Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kanade_tsuki    09/04/2014    3 recensioni
Allora questa è una storia che sto scrivendo assieme alla mia best, anche lei iscritta ad EFP ( si chiama sasabi2009). Questo "proggetto" è nato l'anno scorso, durante un pomeriggio noioso abbiamo deciso di voler scrivere una storia insieme, un cross over tra cose vere e cose inventate. Lei amante dei One Direction ed io dei manga e degli anime. Così, quest'anno ci siamo messe con volontà e dedizione a scrivere questo sclero. La storia è stata scritta con il puro scopo del divertimento, noi ci stiamo divertendo a scriverla e speriamo di farvi divertire anche a voi (mi riferisco ai lettori). Adesso passiamo alla trama... La storia è incentrata su 3 ragazze che si ritrovano coinvolte in una faccenda più grande di loro. Durante l'apertura di un'importante concerto si ritrovano in mezzo ad un combattimento e da quest'avvenimento saranno coinvolte in molte avventure... Riusciranno a trovare l'amore? E sopratutto la loro amica d'infanzia scomparsa molti anni prima? Questo ed altro (sempre se vi ho stuzzicato l'appetito (?) ) se leggerete la nostra storia!
Genere: Angst, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1
Preparativi dolorosi
 

--- Martedì 13 Maggio 2014, ore 18.30, Hotel All Stars (Londra) ---
Xx:” Sabrina! Sabrina!”
Un ragazzo biondo dagli occhi azzurri, era entrato rumorosamente all’interno della camera. Al suo interno c’erano quattro ragazzi, ognuno era impegnato con le proprie attività. Due giocavano alla play 3, un altro stava in bagno e l’ultimo stava leggendo un libro. Il biondo corse verso il ragazzo che leggeva. Aveva gli occhi verdi, i capelli mori con una cresta e indossava una maglia a righe con dei bermuda, ai piedi portava le infradito.
Xx:” Louis dove sta Sabrina?”
Louis:” Non lo so Niall. Ancora non è tornata in camera.”
Niall:” Come?! Le devo dire una cosa importante per il concerto!”
Louis:” Parli per i preparativi dell’apertura?”
Niall:” Si, dobbiamo sistemare le ultime cose…”
Louis:” Ci ho pensato già io. Tre giorni fa… Non te lo hanno detto le ragazze?”
Niall:” No! Ma Sabrina me lo aveva promesso!”
Il biondino era diventato rosso dalla rabbia, la ragazza aveva deciso il tutto senza la sua autorizzazione. Si girò di scatto verso la porta quando venne colpito in pieno volto. Nella stanza entrarono le tre ragazze. Una alta con i capelli castani e gli occhi marroni, un’altra poco più bassa della prima aveva i capelli bruni lunghi poco più delle spalle e gli occhi marroni, l’ultima invece era la più bassa. Aveva i capelli biondi raccolti in una coda di cavallo e aveva gli occhi azzurri. Avevano tutte lo sguardo perso nel vuoto.
Louis:” Oh! Bentornate! Harry, Liam, Zayn sono tornate le ragazze!”
Niall:” Aihaih… Sabrina! Perché non mi hai chiamato quando avete sistemato tutto?!”
Sabrina:” Non ora! Ho da fare con Marta e Noemi.”
Sabrina non gli degna alcuno sguardo e con le sue amiche, assieme alle proprie buste, si dirigono nella loro stanza. Niall si alza e prese la ragazza per un braccio strattonandola e facendole cadere delle foto. Noemi e Marta sentirono urlare la loro amica e raggiunsero il salone. Trovarono la ragazza con le lacrime agli occhi inginocchiata a terra intenta a raccogliere le foto.
Marta:” Cosa è successo?”
Sabrina:” E’ tutta colpa sua!” – disse indicando il biondo.
Niall:” Cosa sono queste foto?”
Marta:” Non sono cazzi tuoi! Noemi aiutiamo Sabrina…”
Noemi:” Ok!”
Niall:” Esigo di avere una risposta!”
Il ragazzo trovò una foto accanto a lui e l’accartoccia.
Sabrina:” Cosa diavolo hai fatto?!”
Niall:” E’ solo una stupida foto! Te ne puoi fare molto più belle con il sottoscritto.”
Marta si era alzata di scatto e colpì il biondo con uno schiaffo. La stessa cosa fecero Sabrina e Noemi e si rimisero a raccogliere le foto. Intanto arrivò anche Harry.
Harry:” Rissa! Rissa!”
Louis:” Harry non fare il coglione!” – guardò il riccio in malo modo mettendolo in soggezione.
Liam invece cercava di riappacificare gli animi, riuscendoci.
Liam:” Ragazzi! E ragazze… Calmatevi!!”
Niall:” Sono state loro ad incominciare!” – disse indicando le tre ragazze.
