Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KyubiKonanOfAkatsuki    10/07/2008    0 recensioni
[Seguito di "Tsukuyomi Moon Phase 2: Diebus Fatalibus"][NaruHina, sconsigliata ai fan di Sasuke (qui descritto come un assassino senza cuore) e Karin XD Non che io li odi, è che ai fini della trama...][No Mary Sue-Gary Stu][A tratti comica, a tratti triste]Sono passati dieci anni da quando gli dei sono tornati in vita, dal conflitto di Hinata contro Yomi, che venne sconfitto. In lei, scorre il sangue del re dei Tengu Sojobo. In quello di Naruto, il sangue del Quarto Hokage, rinato sotto il nome Masamune, il più grande samurai mai esistito. Finalmente, la Hyuga è riuscita a dichiararsi a Naruto. Ormai adulti, si preparano al matrimonio, ma ecco che è in agguato un nuovo pericolo… I figli della dea del sole, Amaterasu,(i dodici segni zodiacali giapponesi) sono imprigionati in templi maledetti. Toccherà ancora una volta a Hinata, Sojobo, Tsuruzarao e Masamune rimettere a posto le cose. Ma stavolta, dovranno guardarsi da Orochimaru e il team Hebi, pronti a tutto per impedire la rinascita delle forze divine… (presenti anche qui riferimenti e leggende giapponesi) Ma tutto sarà più complicato, dato cha Hinata aspetta un bambino da Naruto... E lui ritroverà il padre, che morrà per salvarlo da un assassino... (“Coraggio. E’ il momento di scegliere: fuggire per vivere nel dolore, o combattere e rischiare di morire con onore. Questa è la nostra storia!” ndTsuruzarao)("Vedete, siamo tutti collegati nel grande cerchio della vita..." ndSojobo)
Genere: Azione, Avventura, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New

Passarono mesi e mesi di viaggio, e Hinata e Naruto avevano liberato tutte le divinità: Itegami(bufalo), Hanagami(scimmia), Kazegami(cavallo), Kasugami(pecora), Yumigami(coniglio), Tachigami(topo), Gekigami(tigre) e Bakugami(cinghiale). Hinata aveva acquisito praticamente tutti, o quasi, i poteri di Amaterasu, ma  si stava incominciando a sentire male, a causa del bambino che stava per nascere e Naruto cominciava a preoccuparsi… Era strano non gli fosse successo qualcosa in questi mesi di viaggio… Beh, meglio così, no? Mentre stavano rientrando al villaggio, però, due voci li chiamarono… Urlando, stavano correndo verso di loro…

 

“NARUTO!! HINATAAAAA!!”

“Ehhh?”

“SIAMO NOI! KYAAA!”

 

Appena Naruto si girò, vide… Il viso di Rao?! Hinata invece si sentì abbracciare e, girandosi, vide Sojobo… Ma era diverso: non aveva ali né coda, e nemmeno le zampe di corvo… Era umano? Per il resto, comunque, era identico a prima.

 

“SOJOBO!”

“Ehehe… Io mi sono reincarnato… Ma per Masamune e Rao non c’è stato nulla da fare… Ho solo potuto chiedere ad Amaterasu se li lasciava venire per assistere alla crescita del piccoletto!”

“TENGUUUUU!!!”

“Masamuneeeeeehhh!”

 

Con un balzo felino, arrivò anche Masamune.

 

“Ti faccio notare, caro il mio Hokage, che sono sempre Re, ma non Tengu! Ora sono umano!”

“Ah, è vero… I Tengu si reincarnano in umani quando muoiono…”

“Adesso vado a dare la notizia ai miei sudditi… Acclameranno… Il nuovo Re!”

 

Disse, osservando il pancione della Hyuga. Lei si accasciò a terra, di colpo…

 

“Hinata? Che ti succede, nipotina?”

“TENGU DEFICIENTE! NON VEDI CHE STA PER PARTORIRE?!”

“RAO! Non rivolg…”

“…ERTI COSI’ A SUA MAESTA’ SI CERTO!”

 

Portarono Hinata all’ospedale, dove Naruto, Rao, Masamune e Sojobo trascorsero una notte insonne. Però bisogna dirlo, ne era valsa veramente la pena!

Il giorno dopo, il Villaggio dei Tengu stava migrando in massa verso Konoha. Al villaggio di Konoha erano tutti radunati, chi sulla terrazza della propria casa, chi nelle strade, e tutti guardavano in una sola direzione: alla costruzione più alta del Villaggio, dove era stato allestito anche una specie di ponticello. Sojobo, Hinata, Rao, Naruto, diventato il nuovo Hokage e Masamune si trovavano lì sopra, la Hyuga tra le braccia teneva un fagottino. Il Re aveva una corona d’oro in testa e un pregiato vestito, probabilmente usato solo per cerimonie importanti, dato che era in ottimo stato. La Hyuga gli porse il bambino, avvolto nelle coperte. Lui lo prende piano tra le braccia, percorrendo il ponticello. Poi, solleva il piccolo al cielo. Il popolo acclama il Re e il bambino, con grida di gioia…

 

“LUNGA VITA AL FUTURO RE!”

 

Dicevano i sudditi di Sojobo, inchinandosi.

 

“LUNGA VITA AL FUTURO HOKAGE!”

Ribadivano gli abitanti di Konoha, inchinandosi anche loro. Era più o meno la stessa cosa. Tutti ribadirono quelle parole, tutti tranne Hiashi, presente alla cerimonia…

Poi Sojobo si avvicinò a Hinata e Naruto, ridandogli loro figlio. Masamune e Rao sorridevano, felici come non mai, nonostante non sarebbero potuti restare per sempre.

 

“Sojobo… Grazie…”

“Oh, prima…”

 

Il Re chiamò uno dei suoi portantini regali, che teneva in mano una scatolina di legno. L’aprì: c’era una coroncina.

 

“Vorrei che il mio erede portasse questa. La indossammo io, Madara e tutti gli Uchiha e gli Hyuga di rilevanza…”

“Sojobo…”

 

Masamune si avvicinò al compagno, un fazzoletto alla mano, commosso. Anche un samurai aveva i suoi attimi di debolezza, ogni tanto…

 

“Pensa Masamune… Tutto come ai vecchi tempi! Pensa quanto ci divertiremo insieme, con il piccolo!”

“Già… Sono… Commosso…”

“Ragazzi…”

“Sì, Hinata?”

“E’ una femmina”

“Femmina…! FEMMINA?! OH!”

 

Dissero i due, svenendo. Rao rise, mentre i due villaggi festeggiavano come non si era fatto da centenni(per i Tengu) e da anni(per Konoha)…

 

FINE

 

Seguito: Amaterasu’s Sun Rise

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KyubiKonanOfAkatsuki