.
Ludmilla appoggia la testa sulla spalla del suo ragazzo e riprende il discorso lasciato da Francesca.
- Violetta voglio essere sincera con te, senza giri di parole. Dovresti dire tutto a Leon e anche il più presto possibile.
Violetta sbuffa esasperata. Quella situazione la stava sfiancando più del previsto. Era il suo problema no? Perchè dovevano intromettersi?
- Ragazzi vorrei parlare francamente con voi. Sono stufa delle vostre continue intromissioni. E' la mia vita e sono abbastanza grande da prendere le mie decisione. Quindi grazie per la cena, ma ho mio figlio che mi aspetta.
Violetta fa per alzarsi, ma Diego la blocca per il polso indurendo lo sguardo. Mai, mai nella sua vita Violetta aveva visto Diego con quello sguardo. Era realmente incazzato.
- Sai che a me Leon non mi è mai andato a genio però non si merita quello che gli stai facendo.
- Voi non capito quello che ho dovuto passare per colpa sua. - Questo perché tu non ci hai mai voluto dire niente.
Violetta stava per perdere la pazienza. Per molti anni avevano tenuto per se quel terribile segreto e neanche oggi che era grande e vaccinata riusciva a raccontarlo. Si morde il labbro superiore tirando indietro le lacrime che volevano uscire.
- Non sono affari vostri e lasciami Diego!
Con uno strattone riesce a liberarsi della presa dell'amico e corre via dal locale correndo verso casa propria mentre la lacrime cadevano traditrici sul suo viso.



Nel frattempo nel locale i ragazzi stavano ancora discutendo dell'accaduto. Non riuscivano a darsi una spiegazione del comportamento della ragazza e volevano delle risposte.
- Come faremo adesso a convincerla?
- Non lo so, ma adesso quello che mi preoccupa e il sapere cosa la turba tanto. Sembrava davvero terrorizzata.
- Ti capisco anche io sono preoccupata però non possiamo fare affidamento su di lei. Non ci dirà nulla.
- Forse meglio chiedere al diretto interessato.
- Sei impazzito Ludmilla? Lo sai che Leon non vuole vedere più nessuno.
- Lui non vuole vedere voi. Io, che sono una sua vecchia amica mi dovrà ascoltare lasciate il compito a me.
- Visto che non abbiamo altra scelta.
La bionda sorride radiosa stampato un bacio a stampo al suo ragazzo prima di riprendere a mangiare.




Violetta con il cuore che batteva a mille, le guance bagnate per le troppe lacrime e gli occhi rossi e gonfi, il respiro spezzato e le gambe stanche si accascia a terra appoggiando la schiena sulla porta.
Fortunatamente erano le dieci di notte e Manuel era a letto a dormire. Vedendola in quello stato si sarebbe sicuramente spaventato. Appoggia le chiavi sulla tavola e poco dopo si avvicina sul divano notando Dorota, la babysitter dormire sul bracciolo dei divano. Con molta dolcezza e delicatezza la invita a dormire e la signora accetta con piacere sistemandosi nella camera degli ospiti.
Stanca morta la mora, come ogni notte, decide di prendersi un bicchierino di camomilla, almeno quello riusciva a calmare quei enormi pensieri che si affollavano sulla testa. Seduta sulla sedia, con i gomiti sul bancone, il bicchiere posto a mezz'aria e mezzo vuoto, si guardava intorno. Un silenzio richiudeva quel quadro pieno di solitudine. Prima di andare a dormire si sofferma a guardare la porta del figlioletto e dopo averlo guardato per interminabili minuti decide di entrare.
I capelli castani ricadevano sul cuscino, la bocca era aperta e da essa fuoriusciva un pizzico di saliva, i suoi occhi smeraldo carichi di allegria si erano spenti. Poteva sembrare un bambino qualunche, ma per lei era un angelo. Gli scosta una ciocca di capelli davanti al viso, ma questo gesto lo fece svegliare.
- Mmh... mamma?
- Dormi bambino mio. Domani hai la scuola.
Il bambino annuisce cercando la mano della mamma mentre lei gli rimboccava le coperte. Era rimasta a vegliare su di lui finché non si è addormentato. Pochi attimi dopo aveva deciso di mettersi anche lei a letto e abbandonarsi alle braccia di Marfeo.

__

- Pronto? Chi parla?
Una ragazza dai lunghi capelli biondi si scosta la ciocca di capelli dietro l'orecchio e con un sorriso che non prometteva niente buono prese la parola.
- Una tua cara e vecchia amica.




Nota autrice: Bonjour.<3
Ebbene si, sono riuscita ad aggiornare a tempo di record.
Devo approfittare di questi periodi in cui non sono così impegnata ed usarli per aggiornare più spesso.
Nel prossimo capitolo comparirà il caro Leon. Cosa sarà successo tra i due? Perchè Violetta non vuole più rivederlo? E chi sarà l'amante di Leon?
Tutto nella prossima puntata, ahahaha.

P.S Confessate all'iniziato avete pensato che la coppia fosse Francesca e Marco vero?
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: blackswam