Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Philofobia_Love u    10/04/2014    9 recensioni
[..] Mi piaceva baciarlo,era come una scarica di adrenalina,una droga. Lui era il male,eppure mi attirava così tanto […]
[…] Kristen,devi dimenticarlo. Lui non fa per te,non è il ragazzo giusto. Le persone come lui portano solo guai,ti ha fatto soffrire,ti sta facendo soffrire e se continuerai così ti farà soffrire ancora. Sei la mia migliore amica,non voglio che tu stia male..
Ovviamente non possono obbligarti ma posso consigliarti,da buona amica,di allontanarti da lui,ti creerà solo problemi..Lui è pericoloso,Kristen,lui è il male. [...]
Genere: Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 33.

                                                                                       -Theme-

                                           

La mia amatissima sveglia color giallo canarino emise il suo solito suono stridulo,svegliandomi. Mi stropicciai gli occhi e mi alzai,ero molto simile ad un bradipo in quel momento. Indossai una camiciai bianca,dei jeans e le converse,ero molto casual quella mattina. Scesi giù a fare colazione e corsi a scuola con Louis,eravamo leggermente in ritardo.
Entrai in classe in fretta e furia per non prendermi una bella sgridata,per colpa di quell'incompetente di mio fratello ero entrata quindici minuti dopo il suono della campanella.
-Buongiorno signorina Hams.-disse la mia professoressa,accennando ad un sorriso.
-Buongiorno prof,scusi il ritardo.-
-Non preoccuparti. Ora siediti e comincia anche tu a scrivere il tema,questo è la traccia.-
Un tema?! No,non ci voleva proprio. Io non ero molto brava nello scrivere temi e non perchè non fossi brava a scrivere,anzi,me la cavavo molto bene. Il problema erano proprio le traccie che ci davano,alcune erano davvero patetiche e non riuscivano a far esprimere al meglio le mie capacità. Mi sedetti al mio solito banco,tirai fuori tutto l'occorrente e lessi la traccia:
Dovevamo parlare del camposcuola.
Primo problema,cos'avrei dovuto scrivere? Insomma,non potevo parlare di Harry o di Zayn,di ciò che mi era successo in quella settimana e dei miliardi di pensieri che ebbi su di loro,soprattutto su Harry.
In quel momento mi venne in mente la lettera che ritrovai il giorno prima,sorrisi a quel pensiero..
Così decisi di sfogarmi,di scrivere tutto quello che mi passava per la testa.
Scrissi che sentivo il bisogno di avere Harry accanto, che mi mancava. 
Non avevo molte certezze a dirla tutta ma di una cosa ero sicura, avevo bisogno di lui. E forse avrò sempre bisogno di lui perché quando una persona ti entra dentro, fin sotto la pelle, non puoi mandarla via. E,cazzo, lui ci era riuscito. Faceva parte di me, lo ritrovavo ovunque. Nei miei pensieri, nei miei occhi..nel mio cuore. Si era messo lì e non credo abbia intenzione di andarsene. Eppure io non voglio che se ne vada,sarei persa senza di lui. Non voglio perché la mia vita sarebbe inutile senza di lui,non avrebbe senso. Voglio fare con lui ciò che fanno i fidanzati, tutto ciò che fanno quelli che si amano. Voglio addormentarmi accanto a lui,abbracciati, e svegliarmi la mattina nella stessa posizione. Dargli un bel bacio, augurargli il buongiorno e stringermi forte a lui per sentire il suo profumo. Voglio che mi prenda in giro perchè indosso il pigiama di topolino o perchè divento rossa nel vederlo accanto a me in boxer. 
Voglio uscire mano nella mano così che la gente pensi:
"Wow, quei due devono amarsi davvero tanto". Voglio poter confermare che l'amore esiste e che io e lui ne siamo la prova,che non bisogna essere uguali per amarsi e che i litigi rafforzano i rapporti.
Voglio ridere e scherzare di tutto, senza segreti. Voglio riempire tutte le strade di Londra con le nostre foto,in modo che tutti sappiano che ci amiamo.
