Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: mjleysitaly    09/04/2014    0 recensioni
Ciao sono Andy e ho 18 anni.Oggi faro' un viaggio con i miei compagni a Londra.Abbiamo gia' tutto pronto sono stracontenta..partiamo verso le 19.30,beh ora vi racconto la mia storia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno,quel magnifico giorno..uh scusate non vi ho detto chi erano i miei idioli,beh sono loro i 5sos.Comunque successe che dopo il solito ristorante e le solite passeggate vidi un poster attaccato al muro,con scritto 'the 5sos will give a concert on 19 | 04 | 12' io non riuscivo a crederci,il mio cuore batteva a 32478932793 all'ora,mi misi a piangere per l'emozione,sapevo che i miei idoli si esibiranno qui a Londra,corsi subito a prendere il biglietto.Ormai i miei giorni li passavo a pensare a quando arrivava quel giorno,non pensavo a niente,solo a loro,e al concerto.Quel giorno' arrivo',mi svegliai alle 5 di mattina (anche se il concerto era alle 21.30,ma mi dovevo preparare gia' ora perchè seno' si creava una fila gigantesca,e volevo evitare tutto questo.Quindi presi la prima fila,non riuscivo a crederci..non pensavo fosse tutto vero,aspettavo questo momento da anni.Beh aprirono i cancelli io entrai subitissimo come un razzo,presi la prima fila..ero strafelice.Loro stavano per arrivare,dopo 10 minuti vidi degli angeli davanti a me.Non capivo piu' niente,non sapevo se stavo sognando o no.Inizio' il concerto,io cantai tutte le loro canzoni..pero' successe qualcosa quasi alla fine dello spettacolo,la cosa più bella che mi sia mai successa.Loro mi videro piangere come una scema,mi fecero salire sul palco e mi abbraciarono..sentii il cuore di Ashton,lui era stato il primo ad abbracciarmi,fu una cosa che non scoredero' neanche morta.Non riuscivo a realizzare che stava succedendo tutto questo..Dopo mi fecero scendere dal palco,alla fine del concerto.Tornai all'albergo piangendo.Non riuscivo a dormire.La mattina dopo pensaii,è tutto finito,è stato il giorno più bello del mondo.Gli altri giorni a Londra prima di tornare li passaii pensando solo a quello.Alla fine l'ultimo giorno,incontrai Luke,mi misi dinuovo a piangere come una cretina davanti ai suoi magnifici occhi,lui mi chiese perchè piangevo e io dissi perchè ci sei tu,e lui rispose ah davvero? e che ne dici se ti porto a cena,sai io adoro le mie fan,io non ci credevo accettai subito l'invito ovviamente l'abbracciai fortissimo.Mi disse l'orario e tutto quello che c'era bisogno per incontrarci.Andammo a cena fuori ma lui mi disse che la cena era solo per far contenta una fan,e mi raingrazio' per essere sua fan ed ascoltare le loro canzoni.Lui mi scrisse il suo numero sul foglietto,io pensai ma sto sognando? o e tutto vero? non ci credo nono.Lo ringaraziai alla fine della splendida serata,e gli disse che tra un po' dovevo tornare in italia..e lui disse uh peccato,mi piaci un sacco,io dissi oddio davvero? non ci credo,io ti amo da quando vi ho visto dalla prima volta sul quello stupido computer,lui mi bacio'.Fu stranissimo ero sulle nuvole non ci credevo,per me era un sogno,uno dei miei idoli si innamoro' di me.Era un sogno,come se fossi in paradiso.Dopo un pò mi disse,non voglio che te ne vai,sai ti trovo carina,e vorrei iniziare una relazione con te,mi piacerebbe tanto sei una ragazza graziosa,e poi sei una fan speciale,e io risposi io vorrei rimanere per sempre qui,ma ho la mia famiglia e non posso scusami tanto.Lui ci rimase male,e decise di fare un concerto a Milano,la mia città natale quindi venne con noi,sull'aereo e partimmo insieme,fu una cosa speciale.Per me esistevano solo loro,Luke non sapevo fosse così dolce.Dopo aver lasciato Londra,i 5sos fecero il concerto,piu' di 100000 fans,io ero fierissima.Alla fine Luke e gli altri decisero di rimanere in Italia 1 mese.E' stato il mese più bello della mia vita,è una cosa incredibile,uno dei miei idoli..per me era tutto finto,non riuscivo a realizzarlo.Beh alla fine dovettero lasciare Italia io ormai avevo una relazione importante con Luke,ed avevo fatto amicizia con tutti i membri.Ormai dovevano andare in altri paesi non potevano lasciare la loro carriera..Beh io saluto tutti e Luke mi diede un altro bacio,fantastico,meraviglioso,mi sussurrò 'torno non ti preoccupare mi piaci tanto'.Ero supermegafelice.Raccontai tutto ai miei compagni ma ovviamente non credevano a niente,solo Luana e Alex e Mery ci credevano perchè ovviamente erano stati testimoni di questa storia più bella del mondo.Tutto fini',avevo vissuto il sogno che aspettavo da tanto..il viaggio più bello della mia vita.per me era tutto un sogno.Fine. Ciao ragazzi,sono ale e questa e il secondo capitolo e ultimo della mia storia,spero che vi piaccia,se ci sono errori grammaticali non l'ho fatto apposta,o non me ne sono accorta..e la mia prima storia,quindi non ho avuto molta fantasia :).
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: mjleysitaly