Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    11/07/2008    2 recensioni
questa storia è una NaruSaku ma sono presenti quasi tutti i personaggi e le coppie di Naruto.Fra amori,litigi,confessioni e amicizie Naruto e Sakura riusciranno a dichiararsi l'uno all'altra?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i miei veri sentimenti 2 cap

I miei veri sentimenti

Capitolo n°2:

Litigi e decisioni

Entrati a scuola,dopo i soliti litigi,i ragazzi presero posto a sedere.....Sakura,una delle prime ad essere entrata in classe,si sedette vicino alla sua migliore amica Ino,Hinata accanto a Neji,nonostante le occhiatacce dell'amica Tenten che fu invece costretta a sedersi accanto al suo amico Rock Lee....Naruto nel frattempo era rimasto da solo,ma la cosa accadde anche ad un'altra persona a lui non molto gradita.....

Sasuke:"Oh no!!Vicino a chiunque che non sia tu!!Brutta testa quadra!!"

Naruto:"Sasuke chi ti ha detto che ti devi sedere qui????Io per tua informazione preferisco stare tutto il giorno seduto da solo piuttosto che stare vicino a te!!"

In quella discussione si intromise Ino:"Senti testa quadra,stai molto attento a come ti rivolgi a Sasuke,ok?"

Poi avvicinandosi di più al ragazzo gli disse(con un tono mooooooooolto più amichevole):"Sasuke hai detto che ti saresti seduto vicino a chiunque che non fosse stato Naruto vero?"

Sasuke perplesso:"Si,perchè?"

Ino con sguardo soddisfatto:"Ma come perchè?Ma perchè naturalmente ti puoi sedere accanto a me!!"

Sakura che stava guardando Ino da lontano si avvicinò arrabbiata:"Ino!!!!Ma tu non ti sei seduta accanto a me????"

Ino scocciata:"Si lo so ma Sasuke oggi vuole stare vicino a me,che ci posso fare?!"

Sasuke adirato:"Ma non è assolutamente vero!Chi ti ha chiesto niente!"

Ino con la faccia da vittima:"Ma io volevo solo farti un piacere,naturalmente se tu non vuoi,non fa niente..."

Sakura ormai molto arrabbiata con l'amica per il modo in cui era stata trattata,disse:"No Sasuke accetta!Io sinceramente vicino a un'antipatica del genere non ci voglio stare!!"

In tutto quel baccano solo adesso Naruto,che non si era proprio azzardato a spiccicare parola,si accorse che Sakura stava spostando tutta la sua robba dal banco vicino,fino al suo...Naruto:"Cos...Sakura ma vuoi sederti qui?Accanto a me?"

Sakura con uno sguardo assasino:"Si Naruto ma non ti fare strani film,hai capito?Mi siedo qui solo per fare un dispetto a Ino,sia chiaro!"

Naruto molto dispaciuto:"Ah ecco,mi sembrava strano..."

Sakura vedendolo così corrucciato non potè fare a meno che provare tenerezza:"Ehi Naruto,guarda che alla fine non mi dispiace mica stare accanto a te!"concluse con un sorriso che a Naruto fece tornare il buon umore....

Nel frattempo Sasuke che aveva sentito tutto,perchè non si era allontanato con Ino,pensò che sarebbe stato molto divertente rendere la vita amorosa di Naruto impossibile,anche perchè a suo vantaggio,aveva il fatto che Sakura avesse un debole per lui.....

Ehilà amorini!!!!Finito anche questo capitolo,certo che Sasuke è proprio creudele chissà cosa farà....tutto nel prossimo chappy!!!Leggete e commentate in tanti!
Ma adesso vorrei fare un piccolo ringraziamento a SAKURA UZUMAKI!!!Mi fa molto piacere che anche tu sei per la coppia NaruSaku!!!continua a seguirmi!Comunque i personaggi sono grandi,anche perchè il regolamento dice che i protagonisti devono avere minimo quattordici anni e Naruto nella prima serie aveva solo dodici anni!Bacioni!!!
Un piccolo ringraziamento anche a tutti coloro che leggono soltanto...vvb!! by kekkuccia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia