Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ely Gryffiindor    09/04/2014    3 recensioni
Sequel di Luce e Ombra...
Non occorre aver letto la storia precedente. Draco ed Hermione si sono separati e non si vedono da due anni,sarà una circostanza terribile a farli incontrare di nuovo.
E' un'alba rugginosa e tetra. Morte,morte è il suo profumo.
La leggera brezza scuote dolcemente il suo mantello. Alza gli occhi e scorge un cielo pronto a vivere di nuovo in un susseguirsi sempre uguale.
Percorre il viale cullata dal silenzio mentre i suoi sensi non captano nessun movimento.
Hogwarts è quieta ma ha appena vissuto l'ennesima battaglia,stavolta però hanno sfiorato qualcosa di intoccabile. Scorpius, suo figlio.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Capitolo 8




-Questa storia del divorzio non mi piace- ringhia Scorpius mentre disintegra con la mano l'articolo di giornale. Nin lo osserva e sbuffa seguendolo mantenendo un passo più pacato. E' così Gryffindor suo fratello.
E' pensierosa. -Mi sembra chiara la strategia di papà- replica lei con un ghigno sornione che spezza le sue esili labbra. Scorpius solleva un sopracciglio e tende la mascella pronunciandola ancora di più. -Ah si?- chiede suo fratello che procede come un ossesso -Quale sarebbe? La strategia di chi si è arreso?- conclude scuotendo la testa bionda. Suo fratello non sa cogliere certe sottigliezze. Non comprende l'importanza dei dettagli. Come potrebbe, è maschio e non è Slytherin. Da Draco,Scorpius ha ereditato solo la fisicità. E' un Malfoy vero, nei capelli color grano e negli occhi glaciali.
-Non si è arreso- asserisce lei con voce pacata,mentre le gote di Scorpius sono vermiglio e teme che possano prendere fuoco -La sta assecondando. Sa che contraddirla sarebbe controproducente- si sistema una ciocca di capelli dietro l'orecchio,mentre il Gryffindor assorbe le sue parole. Per fortuna che è lui quello che ha ereditato i "geni Granger",pensa sarcastica la Slytherin.
-Papà non è così scemo da credere che mamma sia ancora innamorata di lui- solleva le spalle e spezza la sua espressione in una smorfia ovvia. Eltanin lo fissa con quello sguardo di sottile compassione che riserva sempre a tutti coloro che si rifiutano di comprendere. -Infatti non lo crede-mormora lei affranta. -Ma è abbastanza disperato da sperarlo-conclude lei sincera. 
Suo fratello sembra pensare sulle sue parole -Assecondandola non giungerà da nessuna parte- replica sospirando. 
Nin respira profondamente, dipingendosi in volto un'espressione sarcastica -Oh perchè se invece la ostacolasse la riconquisterebbe- replica granitica. Scorpius solleva le mani.
-Come vuoi- solleva un braccio in quell'atteggiamento tipico dei Malfoy -Tu sei quella che lo conosce meglio- sorride alla fine,ma senza l'ombra di gelosia nel rapporto che la lega a Draco.
-Non ti sei mai sforzato di conoscerlo Scorp!-esclama lei. Il rapporto tra suo padre e suo fratello è,come dire, superficialmente ottimo. 
-Non è vero- sbotta indignato -Voglio bene a papà, lo sai- conclude con gli occhi grigi corrugati. Eltanin digrigna i denti ,ma la sua espressione è impassibile..
-Lo so- replica con un sorriso -Ma tu sei sempre andato più d'accordo con la mamma- spiega pensierosa. Lei ed Hermione,invece, sono così diverse da prendersi poco. Forse,sono talmente uguali da non prendersi affatto. -Tu sei come lei. Incarni lo spirito che anima nostra madre. Ti rivedi in lei e,lei si rivede in te-conclude Nin. Troppo coraggiosi,troppo buoni.
