Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Pseudomonas    10/04/2014    8 recensioni
- Non sono più la Salvatrice.
- Sei ancora una madre. Reagisci. Vendicati.
Portò gli occhi verdi, incendiati d’ira, ad un respiro dai suoi.
- Per diventare come te?

[Swan Queen]
[...]
Collezione di Missing Moments, tutti Emma/Regina, dalla stagione 3B in poi.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE: questa scena si svolge durante l'episodio 3x16, quello in cui Regina scopre che Zelena è sua sorella: c'è appena stato il duello tra Regina e Zelena, nella piazza di Storybrooke, e quest'ultima è volata via sulla scopa, infuriata per non aver strappato il cuore di Regina (che lo aveva precedentemente affidato a Robin Hood). Emma e Regina rimangono, nel buio, a fissare l'orologio in frantumi.

Buona Lettura!




ATTO QUARTO




“L’Amore Amaro si prende solo
per corrispondenza di stupidità.”

[Marta sui Tubi]





Era rimasta dietro di lei, titubante, fissando l’Orologio in frantumi.
-    Non scusarti. Anch’ io mi sarei accusata di aver meritato il suo odio.
La affiancò, intuendo tutta l’amarezza taciuta.
-    Non lo meriti.
-    Meriterei il tuo. Ho reso orfana te, non lei.
Affondò gli occhi nei suoi ed Emma vi annaspò, in apnea.
-    Perché tu non mi odi, Emma?
La risposta la terrorizzava. Emma la inghiottì, permettendo che dilaniasse lei soltanto.
-    Perché mi hai fatto un favore. Probabilmente la mia tata sarebbe stata Crudelia Demon.
E successe qualcosa che non si aspettava.
Regina rise di gusto.




[3x16 – 100 parole]







NOTE DELL'AUTORE

Lo so che lo show sta andando in un'altra direzione. Lo so che lo show prevede Regina con Robin ed Emma con Hook.
Ma poco mi importa. Emma e Regina hanno una ennesima cosa in comune: improvvisamente non sono più figlie uniche.
E a chi è andata meglio, in fondo? Regina è stata cresciuta da una madre che abusava di lei. Emma è cresciuta senza una madre che la avrebbe amata. Per colpa di Regina.
Lo chiedo a chi avesse voglia di pensarci: secondo voi perchè Emma non odia Regina? La risposta "perchè è un personaggio buono" non è valida.

Cit. La citazione ad inizio capitolo è tratta da L'Amaro Amore dei Marta sui Tubi.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Pseudomonas