Marta:” Reggetimi! Va a finire che quell’irlandese da quattro soldi lo sistemo per bene!”
Anche Louis decise di aiutare il compagno. Liam si occupava di Niall, invece Louis pensava alle ragazze. Harry si sedette ad aspettare l’amico in bagno. Poco dopo uscì dal bagno, ignaro degli ultimi avvenimenti successi poco prima.
Harry:” Zayn non sai cosa ti sei perso!”
Zayn:” Hazza, calmati e abbassa la voce… Cosa è successo?”
Harry:” Niall le ha prese dalle ragazze!”
Zayn:” Come, come, come?! Di sicuro se l’era cercate… “
Harry:” Già! Ti va di fare una partita a FIFA?”
Zayn:” Bhe… Di sicuro prima che si danno una calmata faranno l’ora di cena… Quindi ok!”
Harry incominciò a raccontare per filo e per segno tutto ciò che era successo. Louis cercava di far smettere di piangere Sabrina.
Louis:” Sa calmati… Come mai stai così?”
Sabrina:” non n-ne voglio p-parlare!” – riuscì a dire tra un singhiozzo e l’altro.
Noemi:” Sa ci siamo io e Marta con te…” – le accarezzò i capelli per tranquillizzarla.
Marta:” Louis andiamo…”
Louis:” Ok.”
I due uscirono dalla stanza e lasciarono la biondina tra le braccia della mora. La ragazza mostrò una vecchia foto all’inglese, nel quale rimase sorpreso nel vedere le persone che c’erano. Le soggette della foto erano tre ragazze ed un ragazzo ed avevano degli strumenti musicali.
Louis< Wow, hanno la passione per la musica fin da piccole.>
Marta:” Scommetto che ci hai riconosciute! Lo deduco dalla tua espressione.”
Louis:” Perché me la stai facendo vedere?”
Marta:” E’ il motivo perché ce la siamo prese così tanto…”
Louis:” Siete davvero carine… Sabrina al centro con il microfono… Ma chi è quato ragazzo all’angolino con il flauto traverso?”
Marta:” Ahahha… Quel ragazzo è una ragazza! E poi a Sa gli è sempre piaciuto cantare.”
Louis:” COSA?! Mi vorresti dire che quel tipo con un occhio chiuso e una cicatrice sulla stessa parte, vestito con una maglia bianca a maniche lunghe e con il cappello dei NY Yeankees è una ragazza?!”
Marta:” E’ una lunga storia… Comunque lei è Elena, piuttosto era visto che non abbiamo sue notizie da quasi otto anni…”
Louis:” Che stronza! E lei sarebbe una vostra amica?”
Marta:” Migliore amcica…”
Louis:” Peggio mi sento! E come mai non vi sentite da così tanto tempo?”
La ragazza prese un ritaglio di giornale datata 14 Maggio 2006. Lesse l’intero articolo, quando finì il ragazzo rimase shockato e passò il ritaglio alla proprietaria che lo sistemò nel portafoglio.
Louis:” Ha fatto davvero quelle cose?”
Marta:” No! E’ tutta colpa del padre… Lui era un giornalista molto importante da dove veniamo noi. Lui odiava Elena, visto che non è sua figlia naturale.”
Louis:” E’ stata adottata?”
Marta:” No… E’ figlia di uno stupro… La madre, ovvero la moglie, l’ha picchiata fino alla nascita della figlia… Infatti è stato il suo ultimo giorno di vita…”
Louis:” Quindi qualla cicatrice gliel’ha fatta il padre?”
Marta:” Si…”
Marta se ne andò nella stanza con le lacrime agli occhi, invece l’inglese rimase lì come un’ebete a riflettere sulla storia appena raccontata.
Louis< Come può comportarsi così un essere umano? Nemmeno i mostri si comportano cosi… Rovinare l’esistenza della gente! E’ meglio che mi occupo della cena, così mi distraggo per bene! >
Erano le quasi le 19 quando iniziò a preparare la cena, passò citca un ora e verso le 20.30 aveva completato tutti i piatti.
Louis:” Ragazzi a tavola! E’ pronta la cena!”
Il primo a sedersi fu Niall, seguito da Liam. Poco dopo arrivarono Harry e Zayn che chiacchieravano amichevolmente ed infine arrivarono le ragazze. Le ragazze si apparecchiarono in cucina, dopo la litigata avuta nel pomeriggio con l’irlandese non volevano vederlo.
Louis:” Avete fatto pace no? Perché non mangiate con noi?”
Noemi:” Non abbiamo fatto pace! Non vogliamo stare con un iper possesivo, che invece di aiutarci nei preparativi per l’apertura del vostro stupido concerto, preferisce andare in giro con la sua nuova amichetta!” – disse raggiungendo le altre nell’altra stanza.
