Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SassyQueenewe1D    11/04/2014    1 recensioni
ATTENZIONE: i riferimenti a persone non sono casuali.
Ragazza normale, modella nel tempo libero, molti amici, felice all'apparenza. Fino a quando....
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mamma. Louis si riveste e se ne va. "Ciao Sà, grazie di tutto" mi dice con un occhiolino. "Ciaoo" lo saluto entusiasta. Era mattina, suonò la sveglia, la voce angelica di Miley Cyrus mi sveglia. Mi alzai, feci colazione, presi le prime cose che trovai nell'armadio e mi incamminai per andare a scuola. C'era Louis. "Hey Lou!!" "Hey Sà, come va?" "Tutto ok, sono solo ansiosa per i risultati della verifica di Chimica." "Vabbè entro, ciao Sà, a dopo" mi abbracciò e se ne andò. entrai anche io e subito mi sedetti vicino ad Agnese. Venne il professore vicino a me e mi consegnò il compito. "Complimenti signorina, penso che dovresti..." Non gli feci finire la frase che scoppiai a piangere. "Porca Paletta!" Alla quarta ora chiesi al professore di uscire dalla classe. Sbattei la porta, nel corridoio due bulli mi picchiarono ma io non dissi niente e entrai in classe come se nulla fosse. Suonò la campanella e con gli occhi rivolti verso il basso, corsi in bagno a rifarmi il trucco. Che vita di merda. Uscii, non rimasi il pomeriggio e con gli occhi all'asfalto me ne andai. Arrivata a casa, mamma mi chiede se è tutto ok, io le dico di si, (come sempre la solita cazzata) e salgo in camera a studiare. Apro il cassetto. Vedo ciò che non dovrei fare, ma... prendo la lametta e mi taglio il polso destro. Non sono ossessionata, ma purtroppo quando va tutto male, prendo la lametta e mi taglio solo il polso destro, perchè lì era l'unico posto nascosto. All'improvviso, però, suona il cellulare. Era Agnese. "Ciao Sà, ti sei ripresa? Dai che quel tre era una cosa stupida, puoi recuperare!" "Ma no Agnè, non posso, non posso, è troppo tardi!" "Perchè dici questo? Lo sai che sono sotto casa tua e ho visto tutto ciò che hai fatto?" "COSA?" urlai. Non poteva... oh cazzo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SassyQueenewe1D