Voglio scrivere ovunque che lui è mio.
Voglio urlare al mondo intero che è il mio ragazzo e che lo amo più di me stessa. Voglio che mi presenti come "la mia ragazza" e che sia fiero di dirlo. Voglio girare per negozi e obbligarlo a tenere le mie buste. Voglio pianificare il mio futuro e sperare che un giorno si avverrà. Voglio girare il mondo insieme a lui. Voglio scoprire l'amore ogni giorno di più. Voglio fare le cazzate più grandi al suo fianco. Voglio amarlo ed essere amata, voglio questo. Sono consapevole del fatto che chiedo davvero tanto, ma nessuno mi vieta di crederci,ed io ci credo. Amo i sogni, amo le cose impossibili che forse tanto impossibili non sono. In fondo tutto è possibile,no?

Chiusi il foglio del tema,scrissi il mio nome e mi alzai per consegnarlo,avevo impiegato tutte e due le ore a disposizione per sfogarmi.
Tornando al posto e ripensando al tema,riflettei sul fatto che era strano scrivere di Harry,era strano ammettere di essere innamorata di lui anche per iscritto.
Il resto delle lezioni proseguirono abbastanza bene, fortunatamente non venni interrogata da nessun professore. 
Alla fine dell'ultima ora però, entrò un ragazzo in classe, chiedendo di me. -Chi è Kristen Hams?-chiese. Io alzai la mano e lui continuò a parlare. 
-Devi venire in aula professori, la professoressa Stewart ti vuole.-. Oh merda, la prof di inglese. Magari avevo esagerato nel parlare di Harry e a lei quelle cose non interessavano..cazzo. Mi alzai ed entrai in sala professori, trovandoci anche Harry. Doppio oh cazzo. 
-Buongiorno.-dissi entrando. Harry alzò lo sguardo, sorridendo. 
Il suo sorriso era la mia morte.
-Ragazzi vi ho chiamati perché devo leggervi alcune cose.-. Si schiarì la voce,prese il mio tema e cominciò a leggere,parola per parola,riga per riga,tutto ciò che avevo scritto.
-"Sa prof, mi manca terribilmente. Mi mancano tutti i momenti passati con lui anche se non facevamo altro che provocarci o litigare,mi manca. Credo sia normale, no? Io lo amo e mi manca per questo. Vorrei averlo accanto ogni minuto ma so che non è possibile perché siamo diversi, troppo. Dicono che gli opposti si attraggono e beh, magari si attraggono pure ma non riusciranno mai a stare insieme, a convivere civilmente, mai. Per il semplice motivo che io e Harry ci prenderemo sempre a parolacce,non smetteremo mai di litigare e questo non può portare alla felicità,la mia mente crede che lui non possa rendermi realmente felice ma il cuore..beh,lui dice che Harry è l'unica persona in grado di farlo battere anche con uno sguardo,anche con un tocco,anche con una parola."-
-"Prof, ha presente quando due si odiano da morire? E se poi uno dei due scopre che non è più odio quello che prova? Insomma, per me all'inizio era una qualsiasi, non mi importava di lei. Ora si però. Cazzo, penso solo ed esclusivamente a lei, ogni secondo, ogni fottutissimo secondo. Forse non l'ho mai odiata, forse è diventata importante dal primo momento in cui i nostri sguardi si sono incontrati. Sa, penso spesso a quel momento, sembrava durare una vita. Io la guardavo e lei faceva altrettanto, nessuno se n'era accorto eppure una scarica aveva appena oltrepassato il mio corpo. Cercavo di capirla, di scoprire com'era fatta ma non ci riuscivo. Non riuscivo a capire che tipa fosse ed era la prima volta che mi capitava,di solito le ragazze le capivo al volo. Quando abbassavano lo sguardo erano le classiche ragazze timide, quelle sono le più troie. Poi ci sono quelle che sorridono maliziose e lì capisci subito di che pasta sono fatte. E..poi c'è lei. Lei non ha sorriso e non ha nemmeno abbassato lo sguardo, mi ha tenuto testa. Era la prima volta che trovavo una ragazza con le palle. Ero così attratto da lei. E lo sono tuttora, solo che ora non mi piace perché mi risponde o perché ha un bel culo. Ora mi piace perché ha il sorriso più bello del mondo,con quei due occhioni che osservano il mondo, scrutandone ogni particolare. 
