Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    09/04/2014    2 recensioni
Nella Summoner's Rift, Syndra e i suoi quattro compagni sono stati evocati per vincere una battaglia molto impegnativa contro avversari temibili.
Il potere che c'è in lei sarà sufficiente per annientarli tutti?
"Nessuno può contrastare la mia forza, sono solo degli sciocchi gelosi. Io sono la sovrana dell’oscurità, io sono il potere assoluto. Io. Sono. Intoccabile."
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caitlyn, Janna, Nasus, Syndra, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbam! Ultimo capitolo!
Finalmente i nostri cinque eroi finiranno questa battaglia interminabile!
Ci vediamo a fondo pagina! ;)






Una volta sconfitto quell’abominevole serpe gigante viola, i nostri avversari ci hanno quasi circondato.
Mi guardo attorno per vedere se qualcuno è nei paraggi, ma nessuno si presenta.
I Lumi di Janna ci hanno fatto capire dove, più o meno, sono situati i nostri nemici.
Un rumore simile ad un suono di campanello ci fa attrarre l’attenzione.
Dietro al massiccio cadavere sanguinolento del Baron, qualcuno ha messo un Lume, per controllare se ce l’avessimo fatta.
Nasus mi fa segno di non preoccuparsi più di tanto, almeno sanno che abbiamo le rune del Baron, e che potremmo ucciderli facilmente.
I cespugli si muovono, e dei piccoli sassi cadono da un’ altura poco sopra la tana del Baron Nashor.
Sicuramente ci stanno spiando.
Una torre alleata è stata distrutta.”
La voce è chiara.
Sebbene la lane centrale sia stata completamente spianata da noi poco fa; Miss Fortune e Yasuo avevano disintegrato la torre nella lane di Janna e Caitlyn, portando i minion a distruggere anche la seconda torre.
Anche la lane di Nasus ha una torre distrutta.
E’ meglio andare via di qui.” Propone Janna, abbracciata al suo bastone bianco.
Questo potere li distruggerà! Approfittiamone. Non è illimitato.” Dice Caitlyn riferendosi alle rune magiche del Baron.
Nasus scruta con lo sguardo alcuni cespugli, stando attento ad ogni particolare.
Lee Sin, invece, tocca le pareti per percepire i calore dei nemici; nel caso dovessero essere dietro di essi.
“Andiamo, i minion stanno distruggendo tutto!” sottolinea la bionda, con un tono di voce un po’ più alto.
Nasus, mantenendo sempre la calma, si mette l’indice sulla bocca, in segno da rimanere in silenzio; poi indica un cespuglio davanti a noi e dice con voce bassissima: “Vedete quel luccichio?”
Sforzo la vista strizzando gli occhi. In effetti una luce brilla tra i cespugli.
E’ una trappola?” domanda Caitlyn.
Scoprilo.” Le dico.
Sa cosa intendo dire.
Un momento solo.” La poliziotta di Piltover si inginocchia, e prende una trappola per orsi fatta in casa.
Dalla tasca della gonna prende poi un cupcake bianco con una ciliegina rossa sopra. Gli da un morso e lo appoggia al centro della trappola.
Vediamo cosa c’è lì!”
Caitlyn lancia la trappola nell’erba dinnanzi a noi, e nulla succede.
Zap’ La trappola si è attivata, e lo sfortunato è stato proprio Thresh. La sua caviglia è trafitta da lame arrugginite e da essa ne esce il suo sangue verdastro.
Andiamo!” Grida Lee Sin.
Thresh cerca disperatamente di liberarsi dalla trappola di Caitlyn ma senza successo.
Lancia la sua lanterna per mettersi lo scudo, ma esso viene frantumato da Nasus, grazie alla sua arma antica.
Caitlyn lo colpisce nello stomaco, facendogli un buco.
Vi prego basta!” supplica lo spettro di metallo, tenendosi la gamba.
Quanto mi fa pena.
Genero una Sfera Oscura sulla sua pancia e l’onda d’urto è talmente forte che spacca il pavimento sottostante. Inutile dire che Thresh sia morto, letteralmente diviso a metà, per poi dissolversi in luce celeste.
Hai ucciso un nemico.”
“Ritirata!”

La voce di Tryndamere è vicino.
