Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jawaads_eyes    08/04/2014    4 recensioni
*dal capitolo 5*
"Mio padre è morto quando avevo 15 anni!" dissi alzando il volto al cielo, per trattenere le lacrime.
Sentii Zayn abbracciarmi.
"Mi dispiace tanto Hope"-mi sussurrò dolcemente all'orecchio-"anch'io ci sarò sempre per te, ricordalo."
Quel piccolo gesto, inaspettato da parte sua, per me significò tanto.
Di scatto si staccò da me imbarazzato: "Scusami Hope! Io non volevo, davvero! È stato un impulso, ho agito senza pensare, scusa!"
Scoppiai in una fragorosa risata, mentre lui mi guardo male.
"Che hai da ridere?" disse imbronciato.
"Zayn sei buffo! Ti sei scusato per un abbraccio! È la cosa più bella che tu abbia potuto fare in quel momento." ammisi imbarazzata.
"Davvero ti ha fatto piacere?" chiese, stupito.
Annuii con la testa, sfoderando un sorriso a trentadue denti.
"Sei bellissima quando sorridi!".
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You’re all that matters to me
Yeah yeah, ain’t worry about nobody else
If it ain’t you, I ain’t myself
You make me complete
You’re all that matters to me.
-All that matters, Justin Bieber





"Non riesco a credere che domani sia già Natale!" sospirai, guardando Zayn, che intanto mi carezzava la schiena.
"Sarà in assoluto il Natale più bello della mia vita, con te." sussurrò per poi baciarmi le labbra.
"Ragazzi non vogliamo assistere ai vostri spettacoli amorosi!" ci rimproverò divertito Louis, il che fece ridere anche Eleanor sulle sue gambe e Niall e Diana seduti accanto a noi sul divano.
Si, Diana. Ormai lei e mio fratello erano fidanzati a tutti gli effetti, erano inseparabili. E c'era da dire che formassero proprio una bellissima coppia.
"Allora è deciso: siete tutti invitati a pranzo da noi domani!" esclamò Eleanor.
Annuimmo tutti in coro, confermando quanto era stato appena detto dalla ragazza.
"Si prospetta un Natale coi fiocchi!" esordì Niall "soprattutto se ci sarà tanto cibo!" continuò poi, facendoci scoppiare a ridere.
"Direi che sarà sicuramente migliore dell'anno scorso! Louis, ti ricordi?" dissi ridendo.
"Come dimenticarselo! Chi altro se non noi avrebbe potuto trascorrere il giorno di Natale chiuso in casa a guardare film strappalacrime!" disse piegandosi in due dalle risate.
"E dovevate vedere Niall, ragazzi! Si ingozzò di marshmellow fino a quasi scoppiare!" esclamai.
"Suppongo allora che con voi il Natale non sia mai noioso!" intervenì Diana.
"Puoi starne certa amore mio." disse Niall dolcemente, baciandola.
"Ho sentito dire che stasera c'è una festa in un pub vicino scuola! Che ne dite di andarci?" esordì Eleanor.
Accettammo tutti entuasiasti.
Quale miglior modo di festeggiare la Vigilia di Natale se non tutti insieme!






"Zayn sbrigati! Siamo in ritardo!" urlai dal salone, facendo ridere sua madre.
"Ora scendo!" urlò a sua volta a mo' di sbuffo.
"È sempre stato così! Ricordo che sua sorella era sempre pronta velocemente, ogni qualvolta dovessimo uscire. Mentre lui è molto lento, deve essere sempre impeccabile!"
Risi sedendomi accanto alla donna sul divano, dato che ero sicura che Zayn ci avrebbe ancora messo tempo.
E pensare che dovevo ancora passare a casa a cambiarmi.
Dopo un buon quarto d'ora Zayn si decise a scendere.
Lo rimproverai e lo trascinai letteralmente fuori, salutando con un cenno sua madre.
"È possibile che tu debba essere sempre così vanitoso! Sembra che qui sia tu la ragazza!" risi acconpagnata da lui.
"Ora io avrò pochissimo tempo per prepararmi e per colpa tua sarò impresentabile!" misi il finto broncio, per dare nell'occhio.
"Ma tu alla festa potresti venire benissimo anche con solo quei jeans e quella felpa, che tra l'altro è mia, addosso! Sei perfetta comunque."
Mi sciolsi letteralmente davanti a quelle parole.
Come faceva quel ragazzo a trasformare un semplice complimento in un poema d'amore alle mie orecchie?
"Ma quanto sei dolce?" furono le uniche parole che riuscii a pronunciare, prima di schioccargli un leggero ma intenso bacio sulla guancia.
"Mi amerai ancora il prossimo Natale?" chiese guardandomi negli occhi stavolta, siccome ci eravamo fermati ad un semaforo.
"Anche tra dieci anni scemo!"
Si chinò a baciarmi dolcemente le labbra.
Mi sarebbe piaciuto restare in quella posizione per il resto dei miei giorni.