Zayn:” Cazzo Niall! Questa volta l’hai combinata grossa!”
Niall:” Ma io…”
Harry:” Ma un cazzo!”
Liam:” Hai passato tutto il tempo con quella Barbara!”
Louis:” Un bravo ragazzo non si comporterebbe mai così…”
Niall:” Avete rotto! Solo perché mi sto con un’altra ragazza voi mi state facendo la paternale?!”
Louis:” Così ti stai dando solo la zappa sui piedi.”
Il biondo si alzò dalla tavola e si rinchiuse in stanza. Gli altri quattro invece si andarono a scusare con le ragazze. Tutti erano stupidi per come aveva risposto Noemi, da quando la conoscevano loro non l’avevano mai vista perdere le staffe, e questo stava a significare che stavano passando un brutto periodo. Liam voleva sapere cosa tormentava la ragazza, stava per domandarglielo quando Louis lo bloccò e gli fece un cenno per dirgli di non andare oltre. Intanto le ragazze avevano finito di cenare, Sabrina era ancora triste, aveva gli occhi rossi e lucidi, di sicuro aveva continuato a sfogarsi fino a poco prima.
Marta:” Sa vai in stanza, ci pensiamo io e Noemi qui. Ci vediamo in stanza tra pochi minuti.”
Sabrina:” Ok… Notte ragazzi…”
Ragazzi:” Notte!”
Le ragazze finirono di sistemare le proprie cose, salutarono i ragazzi e si dettero l’appuntamento per il giorno successivo per le prove. In sala da pranzo rimasero solo i ragazzi e decisero, pure loro, che dopo aver cenato sarebbero andati nelle proprie stanze. Nella loro camera c’erano tre stanze. La prima era occupata dalle ragazze, ed era la più grande, invece le altre due erano divise tra i ragazzi. In una c’erano Harry e Zayn, mentre nell’altra c’erano Louis, Niall ed Liam.
--- Stanza di Louis e Liam ---
Liam stava al bagno a farsi la doccia, il leader degli 1D decise allora di chiamare Harry, gli doveva parlare.
Louis:” Ti sei fatto avanti?”
Harry:” No!! Ma stai scherzando?! Non posso farlo!”
Louis:” Oggi cosa hai fatto invece di passare all’azione?!”
Harry:” … “
--- Big Bang ore 22.15 ---
Con l’arrivo della notte, due figure sconosciute erano sedute sulle lancette del grande orologio londinese a guardare il panorama notturno della città. Il silenzio venne interrotto da una delle due figure.
Xx:” Dimmi Erza, cosa hai?”
Erza:” Niente…”
Xx:” Erza Scarlet, cosa c’è che ti turba? Lo so che c’è qualcosa che non va…”
Una delle due figure si alzò in piedi, l’oscurità non permetteva una buona vista, ma di sicuro la ragazza portava un armatura. Posò la mano sinistra sul fodero della spada.
Erza:” E va bene… Mi arrendo! Vorrei sapere perché ci ritroviamo in questo mondo, invece di ritornare a casa a Magnolia.”
Xx:” A casa ci ritorniamo… Presto… Però prima devo accettarmi di una cosa. Ho una strana sensazione, devo scoprire di cosa si tratta”
Erza:” Bhe, in effetti la sento anche io. Hai fatto bene a chiamarmi!”
Xx:” Ovvio che ho fatto bene! Che ti lasciavo a casa mentre io mi divertivo qui a pestare qualche mostro?!”
La ragazza accennò ad un sorriso.
Erza:” Ci dobbiamo tenere pronte, in poche parole.”
Xx:” Si… So solo che domani succederà qualcosa… Non so dirti altro…”
Erza:” E’ tardi, andiamo a riposare per domani. Sarà di sicuro una lunga e stressante ricerca.”
Xx:” Hai ragione.”
Le due figure saltarono dalla posizione in cui si trovavano verso il vuoto. Scomparsero nel buio della città inglese.


 
 
--- Angolo Autrici ---
Bella! Questo è il nostro piccolo spazio. Oggi ho pubblicato da sola il primo capitolo, solo perché la mia collega non è potuta venire per forza maggiore... Sto rosicando moltissimo per la sua assenza. Anche se non c'è lei c'è! Lo so che una frase senza senso però la dovevo dire per lei xD
come ho spiegato nell'introduzione questo è uno sclero! Creato da due malate di menti, ci è piaciuta di creare un cross over tra reale e fantastico... Spero solo che non sia una schifezza. Ringraziamo coloro che sceglieranno di leggere questa storia, quelli che recensiranno e quelli silenziosi. Adesso vi abbandono e buona lettura.
P.s Xx è il nome di un personaggio sconosciuto e che verrà scoperto o nei capitoli futuri oppure dall'interlocutore. Adesso però vi lascio.
Sciao Belli ;)
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kanade_tsuki