Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Saintazi    08/04/2014    0 recensioni
La semplice storia di Hidetsugu Hokkai, ragazzo che, seppur refrattario alla guerra, si troverà catapultato in un mondo di dolore e angoscia che lui stesso non avrebbe mai desiderato, tra segreti di antiche civiltà, tradimenti, la scoperta della propria famiglia sotto punti di vista mai presi in considerazione e l'amore.
L'adolescenza di un ragazzo che è cresciuto troppo in fretta e con la spada in mano.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Passarono alcuni mesi. Hide passava molto tempo ad allenarsi con suo padre. Sebbene odiasse usare le spade, si rivelò incredibilmente dotato. I suoi tempi di risposta erano incredibili, i suoi affondi velocissimi, i suoi fendenti potenti e le sue parate precise ed efficaci. In breve tempo, riusciva a tenere testa a suo padre che, per quanto invecchiato, rimaneva pur sempre un gran combattente. Hide, nonostante la poca esperienza, passò in fretta dalle spade di ferro a quelle d’acciaio, mentre Eien ci aveva messo qualche anno.

Gli allenamenti, però, portavano via troppo tempo, e la sua vita subì una violenta svolta. Era finito il tempo del relax, delle giornate tranquille, delle partite a scacchi. Hide era sempre più stanco, e non poteva neanche contare sul supporto di Onizuka,  che era partito ormai da molto tempo. Spesso, mentre si allenava, pensava a lui, a come stava, a come se la stava cavando. Magari aveva incontrato Eien. Zac, affondo schivato. Combatteva sovrappensiero, ma nonostante questo non perdeva un colpo. Bunjiro probabilmente era più stanco di lui, in fondo non era giovanissimo e affrontare Hide era molto stancante, ma sicuramente non lo dava a vedere.

A volte Bunjiro chiamava dei soldati apposta per addestrarlo. Neanche a dirlo, Hide li stendeva con estrema facilità. Era questo il punto. Hide aveva raggiunto un tale livello di bravura che nessun soldato comune poteva farlo migliorare, e ormai Hide conosceva troppo bene lo stile di suo padre perché venisse sorpreso. Quindi per un po’ di tempo si limitarono semplicemente a mantenersi in forma, senza neanche combattere.

L’alba di qualcosa di orribile era però alle porte. Nessuno ne era al corrente. O forse si?

 

Dopo una piccola sessione di allenamento, Hide mangiò e se ne andò a letto. Come al solito. Dopo circa 30 minuti, passati a pensare, si addormentò tranquillamente. Ma venne bruscamente svegliato, verso l’una di notte, da un rumore in casa. Sembrava un vaso rotto. Subito dopo, sentì delle fragorose risate.


- Mi raccomando, ragazzi, portate via tutto quello che trovate. Non risparmiate niente e nessuno!

Hide si alzò di colpo, si vestì in fretta e fece per andare in camera dei suoi genitori. Prima di uscire dalla sua stanza, diede una previdente occhiata fuori, per vedere se ci fosse qualcuno sul piano. Fece bene. C’erano due soldati imperiali messi di vedetta, poco dopo le scale. Era difficile uscire senza farsi vedere, doveva creare un diversivo. Prese una bottiglia d’acqua, si acquattò vicino alla porta e la lanciò dentro la sua stanza. È difficile non sentire il rumore di vetro frantumato.

- Cos'è stato?                                                                                                            
- Andiamo a vedere.

Come previsto, i due soldati si avvicinarono circospetti, ed entrarono sfondando la porta. Vista la presenza di abiti da ragazzo, capirono che in quella stanza non abitava il padrone di casa, perciò si rilassarono e, non vedendolo, cominciarono a chiamarlo con tono giocoso.

-Dai, piccolo, vieni fuori!                                                                                                                                         
- Come volete.

Hide si era arrampicato sulle travi del soffitto, e con uno slancio cadde sopra uno dei due, sferrandogli un violento pugno sulla nuca, dopodiché tirò un pugno in faccia all’altro. Dopo averli legati, si avviò verso la stanza dei suoi genitori. Doveva armarsi. Avanzando con estrema cautela, si avvicinò alla porta. Quando vi fu davanti, provò ad aprirla, scoprendo con orrore che era chiusa a chiave. Tirò un paio di spallate, ma la porta non si apriva. Intanto sentì la domestica, che si era alzata, urlare. Adesso non aveva più tempo per ragionare. Corse immediatamente al piano inferiore. E ciò che vide lo lasciò inorridito. C’erano almeno una settantina di soldati, smistati nelle varie stanze, che prendevano tutto quello che avevano sott’occhio. La domestica non urlava più, per il semplice fatto che era stata brutalmente sgozzata. Hide, che era stato chiaramente visto, si spostò vicino a un armatura e ne prese la spada. La situazione era disperata. Combattere contro i singoli nemici era per lui facile, ma gestirne minimo 15 sarebbe stato problematico. Tuttavia, visto che suo padre e sua madre parevano assenti, Hide decise di provarci. Non amava le battaglie, ma con i cavalieri aveva in comune un forte senso dell’onore.