Scorpius non replica e si limita ad annuire -Ho intenzione di fare qualcosa!-esclama con foga. Nin sorride. I classici tentativi Gryffindor di sollevare le sorti del mondo. -Sei con me?-
Durante la loro infanzia,Scorpius l'ha sempre definita una codarda. Nin non si arrampica sui muretti,Nin non disubbidisce,Nin non fa nulla di sconveniente o pericoloso. Una Slytherin ancor prima di indossare il Cappello. Scorpius è sempre stato quello dalle grandi imprese. Basta pensare che a cinque anni con la GiraTempo della mamma è, addirittura, tornato indietro nel tempo. Un animo audace. O Terribilmente stupido,dipende dal punto di vista di chi giudica. Eltanin non si espone mai,ma stavolta è diverso.
-Si- sospira infine. La verità è che quei due anni sono stati orribili da vivere. Le festività sono state equamente suddivise,così come le vacanze estive. Un po' per egoismo degli adulti, un po' per orgoglio degli stessi non hanno mai voluto trascorrere dei giorni tutti insieme. Nin,solo per questa volta, si comporterà da Gryffindor e si arrampicherà sul muretto.



-Angela Clarke- esordisce raggiante Turner entrando in aula quel pomeriggio. Hermione rabbrividisce al suono di quel nome. Draco,invece, socchiude gli occhi frustrato. Gli altri si limitano ad occhieggiare il bell'agente con sguardi perplessi.
Nicholas li scruta uno ad uno -E' lei che c'è dietro al tentato rapimento del giovane Malfoy- spiega brevemente. Hermione trema interiormente. Fuori resiste impassibile. La rabbia è un mostro gigante che le morde il cuore,la pelle è ancora intonsa.
-Come fai a dirlo?- chiede Harry -Non si hanno notizie di lei da due anni- conclude il suo migliore amico che gli si è avvicinato. Già,due anni...
Nicholas la guarda,forse rammaricato perchè sa del comportamento increscioso di Draco. -Errato Potter- replica con quel ghigno di soddisfazione per aver scovato il mandante -La Clarke è nella Londra Babbana- parla e tutti lo ascoltano - Quando ho menzionato la London Calling immaginavo che ci fosse lei. Yaxley era molto amico di suo padre. Quando il vecchio Clarke è morto,il giorno che avete concluso l'operazione, ha dato modo a Yaxley di fuggire. E' stato una sorta di sacrificio. Per cui quando la Clarke l'ha contattato ,lui non ha potuto dire di no. Ecco perchè l'atteggiamento del vecchio Yaxley è sembrato costrizione. Tutto torna.-
Hermione stringe i denti. -La domanda è un'altra-parla Cole pensieroso -Perchè vuole Scorpius?-
Già,è il dettaglio mancante. Nicholas adagia le sue iride azzurre sulla figura di Draco che mantiene lo sguardo dell'agente senza difficioltà. Lei trattiene una risata amara perchè ha già compreso.
-Non so- solleva le spalle Nick avvolte da una camicia scura -Ho ipotizzato vendetta nei confronti di Malfoy-indica Draco con un gesto del capo -Si sarà sentita sedotta ed abbandonata-conclude sarcastico. Non ha mai incontrato quella donna, non ve ne è stato motivo. Conoscere il volto della donna della quale tuo marito si è infatuato, avrebbe solo peggiorato la situazione.
-Oppure,ma questa non è una pista vera e propria- pensa ad alta voce Turner con la fronte corrugata -E' più un'elucubrazione- solleva gli occhi sui presenti,fino a posarli su di lei. -Vuole vendicarsi su di lui,attraverso te- la indica e gli occhi di tutti si spostano su di lei. -Prendendosela con l'unica cosa che conta per una madre-
Draco scoppia a ridere spezzando un sottile silenzio che si è creato. Lo detesta,vorrebbe schiantarlo. -Turner-ridacchia il suo ex -Cosa potrebbe volere da Hermione?-conclude sarcastico.