Era già la seconda birra che io e Zayn bevevamo nel giro di solo mezz'ora.
E pensai che fosse meglio fermarsi prima di spingerci troppo oltre. Non di certo potevamo presentarci a casa ubriachi marci.
"Andiamo a ballare Zayn? Basta bere!" urlai, a causa della musica troppo alta.
Lui annuì e mi prese la mano trascinandomi tra la folla, alla ricerca di un posto un po' più ampio in cui ballare.
Ci piazzammo quasi al centro della stanza, dove accanto a noi c'erano due ragazza, in pratica seminude, che si strusciavano su un ragazzo che sicuramente aveva più o meno la nostra età. E da come lo toccavano e da cosa gli toccavano, a me sembrò quasi che quel ragazzo stesse per avere un orgasmo lì, in mezzo a tutta quella gente. E tutto ciò mi fece schifo.
Guardai Zayn con una faccia disgustata, e lui rise.
"Certa gente sta male!" urlai ironica per farmi sentire.
"Non sarebbe male un'esperienza simile!" disse ridendo.
"Zayn non mi dire che stai dicendo sul serio?" esclamai sgranando gli occhi.
Lui iniziò a ridere, come forse non l'avevo mai visto ridere da quando stavamo insieme, il che mi fece tirare un sospiro di sollievo. Stava solo scherzando.
"Ma ti pare Hope?" continuò ridendo.
"E che ne so! Sei imprevedibile Malik!" replicai prendendolo in giro.
Rise sulle mie labbra per poi attaccarvi le sue, per farle fondere in un bacio colmo di passione, amore, desiderio.
Ed era quella che Zayn mi provocava quando mi anche solo baciava: migliaia e migliaia di brividi attraversavano il mio corpo dal punto più piccolo in cima alla testa fino alle punte dei piedi.
Era inspiegabile ciò che da mesi Zayn mi facessi provare, il modo in cui da mesi Zayn mi facesse sentire, il modo in cui Zayn mi avesse cambiato. I suoi occhi mi davano una sicurezza spropositata. Erano dei pozzi nei quali affondavo ogni qual volta che li osservavo, come stavo facendo in quel momento.
"Andiamo via da qui. Devo darti una cosa." mi sussurrò all'orecchio, perché a causa della musica altrimenti non lo avrei sentito.
Lo guardai incuriosita ed annuii immediatamente.
Mi strinse forte la mano per non perdermi e mi quasi trascinò verso l'uscita.
"Dove andiamo?" chiesi impaziente.
"A casa mia. C'è il mio regalo di Natale che ti aspetta!" mi schioccò un bacio sulla guancia, invitandomi ad accomodarmi.
"Per me il più bel regalo di Natale che ci potesse essere è il solo trovarmi qui con te adesso." dissi in un gran sorriso.
Intrecciò la sua mano alla mia ed accese il motore, pronto a solcare le strade verso casa sua.