Thresh ha fatto l’errore di rimanere solo, ma gli altri quattro sono in gruppo. Evidentemente avevano un piano in mente.
Io torno indietro, i nostri minion sono esausti. Poi torno.” Dice Caitlyn, correndo verso la nostra base.
Ok.” Dice Lee Sin. “Noi quattro andiamo avanti.”
Proseguiamo ancora verso al centro della Landa, facendo piazza pulita dei minion nemici.
Yasuo e Miss Fortune sono davanti all’inibitore pronti a difenderlo.
La pirata impugna le pistole e da lontano spara qualche colpo, cercando di prenderci; ma senza successo.
I nostri minion vanno all’attacco verso i due nemici, ma in men che non si dica, Yasuo li affetta come burro.
Miss Fortune ride compiaciuta, soffiando sul fumo della pistola.
Allora, Syndra. Piaciuto?” dice con tono superiore il rinnegato.
Mi piacerà di più quando di frantumerò il cranio. Credi di essere così potente? Se fossi in te guarderei bene quante volte sei caduto in questa battaglia!” gli rispondo soddisfatta, facendogli comparire un’espressione di rabbia.
Lui sa che non è forte quanto me.
Tryndamere fa ritorno dalla sua lane, dopo averla difesa dai minion, aggregandosi al gruppo dei suoi alleati.
Ai suoi piedi c’erano inoltre delle rune rosse. Stavano ad indicare sicuramente una cosa. La grande lucertola è stata uccisa e lui ne è stato l’artefice.
Credi davvero che quel supplemento sia di aiuto!?” dice Lee Sin ridendo.
Non vedo l’ora di vedere il tuo cadavere tagliato in mille pezzi!”
Il monaco esplode in una fragorosa risata, piegandosi in due. Anche Janna nasconde le risate sotto la mano.
Andiamo barbaro, non farmi ridere. Sentite facciamo così: voi vi arrendete e noi vi risparmieremo.”
Un proiettile colpisce il braccio di Lee Sin, graffiandolo.
Stava chiaramente ad indicare che Miss Fortune non era favorevole alla proposta. Ora che mi ricordo, la pirata non è mai stata abituata alle proposte di questo genere.
Te lo scordi, sottospecie di talpa umanoide.” Risponde infatti la pirata.
Caitlyn ritorna tra noi poco dopo e lo stesso fa Thresh.
Il monaco si tocca la ferita sul braccio, contemplando il sangue che ne esce.
E guerra sia allora.”
Ci ritiriamo verso il centro della Landa, e vediamo che i nostri avversari ci seguono. Sia noi che gli altri per un momento non pensiamo a  distruggerci, ma a uccidere i minions della squadra avversaria.
Sono stanca di tutta questa attesa” dico irrequieta “Uccidiamoli e basta.”
Bisogna aspettare il momento giusto.” Dice Lee Sin.
Mi accorgo che la squadra avversaria si è ritirata in un cespuglio accanto ad un masso.
Sono lì” dico indicando il cespuglio.
Nasus mi fa cenno con la testa di non andare. Perché? Avremmo la vittoria in tasca.
Caitlyn sta ancora uccidendo i minions avversari, lanciando qualche trappola qua e là tra i cespugli.
Non ne hai un’altra da mettere là dentro al cespuglio?” domanda Janna.
Non cascheranno nel tranello di prima.” Risponde Caitlyn.
Quindi, cosa aspettiamo? L’ascesa degli Dei? Sono stanca di tutta questa attesa.” La mia voce beccheggia per tutta la zona, e tutti i miei compagni mi guardano con aria stranita.
Un silenzio tombale cade in tutta la landa. Riesco solo a sentire il vento che spazza via qualche foglia.
Janna sospira forte e mi mette uno scudo. Ma che diamine le succede?
Allontanati da lì!” mi grida il monaco.
Ero stata bersagliata da Thresh; la sua arma sarebbe stata la mia rovina, ma fortunatamente lo scudo di Janna ha bloccato il colpo. Mi allontano per stare alla larga dal cespuglio.
Da esso escono Yasuo e Tryndamere, che si catapultano verso di noi: uno roteando su sé stesso, graffiando alcuni di noi, l’altro con una grossa tempesta.