Mi piace perché mi fa ridere con la sua goffaggine, oh si, è davvero buffa. Mi piace perché vede il mondo in un modo così diverso da come lo vediamo noi, probabilmente crede in un mondo migliore ed è quello che dovremo fare tutti.
Mi piace perché quando le parli di sesso diventa tutta rossa e cerca in tutti i modi di cambiare argomenti.
Mi piace perché quando si vergogna comincia a toccarsi i capelli o a giocare con le mani.
Mi piace perché riesce a calmarmi sempre,anche quando penso che niente possa farlo.
Mi piace perché quando ride mette la mano davanti al viso,come se si vergognasse del suo sorriso.
Mi piace perché lei mi ama così come sono,non vuole cambiarmi,non vuole che io sia il ragazzo cattivo,solo il suo ragazzo.
Mi piace perché è gelosa anche se non vuole darlo a vedere.
Mi piace perché adoro scherzare con lei,darle fastidio,stuzzicarla.
Mi piace perché siamo tanto diversi quanto simili.
Mi piace perché,semplicemente,mi piace.
Non so nemmeno perché mi piaccia così tanto,siamo così diversi,così sbagliati, io e lei. Possiamo essere giusti solo stando insieme, solo sostenendoci l'un l'altro, ed è per questo che voglio stare con lei,per sempre,tutta la vita,anche tutta l'eternità."-
 -"Ricordo che una volta una ragazza mi chiese "cosa ti piace di lui?" ed io non sapevo proprio cosa rispondere. Mi piace quando scuote i suoi folti ricci? No, troppo scontato, piace a tutte. Mi piace perché quando sorride automaticamente sorrido anch'io? Umh,no. Mi piace perché sento che, anche se abbiamo personalità diverse, nessuno ci dividerà? No, troppo da film. Mi piace perché riesce ad essere estremamente dolce anche se non lo sembra? 
No.. Oh, fanculo tutto, non so cosa mi piace di lui, sta di fatto che è così. Quando lo vedo mi batte forte il cuore, quando parliamo le mie mani tremando, anche se cerco sempre di non farmi vedere. Quando penso a lui mi mordo il labbro inferiore e, per la cronaca, il mio labbro è completamente spaccato, forse penso a lui troppo spesso. 
Quando lo vedo da lontano vorrei correre e abbracciarlo, senza motivo, senza un perché, solo per sentire il suo dolce profumo e scompigliare i suoi morbidi ricci. E quando ci baciamo? Oh, quello per me è come il paradiso. Ha un sapore così dolce e io amo i dolci, forse è per questo che mi piace baciarlo. Ammetto anche che se la cava molto bene ma credo che non sia quello la cosa importante. Non penso ci siano motivi o spiegazioni da dare, lo amo e basta. Lo amo come Minnie ama Topolino, come Winnie De Pooh ama il miele, come Louis ama i videogiochi, come Cenerentola ama il principe azzurro, come Peter Pan ama Wendy, come Ron ama Hermione, come Barbie ama Ken, come Alex ama Niall.. Lo amo."-
-"Sa, sono uno di quei ragazzi che cercano sempre qualcuno per andarci a letto ma con lei è diverso. Io voglio svegliarmici la mattina, anche se siamo tutti vestiti, anche se non abbiamo fatto l'amore, anche se non l'ho nemmeno sfiorata. Voglio poterle dare il buongiorno di persona e non tramite uno stupido cellulare. Io, voglio viverla. 
