Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    08/04/2014    2 recensioni
Ciao!!! Dopo un po' di tempo che ci pensavo, finalmente ho deciso di scrivere una raccolta di emozioni su i nostri amati e odiati personaggi di One Piece. Come raccordo ho deciso di usare le lettere dell'alfabeto (cosa non molto originale, lo so). Ogni drabble inizierà con un verbo e verterà su personaggi diversi, ogni volta si scopriranno nuove emozioni. Spero vogliate condividerle insieme a me!
Quarta Classificata al contest "Alphabet" di Slanif
Vi aspetto!!!
Baci Baci
Jogio
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Necessitavo di una spinta, di una motivazione, altrimenti non avrei mai lasciato ciò che io reputavo la mia casa. Sono nato e cresciuto a Water Seven e non l’avrei mai abbandonata se non fosse stata per la tua irruenza. Ero io a vegliare sulla mia famiglia, a dare un tetto a quei manigoldi buoni a nulla a cui però voglio davvero un gran bene. Vedi Rufy, tu hai fatto si che io riuscissi a coronare il mio sogno, un desiderio che avevo abbandonato molto, molto tempo fa. Costruire la Sunny è stato uno dei momenti più belli della mia vita e lo devo solo a te.
Franky
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17