Da dietro, Darius corre con la sua ascia, piena zeppa di sangue, e cerca di tirare a sé Caitlyn, ma respinge il colpo lanciandosi all’indietro con una rete.
Lancio qualche sfera per far allontanare i tre guerrieri nemici. Due di loro se ne vanno, ma Tryndamere è deciso ad uccidere Nasus. Non muore. Non vuole morire.
Nasus lo colpisce ripetutamente sulla nuca con la sua arma antica, ma Tryndamere non cede.
Janna riesce a proteggere Nasus con qualche scudo e curandolo con un oggetto comprato al negozio.
Lo salva per il rotto della cuffia.
Tryndamere scappa verso la sua base.
Che illuso.
La Sfera Oscura che gli lancerò lo ucciderà definitivamente.
Hai ucciso un nemico
Ma dai…” dico guardando in alto.
Miss Fortune, alquanto imbronciata, comincia a sparare a raffica su Nasus e Lee Sin, di nuovo.
Caitlyn e Janna approfittano di ciò per concentrarsi su Yasuo, che è ridotto piuttosto male.
Sento qualcosa che mi tira.
Mi volto e picchio il petto contro quello massiccio di Darius, che mi guarda dall’altro verso il basso.
Ora… muori
Il mio avversario salta in aria, tenendomi per un braccio. La sua arma è rivolta verso la mia testa.
No!” sento mentre strizzo gli occhi.
Il monaco cieco mi ha salvata lanciando via Darius.
Lo guardo e annuisco per ringraziarlo.
Lee Sin si vuole catapultare su Darius, ma lo fermo dicendogli: “Aspetta, lasciamelo.”
Mi avvicino volando al mio avversario, che è diventato la mia preda. Gli alzo il mento con l’indice e lo guardo intensamente.
L’assassino di Noxus ora ai miei piedi… che disdetta.”
Ti è andata bene, strega.” Mi dice, dopo avermi sputato in faccia.
Come si è permesso? Sa chi sono io?
Avanti uccidimi se ne hai il coraggio! Fallo!” grida ancora Darius.
Un sacco di persone mi hanno detto queste parole, aspettandosi che io, in preda alla follia, le risparmi, o che incominci un discorso lunghissimo, così che il resto della sua squadra possa avere tutto il tempo di uccidermi, o che mi avvicini troppo in modo tale da infilzarmi ed uccidermi.
Se c’è una cosa che odio, è aspettare.
Quindi, Darius… non credere che ti lasci vivere.
Andiamo, andiamo! So che non ne hai il cora-“
“Doppia uccisione”

Patetico…”
Mi volto e vedo  Yasuo morto, ucciso da Caitlyn e Janna.
Miss Fortune è scappata assieme a Thresh nella giungla.
“Io e Lee andiamo a cercarli, voi due andate avanti” ci dice Janna.
Nasus ha preso troppi danni dalla squadra nemica e sta tornando indietro per curarsi.
Caitlyn mi guarda e fa gesto con la testa di proseguire a distruggere la base avversaria.
Proseguiamo verso la landa uccidendo i minions e distruggendo due inibitori.
Miss Fortune è riuscita a tornare in base per difendere il suo Nexus, cerca di distruggere i minion potenziati che colpiscono violentemente le torri.
Thresh invece è morto, Lee Sin lo ha ucciso con l’aiuto di Janna.
I due, assieme a Nasus, ci raggiungono per finire l’opera.
Entrambe le torri che difendevano il Nexus sono cadute e Miss Fortune è l’unica in vita della sua squadra.
Allora rossa? Che dici, vi arrendete?” dice Lee Sin abbozzando un sorriso.
Ci stai provando con me?” grida la pirata dalla base.
Magari potremmo uscire a cena?” propone Lee.
Smettila di fare lo scemo e aiutami a distruggere questa schifezza di Nexus.” Dice Caitlyn con tono annoiato.
Janna e Nasus invece si fanno qualche risata.
“Lee, sei ridicolo.” Gli dico.
Lui si limita ad alzare le mani in segno di arresa e va avanti a distruggere il Nexus con Caitlyn.
La squadra avversaria è tutta in vita, si stanno lanciando tutti verso di noi.
Per dar tempo alla mia squadra lancio una sfera oscura le li immobilizzo tutti.
Janna!” grido.
La bionda genera un tornado che li scaraventa tutti in aria, facendoli cadere come bambole di pezza.
L’attesa mi aggroviglia i nervi. Lancio quattro sfere oscure a terra colpendo qualche nemico, e le lancio tutte su Darius, che sopravvive per poco.
Basta!” dice.
Caitlyn, Nasus e Lee si fermano a colpire il Nexus.
Darius è a terra con un braccio teso verso di noi, e ansimando dice: “Ci arrendiamo.”
Cosa!?” Miss Fortune non riesce a contenersi.
Calma bambola, non avresti vinto lo stesso.” Le dice Caitlyn.
“Che tu sia maledetta.” Le urla la pirata.
Ci ha già pensato Syndra a maledirmi, per tipo… quattro volte.”
Dicendo così si gira verso di me e mi sorride.
E così fanno tutti.
Ma che sta succedendo?
Allora manca un colpo al Nexus, che faccio?” dice Caitlyn.
Abbiamo detto che ci arrendia-“
Caitlyn spara in testa a Darius, uccidendolo.
Quindi?” ripropone la poliziotta.
Lasciamoli arrendere” dice Lee Sin.
Infatti, tanto ormai è fatta.” Dice Janna appoggiando l’idea di Nasus.
Insomma mi volete dire che ca-“
Il Nexus esplode, il nucleo di cristallo si disintegra e tutta la struttura si dissolve in fumo blu, lasciando sia i nemici che i miei compagni a bocca aperta.
Ho dato io l’ultimo colpo.
Syndra, ma sei matta?” urla Miss Fortune da dietro.
No, è un genio.” Approva Nasus, mettendomi la mano sulla spalla.
Vittoria!” grida la voce con enfasi.
Ce la siamo meritata!” dice Lee annuendo.
“Ma tornatene nel tuo monastero.” Impreca la pirata.
Delle luci bianche ci colpiscono e ci sollevano dolcemente da terra. Ci stanno rievocando alla nostra terra.
Uh, stiamo andando.” Dice Caitlyn senza mostrare un minimo di stupore.
La squadra avversaria è la prima a dissolversi, con un fascio luminosissimo, alquanto accecante.
La forza dentro questa luce diventa sempre più forte, tra poco tutto sarà finito.
GG” dice Caitlyn facendo la ‘V’ di con le dita, poco prima di dissolversi.
Janna e Lee fanno cenno con la mano e scompaiono.
Mi volto un’ultima volta verso la Landa.
Syndra? Tutto bene?” chiede Nasus con voce profonda.
“Tutto bene. Ci vediamo… semmai.” Dico salutandolo.
“Naturalmente.”
Nasus alza il pollice e scompare.
Questa battaglia mi è servita a capire una cosa.
Il potere non è quello che devasta ogni cosa, non è quello che manipola la gente.
Per vincere non serve solo la forza; serve solo un buon piano, e il gioco di squadra.
Il potere della squadra è il vero asso nella manica. La squadra che aiuta, è la vera vittoria.

Mi dissolvo anche io, portando con me una nuova scoperta, e lasciando nell’arena una lacrima di felicità.



                     



Hell yeah!
Scusate il ritardo ma non avevo voglia di aggiornare ^^
Io ho una visione di alcuni personaggi di LoL un po’ personale, del tipo: Lee Sin un po’ spaccone, Janna tutta silenziosa e calma, MF come un’isterica impazzita (anche se è uno dei miei personaggi preferiti) Nasus un tipo tutto saggio ecc. ecc.
Scusate anche se sono caduto un po’ nell’OOC alla fine con Syndra, la vedo sempre assetata di potere, ma d’altronde, ha imparato dopo una lunga battaglia che la squadra è quella che fa vincere, non il giocatore in sé.
Gli assist servono pure a qualcosa no?! Vuol dire che se hai vinto la squadra ti ha dato una mano.
E ringraziate il support, voi ADC alla fine del gioco, perché se siete OP è solo grazie a lui.
E dire “Mid or AFK” non serve a niente, perché il 90% di quelli che lo dicono perdono. E il 65% delle volte è colpa loro.
Scusate lo sfogo.
Bene, ritengo questa fiction conclusa.
Bon… finito.
Alla prossima fic. ;)
BL
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu