Film > Il Diavolo veste Prada
Segui la storia  |       
Autore: AlephVesper    09/04/2014    1 recensioni
Forse era un contesto completamente diverso, eppure totalmente identico... Per la seconda volta nella mia vita non ero giudicata per le mie capacità ma per il mio aspetto, anche se in un modo totalmente opposto a quello di Runway
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ahhhh, ma cosa importa del giudizio della gente quando si fa quello che si ama? Nulla! L' unica cosa importante è godersi il momento presente e non lasciarsi sfuggire nulla, imprimere nella mente ogni singolo particolare di queste giornate. Afferro un foglio di giornale e inizio a odorarlo da vicino; il profumo della carta stampata mi inonda le narici ricordandomi la casa dei miei genitori, specie quel pomeriggio dove ho fatto cadere l' inchiostro di mio padre e... Oh cavolo l' inchiostro. L' INCHIOSTRO! Era appena stato stampato e io sono stata così cretina da strusciarci tutta la faccia sopra! Imbarazzatissima noto le mani nere e quando alzo lo sguardo dalla scrivania noto che le quattro zabette che due ore prima mi avevano guardata male nell'atrio mi stanno nuovamente fissando sussurrando sonoramente: "guardala l'oca di Runway non sa nemmeno come sono fatti i giornali veri!", la sgrinfia soffoca una risatina da gallina strozzata, l'amichetta del cuore ( o di ricrescita da procione), alla quale si era rivolta le risponde con una vocetta da donna vissuta : " dopotutto cosa aspettarsi da una che indossa stivali appena usciti dalle collezioni dei maggiori stilisti!" Ma.... ma sono della stagione scorsa e sono la copia di un paio di stivali Prada fatta da Topshop! Corro inciampando in bagno, lo specchio illuminato dalle orrende luci al neon mi mostra un terribile scempio di linee nerastre sul viso, come se mi fossi disegnata a caso con l' eye liner in faccia, distrutta inizio a struccarmi e a rifarmi il trucco. Proprio quando sto finendo di truccarmi entra una di quelle vecchie oche, (sul serio, ma non hanno mai nulla di meglio da fare che seguire me?) che mi guarda con aria di profondo rimprovero. Credo di sapere di già cosa dirà alle sue amiche.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Diavolo veste Prada / Vai alla pagina dell'autore: AlephVesper