Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Anthony96a    10/04/2014    0 recensioni
Prime è un ragazzo di 17 anni ormai stanco della sua vita, legata ad una situazione familiare difficile soprattutto a causa del padre, violento e noncurante dei sentimenti del figlio, che spingerà il ragazzo a scappare seguendo il percorso di una ferrovia e soffermandosi sui luoghi che lo attendono. Troverà una compagna, Zoe, ragazza autolesionista ed anoressica, ad affiancarlo nel suo viaggio. Ad accomunarli c'è la passione per la musica e la voglia di aiutarsi reciprocamente in un momento delicato per entrambi i ragazzi.
Imbattendosi in mille difficoltà e in molti personaggi strambi non perderanno mai la loro voglia di cambiare in qualche modo il mondo che li circonda, trovando un senso alla loro vita.
P.S. Il titolo della storia è ancora da decidere, one friend can save a life è solo una frase molto significativa.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse dovrei cominciare presentandomi...
Appunto dovrei, ma non mi va, prima di tutto perché quando leggo queste presentazioni la maggior parte delle volte mi annoiano a morte e poi perché non saprei proprio come descrivermi, il fatto è che non mi conosco per niente.
Vi diró il mio nome, almeno questo ve lo concedo, mi chiamo Prime ed ho 17 anni.
Vi starete chiedendo perché vi sto scrivendo e cosa voglia da voi.
Bene,in realtà voglio solo raccontarvi quello che mi sta succedendo nell'ultimo periodo, non vi chiedo niente, solo di ascoltarmi, magari sfogarmi in questo modo può fare bene a me e può far cambiare qualcosa in voi.
Quindi...cominciamo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Anthony96a