Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    11/04/2014    2 recensioni
Ciao!!! Dopo un po' di tempo che ci pensavo, finalmente ho deciso di scrivere una raccolta di emozioni su i nostri amati e odiati personaggi di One Piece. Come raccordo ho deciso di usare le lettere dell'alfabeto (cosa non molto originale, lo so). Ogni drabble inizierà con un verbo e verterà su personaggi diversi, ogni volta si scopriranno nuove emozioni. Spero vogliate condividerle insieme a me!
Quarta Classificata al contest "Alphabet" di Slanif
Vi aspetto!!!
Baci Baci
Jogio
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odiavo la mia vita, il mio paese e sopra ogni cosa odiavo la mia famiglia. Sono scappato da loro appena ho potuto, mi sono rifugiato al Grey Terminal. Proprio il posto dove ti ho incontrato per la prima volta, Ace. Eravamo due ragazzini, due mezze calzette, ma avevamo un sogno ed era proprio quello a renderci invincibili. Abbiamo unito le nostre forze perché condividevamo le stesse speranze, volevamo essere liberi; l’unico posto dove puoi esserlo è sul ponte di una nave pirata. La vita ci ha diviso ma il nostro legame immortale durerà per l’eternità. Non mi dimenticare mai, perché io non lo farò.
 
Sabo


NdA:
Come al solito e come in ogni storia, c'è un riferimento ad Ace. Non posso farci nulla lo adoro! Spero che il capitolo vi piaccia e vi emozioni un po', come me, quando l'ho scritto!

Baci Baci
Jogio
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17