Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Nightingale__    09/04/2014    0 recensioni
Dal cap. II
Mi accomodai difianco a un ragazzo,con i capelli ricci e degli occhi verdi con molte sfumature tra il grigio e l'azzurro...C'è....bho...WOW..Non avevo mai visto degli occhi così in vita mia!
Ok,potevo dire che la fortuna stava dalla mia parte.
Quando stavo fissando spudoratamente quel ragazzo,fui distratta da una voce roca.
X-Se continui a fissarmi così,dovrò farti pagare il biglietto!-Mi scherzò quell'incatevole ragazzo.
Mi sentiì avvampare!..Non potevo crederci,in quella scuola da nemmeno un giorno e già inizio con le figure di merda....-INIZIAMO BENE!-Pensai.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la prima volta che ridevo sinceramente,da quando la mia famiglia mi aveva lasciata,e sapevo,che prorpio qui, a Londra, potevo incominciare una vita nuova!

Tornai a casa,q trovai mia zia stesa sul divano,con una tazza di tè tra le mani.

I-Ciao zia!-la salutai cordialmente.

Z-Ehi tesoro! Come è andata la giornata?Hai fatto nuove amicizie?Ti hanno trattato male?Perchè se è così dimmelo così io poss-L interruppi,prima di inizre già il suo terzo grado che,mi raccontava sempre mia mamma,era solita fare quando era preoccupata per qualcosa,o meglio qualcuno.

I-Tranquilla sono stata bene davvero!Ho fatto amicizia con 2 ragazze della mia età,si chiamano Jenny e Conny!

Eeh..a proposito di loro...

Z-Si cara dimmi.

I-Mi em..hanno invitato ad una festa questa sera!-non le diedi il tempo di rispondere che continuai-Però non ti preoccupare se non vuoi tranquilla va bene tanto è solo da un giorno che sono arrvata e anche se-non mi fece finire che si alzò di colpo in piedi e mi venne incontro abbracciandomi fortissimo!

Z-Stai zitta cosa dici?!

È ovvio che voglio che vai! Ti devi distrarre! Coraggio va' a vestirti cucciola!-detto questo mi spinse,proprio letteralmente,su per le scale,così iniziai a pensare a come vestirmi.

Apriì l'armadia e inizia a scervellarmi sul come vestirmi.

Non ero abituata ad andare a delle feste,o meglio ora non più,così optai er il casual.

Misi un paio di pantaloncini corti,una conottiera nera sopra e una camicia a scacchi,sopra la canottiera.

Lasciai i capelli sciolti,e non mi truccai pesantemente,ma solo lo stretto indispensabile.

Quando mi guardai allo specchio sembravo tutt'altra persona. Nemmeno il tempo di scendere le scale,che mi arrivo un messaggio,da Jenny

 

 

Da Jenny

A Ariel

Ehi tesoroo!!

Io e Connie ti passiamo a prendere tra dieci minuti,miraccomando non farci aspettare molto!

Baciiiiiiii!!! XOXO-J

 

Non le risposi neanche perchè sapevo che tanto non avrebbe cagato il mio messaggio,così passai direttamente al piano B,ovvero quello delle scarpe.

Voi mi prenderete per matta,ma invece è una cosa seria!

Iniziai a trovare un paio di scarp eleganti e comode allo stesso tempo,quando mia zia entrò in camera e mi disse:

Z-Tesoro metti le scarpe nere!Quelle di tua madre!Sono nello scatolone là infondo!-Mi consigliò indicandomi uno scatolone marrone infondo alla stanza.

Andai a vedere,ma quando vidi quelle scarpe mi venne un infarto!

Erano alte minimo quindici centimetri,ed io neanche morta le avrei messe!

I-Zia non mi sembra il caso!Metto le mie Converse tranquilla!

Z-Non se ne parla!Ad una festa si va vestite eleganti!Approposito,che vestito ti metti stasera?Io avrei pensati a quello color lampone,credo stia bene con la tua carnagione,e poi credo che le..-la interruppi prima che iniziasse a mettermi a spqquadro la stanza.

I-Zia sono già vestita!Non metterò nessun vestito stasera!

Z-Oh ma io credevo che..-

I-Eh ma no!

Forse ero stata troppo dura con lei,ma non poteva sul serio pretendere che io mi metterri quel “vestito”addosso solo perchè è una festa!

Andai in cucina a prendere un bicchiere d'acqua quando sentiì un clacson suonare,così salutai mia zia ed usciì trovandomi due splendide ragazze as aspettarmi.

Erano veramente meravigliose,indossavano due vestiti,Jenny uno azzurro,che gli risaltava gli occhi,mentre connie,ne indossava uno viola.

J-Eeehhiii,non ti sei ancora vestita?!?!-Mi disse Jenny con sorpresa nella voce.

I-Io sono vestita ragazze! Vengo così!

C-Oooh non se ne parla!Tranquilla ora ti vestiamo noi!-Dopo detto questo mi spinsero in casa e di conseguenza in camera e iniziarono a tirar fuori dall'armadio tantissimi vestiti,per poi sceglierne uno fucksia,troppo appariscente per i miei gusti,ma anche contro le mie suppleche,me lo fecero indossare,con un paio di scarpe che appartenevano a mia madre nere,con una pochette del medesimo colore.

Mi portarono in bagno e iniziarono a truccarmi.

Almeno in questo caso,non mi truccarono pesantemente,ma come il solito e i capelli,me li lasciarono, per mia fortuna,ricadere sulle spalle normalmente.

J-Ok perfetto,ma ora dobbiamo assolutamente farci una foto insieme!Detto questo,tornammo in camera,e Jenny tirò fuori il suo Iphone e fece la foto.

Ora eravamo finalmente pronte per andare alla festa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
CAGATEMIIIIIIII!!!!!!
Lo so che ho fatto la bastardiccia e non ho più aggiornato,solo che sono pienissima di compiti,e oggi (nevica) ho trovato un po' di tempo per aggiornareeeee!!!!!!!
COOOOOMUNQUE....
Parlando del capitolo......vi piace????
Ditemi pure se ho fatto schifo,sono una merda,non devo più scrivere o rebe così ( senza essere troppo offensive) le critiche le accetto tranquille!!
.......
Visto che non ho aggiornato da tanto metto subito due capitoli!!
XOXO
-Bea


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Nightingale__