Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: TheLulu96    10/04/2014    3 recensioni
...e venne lasciata sola come un baccalà
Quella giornata iniziata in modo così perfetto era stata rovinata da un bambino troppo cesciuto!
.
.
.
Era iniziato così!Niente di speciale, in confronto a cosa sarebbe successo,al il primo anno alla New World University
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Mugiwara, Nami
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UPN 86

Non c’era.

Sfortuna volle che Nami arrivó con un quarto d’ora di ritardo alla lezione, e fortuna volle che il professore non fosse ancora arrivato.
Passavano i minuti e l’attesa ormai si era fatta parecchio noisa per la ragazza, ma non per il suo amico dai capelli corvini , che tutto beato recuperava le ore di sonno perse sul banco.Quando all’improvviso arrivó una signora:
-Il professore non arriverá.Per favore prendete le presenze manualmente e poi potete andare.

Neanche cinque minuti e l’aula si era completamente svuotata, Rufy si era svegliato dal suo letargo momentaneo e Nami non potè far altro che uscire dalla classe, inseguita dell’amico.
-Andiamo a mangiare qualcosa in refettorio!-propose il corvino con la bava alla bocca, ma  la rossa non ne aveva per niente voglia…Andò verso uno di quegli alberi giganti del parco, si appoggiò al tronco, e chiuse gli occhi…Rufy fece lo stesso, giusto per non stare solo.
Non era passato tanto tempo da quando aveva iniziato l’università, ma ne erano successe di cose : conoscere strani elementi di vario genere, condividere la stanza con un genio, finire negli spogliatoi dei maschi ( sogno di molte ma non uno dei suoi x3). E anche se tutto questo passava gli studi non andavano affatto male, anzi, pareva che fosse una delle migliori del suo corso!
Rilassata e senza pensieri riposava con affianco quel suo amico molto strano, un bambino in tutto e per tutto, ma con un allegria che li pareva quasi contagiosa.Come sottofondo sentiva della musica: Brook, a solo un albero di distanza suonava un magnifico brano con un violino un po’ vecchiotto, piano piano si adagiò sempre più rilassata, fino ad appoggiarsi con la testa al braccio dell’amico, e si addormentò.Rufy non ci fece neanche caso, giá dormiva da un pezzo.

 

A insaputa di Nami intorno a loro si era formato il suo gruppetto di amici che perplessi li fissavano da un po’.
-PERCHÈ LA MIA DEA È APPOGGIATA BEATA SULLA SPALLA DI QUEL COSO!!- piangente sanji cercava consolazione intentando abbracciare Robin, ma la cosa non riusciva
-Lei sarà anche beata, ma guárdate la faccia di lui – commentò Usop, vedendo l’espressione dell’amico mista ad un troppo rilassatoc sottofondi di versi vari e bava alla bocca
-Che facciamo, li svegliamo?-Propose Ace,ma Robin lo fermò, prima che potesse fare qualcosa
-Non preoccuparti, lasciamoli dormiré, sono solo entrambi stanchi- E poi se ne andò, lasciando che tutti gli altri la seguissero, per poi far andaré ognuno per la propia strada.

Poco lontano i due giovani venivano osservati da un ragazzo che consumava il pranzo con i suoi amici d’allenamento.

-Zoro!!Hai intenzione di mangiare la tua parte o finisco io??- un amico lo punzecchiava con delle bacchette da riso, richiamando dopo svariati minuti finalmente la sua attenzione
-E lasciami!- spostò le sue bacchette con la mano-lo mangio io il mio pranzo non preoccuparti-
-Ti vedo distratto oggi-
-Impressioni-
-Sarà,ma chi stavi guardando?- giusto il tempo di girarsi e vede un paio di seni direzionati verso il verde che dopo pochi istanti iniziarono a soffocarli il volto.
-Tesoro!-Hancock, con molta foga lo abbracciò, non facendo attenzione nel blocarlo le vie respiratorie.Zoro, in maniera delicata ma un poco infastidita la stacò dal suo volto.
-Ciao Hancock, che ci fai qui?-
-Ma come che ci faccio qui , sono venuto a salutare il mio ragazzo?- Lo guardò con sguardo dolce e colpevole
-Te l’ho già detto, non ho intenzione di essere il tuo ragazzo…-continuò a mangiare
-COSA?- da faccia da cucciolo passò ad imperatrice incazzata –Mi sembra di averti già spiegato il perchè dobbiamo stare insieme-
-Lo so: Tu una delle migliori, io uno dei migliori, e blablabla…-
-GUARDAMI QUANDO TI PARLO!!!-
La ‘litigata’ da parte di lei e la ‘scocciatura’ da parte di lui seguì per un po’, con sottofondo dei loro compagni chiedendosi perchè non accettasse le attenzioni , anche se fatte a scopo popolare, da una gnocca con un corpo del genere, fino a che…
-Zoro..- l’amico al suo fianco interruppe i due e poi indicó ad un albero vicino-Credo che il capo ti voglia parlare..-

Kidd poco più in la fissava il maniera insistente il verde,e solo in quel momento Zoro poteva sentire il suo sguardo addosso…

-Ragazzi vado, ciao Hancock..-
-NON ABBIAMO FINITO! TORNA QUI!- Ma non si girò neanche, ed il ragazzo seguì dritto, fino ad arrivare al rosso
-Finalmente ti sei staccato da quella cosa,non avevo alcuna intenzione di avvicinarmi per chiamarti, la odio quella tro..-
-Sono qui non preoccuparti- lo interruppe al momento giusto –Cosa c’è’-
-Bhe- lo invitò a seguirlo- Visto che ormai il primo ciclo di quest’anno sta per finire ed i migliori sono pochi, vorrei portarti con me in un posto..- Zoro era parecchio dubbioso, e continuò ad esserlo anche arrivati ad un aula dell’universitá, dove erano presenti a parte lui e Kidd anche Trafalgar Law, Bonnye e Brook, anche se molto piu lontano dagli altri.
-E lui?- domandò il chirurgo-
-Sarà la mia spalla destra per quest'anno, e chissà, magari si unirà anche a noi se continuerà ad essere il migliore- li lanció un ghigno compiaciuto, a Zro non piacque molto
-Bene basta flertare,c'é un motivo perché vi ho chiamato- si alzó dalla sedia dove si trovava
-E sentiamo, che cosa c'é adesso?-chiede Bonnye sgranocchiando dei craker

-..dobbiamo parlare con Nico Robin -

-------------------------------------------------------

BAM!!!

Come state ragazzi ?? spero bene scusate aver tardato tanto g3g la universitá mi ha occupato un poco xd

Allora...so che qualcuno mi adorerá per un pezzetto che ho messo e che qualcun'altro mi ucciderá per la stessa cosa xd, spero che il capitolo a parte questa cosa vi sia piaciuto e che siate incuriositi per la prossima uscita.

scusate eventuali errori di ortografia, vivere in un altro paese non sta aiutando X3!!}

ciauuuu! alla prossima!!!

Lulu

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: TheLulu96