E se prima mi preoccupavo di quello che i miei amici pensassero delle mie fidanzate,ora non me ne frega un cazzo. Anche se lei non viene definita bella non mi interessa perché per me lo è, ai miei occhi lei è stupenda. Perché ha una personalità stupenda, è il suo carattere che mi ha fatto innamorare di lei. Non mi interessa se non ha una terza ben piazzata o culo sodo come il marmo,se non ha i capelli e gli occhi chiari o la pelle abbronzata anche d'inverno, non me ne frega un cazzo perché il suo sorriso supera ogni cosa. L'ha mai vista ridere mentre legge un libro? Dio, cosa si è persa.. E quando cammina per la strada a ritmo di musica? Credo che a volte non si renda conto che la gente non può ascoltarla perché la sente con le cuffiette.. Mi piace tanto quando sussurra, è così dolce. Forse lo fa perché ha paura di dire le cose o forse perché se le dicesse ad alta voce si renderebbe conto realmente dei suoi sentimenti. Fatto sta che amo quando sussurra, quando tiene lo sguardo basso per paura del confronto, per paura di non essere mai abbastanza. Credo che lo faccia per questo, si, lei non si sente abbastanza. Pensa di essere sbagliata. Io invece non avrei potuto trovare persona più giusta.. Lei è molto più bella del modello di bellezza che la società ci propone, ha molti più valori e soprattutto è vera.."- 
-"Comunque, credo che Harry non sia davvero come vuole apparire.. Ha tanto l'aria da duro, da cattivo ragazzo quando di duro e cattivo in lui non c'è nulla. Credo anche che sia troppo bello per stare con una ragazza insignificante come me, obbiettivamente non facciamo una bella coppia.. Io non ho niente di particolare mentre lui è così unico e speciale. Lo ha mai visto leccarsi le labbra quando ascolta una persona? Oh mamma, è qualcosa di fantastico. Ho notato che lo fa solo quando ascolta attentamente una persona, quando è interessato a quell'argomento. Quando invece si imbarazza, cosa che ammetto accade molto raramente, tende a mordersi l'indice. Non so perché lo faccia ma non lo avevo mai visto fare prima, è come se cercasse di nascondersi ma non potendo farlo cerca di coprirsi il viso il più possibile. Sa di non potersi mettere una mano sul volto quindi si morde l'indice e avvicina le altre dita al naso.. Mi piace moltissimo la cura che ha dei particolari, è così preciso. Le maniche della camicia devono essere girate come vuole lui, i pantaloni strappati solo ed esclusivamente dove vuole lui, i ricci spettinati al punto giusto..[..]
Inoltre è così tenero quando è con i bambini.. ho potuto constatarlo quando era con la sorella, sembrava davvero un'altra persona. Credo, infine, che anche se abbiamo molti pensieri diversi, anche se siamo diversi fisicamente e caratterialmente, anche se lui è il "ragazzo figo" e io quella "insignificante", non mi importa. Sa qual è la cosa davvero importante? Io lo amo e lui mi ama.."-lesse quest'ultima frase osservandoci. Io ero sconvolta ma allo stesso tempo così felice di tutto, delle sue parole, del suo amore.
-Ora vi lascio soli, io ho terminato il mio lavoro. Fatemi sapere come va a finire e, se può interessarvi, ho messo 10 ad entrambi.-disse prendendo i temi e uscendo dall'aula professori. Eravamo rimasti solo io e lui, il silenzio regnava in quel momento.



*Angolo Autrice*

Oeeh <3
Come butta,brò?
No ok ahahaha.
Allora,il capitolo non è lungo ma è quello prima del penultimo. Si può dire il pe-penultimo? Credo di no..
Anywwwwway,fra due capitoli la storia finirà *Preparate i fazzoletti,ve lo consiglio*.
Non l'ho fatto molto lungo questo perchè è davvero ricco di emozioni e cerco sempre di equilibrare le due cose.
Grazie mille per le recensioni,ve se ama,sappiatelo.
Vado a pisciare,ci si vede alla prossima bellezze <3
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Philofobia_Love u