La battaglia iniziò. Si scagliò contro un nemico, che sorpreso dalla sua velocità non riuscì a scansarsi e venne disarmato, dopodiché ferito alla gamba. Hide non aveva intenzione di uccidere nessuno. Un altro soldato gli si avventò contro, ma non fece in tempo a chiudere gli occhi che Hide gli aveva già rifilato un violento pugno in faccia, mentre con l’altro braccio rispondeva agli attacchi di un terzo, che ben presto finì atterrato da una potente spazzata. Due nemici gli si scagliarono contro simultaneamente, ma Hide si abbassò facendogli sbattere la testa l’uno con l’altro.

I soldati, resisi conto del livello di combattimento del ragazzo, intensificarono gli attacchi. Un gruppetto da cinque gli corse incontro, ma Hide non si fece prendere alla sprovvista, scattò verso di loro, allungò le mani verso le spalle di uno di loro e lo scavalcò, saltandogli sopra. Mentre era ancora in aria, sferrò un violento colpo sul collo a due di loro, e mentre atterrava fece lo stesso con altri due. L’ultimo provò a sferrare un fendente, ma Hide lo schivò e lo colpì con decisione in faccia. Gli attacchi cominciavano però a diventare troppo intensi. Ormai gli si scagliavano in contro anche in sei o sette, e rispondere agli assalti era sempre più difficile.

-Dannazione, dov’è mio padre?!

Hide imprecò. Un nemico riuscì fargli un taglietto sulla guancia, subito prima di subire un calcio in faccia. Schivò un altro fendente che lo stava per colpire in piena fronte, scartando sulla destra, ma finì nella traiettoria di un altro attacco. Con un colpo di reni scartò ancora sulla destra, ma una spada era in agguato. Questa volta non sarebbe riuscito a schivarlo. Provò disperatamente a fermarlo con le due mani, con successo, ma il nemico premeva e altri ne stavano arrivando. Strappò di mano la spada al soldato, e fece qualcosa che non aveva mai pensato di fare.

Uccise un uomo.

Un riflesso incondizionato, una stoccata precisa, nel cuore del suo assalitore. Hide spalancò gli occhi, terrorizzato e inorridito, ma subito fu costretto a deviare l’attacco di un altro soldato. E uccise ancora. Con cruda violenza squartò la faccia di quell’uomo, che poteva anche essere stato costretto ad uccidere, per quanto Hide ne sapeva. Il senso di colpa lo stava assalendo, ma non aveva tempo per badarci. Vide una stoccata arrivargli vicino alla testa e facendo scorrerla sul piatto della lama, fece in modo che colpisse un altro soldato, per poi replicare con un violentissimo fendente sulla pancia dello schermidore.  Ormai Hide si era lasciato andare. Due soldati lo stavano per colpire, ma si abbassò velocemente e si colpirono a vicenda, per poi scattare verso un terzo con un affondo che lo colpì in un occhio per poi trafiggerli tutta la testa. Mentre due lo assalivano alle spalle, corse verso su un muro, saltò all’indietro, si ritrovò alle loro spalle e li colpì entrambi.

Mentre combatteva, Hide sentì un urlo. Veniva dalla camera dei suoi genitori. Diede un occhiata ansiosa verso la porta della stanza, e la vide aperta. Qualche soldato doveva essere salito. Dannazione.

- Madre! MADRE!

Gli invasori lo stavano accerchiando. Invasori. Si. Invasori della sua vita. Delle sue certezze. Della sua psiche. In meno di mezz’ora lo avevano reso un molteplice assassino. Avevano invaso il luogo dov’era cresciuto. E ora erano vicini a sua madre. La sua ira esplose. Un soldato armato di ascia stava per calare un discendente mortale. Ma un nanosecondo dopo si trovava disarmato con una lama nel petto. Hide l’aveva infilzato.

La sua lama era illuminata di azzurro.

Un altro provò a colpirlo alle spalle, ma la lama di Hide lo colpì in piena faccia. Un istante dopo la lama era conficcata nel cuore di un altro nemico. Hide si muoveva veloce come un fulmine, i suoi attacchi erano potentissimi. Con un solo fendente squarciò la pancia di tre nemici, che urlarono di dolore e si accasciarono a terra, in un lago di sangue. Un altro soldato si ritrovò decapitato.

Uno dopo l’altro caddero tutti. Il salone era interamente ricoperto di sangue. Hide corse nella stanza dei suoi genitori.

Sua madre era morta. La trovò con un profondo taglio nello stomaco, distesa a letto, ormai completamente insanguinato. Di suo padre, nessuna traccia. La lama di Hide risplendeva.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Saintazi