-Angela Clarke ti ama Draco Malfoy- mormora Turner con il tono di chi la sa lunga con un lato della bocca sollevato all'insù. -Il giorno che l'abbiamo interrogata l'ha confessato sotto l'effetto del Veritaserum-spiega Nicholas -Una donna innamorata e ferita è capace di tutto-. Amare Draco,a differenza di quello che si crede, è facile. Si è innamorata di lui a diciotto anni ed ha costruito con lui una famiglia. 
Draco emette un ringhio di frustrazione. Lei è una statua di marmo con un cuore che batte nel petto. -Potrebbe vedere in Hermione la causa del suo amore non corrisposto-
Stavolta è lei che scoppia a ridere. Una risata divertita con quella stilla d'isteria che la situazione impone. -Io sarei la causa?- ridacchia ancora,mentre Draco la fulmina con uno sguardo glaciale -Non prendiamoci in giro- replica tornando seria -Sappiamo tutti cosa avvenne durante quella missione- stringe i denti -Il mio matrimonio è finito perchè Draco non ha saputo tenerselo nelle mutande. Risparmiaci le tue elucubrazioni Nicholas, e basiamoci su fatti più concreti-sospira gesticolando sotto lo sguardo attonito di tutti. -Vuole vendetta?- osserva gli altri -E se la prende con i miei figli?- sorride amara scuotendo la testa.
-So che per te è dura ma...-inizia Turner esitante maa lei lo interrompe.
-Sei genitore Nick?- pone la domanda sapendo la risposta,lui scuote la testa mestamente-Bhè allora,perdonami,ma non sai cosa vuol dire- si volta verso Draco con sguardo sfiammante di rabbia. - Se la tua puttana vuole vendicarsi e succede qualcosa ai nostri figli io ti riterrò direttamente responsabile e tu morirai insieme a lei-.
-Non ho colpe per la pazzia di quella donna- ruggisce Draco. Hermione non può darle torto ma è l'ira a parlare per lei. E' accorta,ma i suoi figli sono il suo punto debole. Una crepa nel cuore.
-Non me ne frega nulla- tende le labbra in un sorriso sarcastico -Siamo a questo punto perchè tu sei un idiota. Perchè non hai saputo prenderti le responsabilità delle tue scelte. Ma che razza di uomo sei- conclude con un volto indignato. Draco non abbassa lo sguardo. E' consapevole che gli sta facendo del male. Ma non riesce ad arrestarsi. Sente le parole fuoriuscire dalla sua bocca,senza che lei abbia la possibilità di arrestarsi.
-Non sono stato un marito esemplare- ribatte gelido e con postura rigida -Ma se la Clarke è una pazza non puoi incolpare me-
Hermione lo fissa in maniera intensa prima di abbandonare quell'aula dove si sente soffocata ed incapace di ragionare lucidamente.


E' seduta davanti al camino dei suoi alloggi. 
E' calma,ora che ha gestito la bestia scalpitante. Dovrà chiedere scusa a Draco per il suo comportamento. Non è  sua intenzione ferirlo,ma ha visto in lui un capro espiatorio pronto al macello. Il punto di fuga per un'ira che non ha potuto più gestire.
Il bussare della porta la strappa con veemenza dai suoi pensieri e da quella lettura ormai abbandonata. Apre la porta ed appoggiato su di essa vi è la figura sensuale di Nicholas, che sorride amichevole.
-Buonasera. Sono passato per vedere come stavi- parla con quel tono di voce roco ed insinuante che colpirebbe la donna più resistente.
Come un pugno rammenda che deve scusarsi anche con lui. - Bene grazie-sorride imbarazzata -Scusami per oggi,ma la notizia mi ha annichilita-.
Lui annuisce - Non preoccuparti-. La fissa e quegli occhi misteriosi,ma così pieni di vita e di storia, hanno la capacità di affascinarla e spaurirla -Non mi fai entrare?-chiede lui senza alcun cenno di disagio per quella richiesta. Lei si scosta e nel momento in cui il moro entra,l'odore mascolino proveniente dal corpo di Nick le schiaffeggia i sensi. Chiude la porta,mentre osserva come la camicia scura abbraccia le spalle di quell'uomo bellissimo.
-Posso offrirti qualcosa?- chiede lei gentile.Tenta di raggiugere la poltrona davanti al camino,e mentre passa di fianco a lui,si sente afferrare per la vita. Hermione si irrigidisce quando la sua schiena si scontra con il torace di Nick. La mano di quest'ultima,è stretta sotto al suo seno.
-Cosa è successo la mattina dopo che siamo stati insieme?- sussurra lui lasciando piccoli e lenti baci sul collo di lei. Hermione reclina il capo per farsi cullare da quei vezzeggiamenti. Ricorda cosa è avvenuto qualche mattino precedente e ghigna. E' molto Malfoy in quel momento,Draco ne sarebbe certamente fiero. Scuote la testa per scacciare via l'immagine del suo ex compiaciuto. Lui la stringe maggiormente a sè tanto da farla deglutire per l'eccitazione che inizia a svegliarsi. -Te ne saresti andato senza dire nulla- replica con tono strascicato. 
-Bugia- replica lui allungando una mano sulla coscia di Hermione facendole sollevare l'orlo della gonna. Il corpo di Hermione è bollente e colta dall'eccitazione si volta trovandosi di fronte lo sguardo di quell'uomo stupendo. -Lo sai che ho ragione- replica prima di avventarsi sulle labbra dell'uomo. Morde il labbro inferiore di Nick fino a farlo gemere prima di insinuare la lingua nella sua bocca. Hermione necessita di perdersi,quella giornata è stata pesante da vivere. La spoglia velocemente con lo sguardo colmo di desiderio. E' molto che non si sente in quel modo. Desiderata.
Lei sbottona sicura l'apertura dei suoi jeans e li cala insieme agli slip. Lo guarda negli occhi mentre si abbassa trovandosi faccia a faccia con il fallo eretto di lui. Tira fuori la punta della lingua e la fa scorrere sul glande di Nick che si lascia andare i ringhi sommessi quando lei prende il pene in bocca in tutta la sua lunghezza. Lo succhia assaggiandolo. Lui affonda una mano tra i suoi capelli dirigendola al ritmo che più gli aggrada. Lo vede socchiudere gli occhi ed avanzare con il bacino. Nicholas viene nella sua bocca in un rantolo disperato ed il respiro corto.
Hermione ha svegliato il lupo. 
Lo vede nel suo sguardo torbido quando la getta con forza sul letto, e si posiziona su di lei privandola dell'intimo. Nicholas sorride mentre insinua la testa tra le sue cosce. E' bagnata dei suoi umori. Quell'uomo è una macchina perfetta per dare piacere.
Avverte la lingua di lui lambirla e accarezzarla con arte,facendole incendiare il basso ventre. Ansima Hermione e mentre si sta per lasciare andare,Nicholas emerge dalle sue gambe con un sorriso sornione in volto. La scruta prima di avvicinarsi al suo orecchio e far scontrare l'erezione al suo clitoride già pulsante -Dimmi che mi vuoi- mormora impaziente.
Hermione sorride con il corpo fremente -Ti voglio- il suo tono è una litania bassa e sospirata perchè l'eccitazione la sta divorando. Stavolta,però,Hermione ribalta le posizione. Scivola  su quel corpo perfetto, sentendo il fallo dentro di lei,mentre si muove su di lui. Nicholas si dedica ai suoi capezzoli con cura. Gemono e le spinte aumentano,come la temperatura dei loro corpi ed i battiti dei loro cuori. Hermione viene in un urlo che Nicholas divora con un bacio famelico prima di raggiungere anche lui l'orgasmo. 



 








Note: ecco per voi l'ottavo capitolo.. Qui troviamo i due piccoli Malfoy. Emergono indirettamente i tratti dei due ragazzi. La lite tra Herm e Draco è piuttosto brusca ma vedremo poi che succederà. L'ultima scena tra Herm e Nick è di sesso. Spero che si capisca la natura del loro rapporto.
Grzie a tutte coloro che leggono e recensiscono la storia.
RECENSITE
Ely:D


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ely Gryffiindor