Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sabry_selenator92    10/04/2014    0 recensioni
La storia parla di una ragazza di 18 anni, Fiamma, che vive a Londra, la quale attraversa un periodo abbastanza burrascoso: Problemi, amore, amicizia, scuola e una partenza per Los Angeles. I suoi problemi, alla fine, si risolveranno, facendole vivere al meglio la sua vita da 19enne.
Conoscerà un ragazzo che andrebbe preso solo a schiaffi, ma lei se ne innamora. L'amica, Meggie, le consiglierà di allontanarsi, ma lei non segue il suo consiglio.
Perchè? Meggie conosce qualcosa che invece Fiamma non conosce? Fiamma troverà l'amore vero?
Seguite la storia e scopritelo. Tantissimi baci -Sabrina.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo appena messo apposto in bagno, e visto che prima avevo preso una maglia a maniche corte, ora lo cambiata con una con le maniche lunghe. Scendo di sotto, non faccio colazione. Non saluto, ed esco. Non sò dove sto andando, ma i miei pensieri mi portano al parco. Mi siedo su una delle panchine meno in vista. Accendo l'MP3,collego le cuffiette, e imposto la canzone 'Love will remember' della Gomez. Io la amo.

Sono passate 2-3 ore circa, e me ne rendo conto solo quando finisco di ascoltare l'ultima canzone della Gomez nella playlist.
Mi incammino di nuovo, ma questa volta verso la casa della mia migliore amica Meggie.
Dopo una 15ina di minuti sono fuori casa sua, e decisa, busso il campanello.
Dopo qualche minuto vedo la madre di Maggie aprirmi... Era preoccupata, me ne accorgevo dal suo sguardo spento.. Non come al solito.

F:-'Signora! Cos'è successo a Meggie?- dico io con l'ansia che mi saliva in corpo.
S:-'N-niente F-fiamma... Solo che è uscita circa 5 ore fa.. e ancora deve tornare; ho provato a chiamarla ma non risponde.- dice facendosi scendere una lacrima e trattenere un'altra.
Rimasi in silezio, ed entrai.
Dopo un'altra ora che ero lì ad aspettare il ritorno di Meggie, sentimmo suonare al campanello.
Io e la signore Bennet corremmo verso la porta, aprimmo... Non posso credere a ciò che i miei occhi hanno appena visto...


[ANGOLO SCRITTRICE]
Hiiiiii guuuys, sono tornata nonostante le recensioni non ci sono state.
Ci tengo molto a questa storia, perchè -come dissi l'altra volta- non è facile scrivere nei panni di Fiamma.
Ebbene sì, avete scopert che Fiamma è una selenators -come me lol-, questa è l'unica cosa che mi accomuna a Fiamma. (se c'è qualcuna che odia Selena, vi prego di non insultare: Me, la storia e Selena.)
Bhe, come al solito fa pena, ma vabeh.
Alla prossima guuuuuuuuys, bacini.                                              -Sabrina

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sabry_selenator92