Durante il tragitto, che era stato abbastanza breve, ero stata molto silenziosa.
Stava morendo dalla curiosità di sapere cosa Zayn mi avesse regalato e per tutto il percorso non avevo fatto altro che pensare a cosa potesse essere.
"Siamo arrivati signorina." disse sorridente, aprendomi lo sportello della sua Range Rover.
"Ma che galantuomo!" accennai in una risatina ironica.
Mi prese per mano e insieme attraversammo la strada isolata fino a giungere di fronte quel grande portone bianco che ci separava dall'interno di casa sua.
Quando entrammo accese le luci. Quindi non c'era nessuno. Eravamo assolutissimamente da soli.
"Vuoi bere qualcosa?" mi domandò togliendosi la giacca e buttandola bruscamente sul divano.
Negai con la testa.
"Vado di sopra un attimo. Fa' come se fossi a casa tua."
Zayn quella sera era decisamente troppo misterioso per i miei gusti.
Non che il suo comportamento non mi facesse impazzire, ma era assai snervante.
Mi sedetti delicatamente, per così dire, sul divano, e, prendendo il telecomando accanto a me, accesi la tv, cominciando a girare i canali, ma, senza trovare niente di decente, decisi di spegnere quell'affare.
Nel preciso momento in cui stavo per premere il pulsante rosso sul telecomando sentii delle mani calde posarsi sulle mie spalle, lasciate nude dal vestitino con bretelline che indossavo quella sera.
Subito i brividi, quei dannatissimi brividi, cominciarono al impadronirsi del mio corpo.
"Chiudi gli occhi." sussurrò con delicatezza, Zayn, al mio orecchio.
Feci come aveva detto.
Sentii le sue mani spostarsi più in avanti sul mio collo, finché qualcosa di freddo si posò sulla parte superiore del mio petto.
Zayn mi stava mettendo una collana al collo e quello era sicuramente uno dei gesti più belli che una persona avesse mai fatto per me.
"Adesso puoi aprirli."
Non appena sentii pronunciargli quelle parole i miei occhi si riaprirono e il mio sguardo immediatamente si spostò sul ciondolo che avevo al collo per poterlo ammirare.
Era di una bellezza straordinaria: un cuore di oro bianco. Lo voltai per poterne ammirare tutte le sfumature e i più piccoli particolari e notai che sul retro era inciso il nome di Zayn affiancato da un 'Ti amo'.
Ero felicissima.
"Ti piace Hope?" mi chiese dolcemente il mio ragazzo, infiltrandosi da dietro con la testa sulla mia spalla.
Mi alzai immediatamente dal divano, vi girai attorno e giunsi di fronte a Zayn.
"Non avrei potuto desiderare di meglio Zayn. È bellissima davvero. Grazie mille." dissi tutta euforica, il che lo fece ridere.
Mi avvicinai lentamente, nell'intento di baciarlo, ma lui mi bloccò.
"Ti prego aspetta, prima lasciami parlare." la voce addolcita ma seria nel contempo e le sue iride fuse con le mie.
Intrecciò la sua mano alla mia e gli rivolsi un gran sorriso, per invogliarlo a continuare.
"Ti ricordi la pria volta che ci siamo incontrati? Non so, appena ti ho visto mi sono sentito strano. Qualcosa mi è scattato dentro. Tu eri così dolce, tutta imbarazzata. Eri così impacciata. Mi facesti una tenerezza infinita." il suo sorriso fuso nel mio.
Le nostre mani intrecciate.
I nostri cuori che battevano allo stesso ritmo, formando una sola bellissima melodia.
I nostri occhi che navigavano gli uni in quelli dell'altro, iridi nelle iridi.
"È lì che tutto è iniziato. E quando sul Tamigi ti ho abbracciata, lì mi sono sentito vivo, completo, finalmente dopo tantissimo tempo. Da quel momento ho cominciato a provare un affetto sempre maggiore nei tuoi confronti. Ed è da quel giorno che per me solo parlarti mi fa sentire la persona più felice della Terra. Da quel momento il poterti vedere è diventato il primo desiderio che mi sveglia al mattino. Da quel momento ho iniziato ad innamorarmi di te. E adesso lo sai com'è andata a finire. Amo te e non credo riuscirò mai ad amare nessun altro." concluse.
Un sorriso si attaccò al mio volto e sembrava non volersi più staccare da esso.
Con un gesto veloce mi prese per i fianchi e mi fece avvicinare al lui.
E con un gesto altrettanto rapido io mi attaccai alle sue labbra, come se non volessi più staccarmi da lui.
"Ti amo..ti amo..ti amo.." ripetei tra un bacio e l'altro.
"Buon Natale amore mio." sussurrò prima di baciarmi più passionalmente di prima.
La mezzanotte era scoccata.
Il Natale era ormai arrivato.
Ed io lì avevo Zayn, il più bel regalo che potessi chiedere.




Ci ritrovavamo nudi sotto il grande piumone rosso del letto di Zayn, dopo aver fatto l'amore come forse non l'avevamo mai fatto, abbracciati l'uno all'altra.
"Questo è in assoluto il Natale più bello della mia vita." sussurrò.
"Sarai qui con me anche l'anno prossimo Zayn?"
"Non ti lascerò mai. Te lo prometto."
Sorrisi ampiamente a quella affermazione.
"Lo sai che ti amo?"
"Io ti amo di più."
"Non smettero mai di amarti."
"Per nessun motivo al mondo."
"Ti amo Hope."
"Ti amo anch'io Zayn."

E poi un bacio, il migliore della mia vita.
Il più bel bacio che potesse coronare quella notte.


 


FINE
























SPAZIO AUTRICE
Innanzitutto ciao a tutti.
Nascondervi che sto piangendo sarebbe una grandissima cazzata.
La mia FF è giunta al termine gente.
Seguire Hope e Zayn è stato fantastico, anzi che dico? Meraviglioso.
Non ho parole per descrivere quanto per me sia stato bello scrivere queste fanfiction.
Ringrazio tutti voi. Come avrei fatto se non ci foste stati? Non lo so, probabilmente adesso l'avrei già eliminata questa storia.
E invece voi siete stati super presenti.
Ringrazio tutti i lettori, tutti coloro che hanno aggiunto la storia alle preferite, alle seguite, e specialmente tutti coloro che hanno recensito.
Siete stati la forza che mi ha spinto ad andare avanti a scrivere.
Ho bocciato l'idea del sequel ma credo che ben presto comincerò una nuova FF. Spero di averne le idee per poterlo fare.
Che altro dire? Questa fanfiction non credo la dimenticherò mai.
Ho usato il personaggio Hope per esprimere tutto quello che ho dentro di me. E ovviamente la mia storia non sarebbe stata completa se non ci fossero stati loro, quei 5 idioti che io amo più della mia stessa vita, i miei idoli!
E voglio quindi celebrare i personaggi di Zayn, Louis, Niall, Liam ed Harry. Grazie ragazzi, per esistere e per farmi sorridere ogni giorno.
In quanto a voi, non vi libererete di me così facilmente!
Sentirete ancora parlare di "crazymofogirl" su questo sito.
Vi adoro.
Grazie mille a tutti per aver seguito questa fanfiction e per avermi fatta sentire importante anche per pochi istanti.
Vi voglio bene <3 :*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jawaads_eyes