Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bananaMarty    11/04/2014    1 recensioni
Jessie una ragazza di Milano, semplice e combina guai; One direction, boy band più famosa del momento. si catapulteranno nella sua vita...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il concerto è iniziato da poco e Justin sta andando alla grande, io sono dietro le quinte ad osservarlo mentre il mio e il suo staff collabora per far si che questo concerto sia perfetto senza intoppi. Selena era venuta a salutarci prima che iniziasse, ed era bellissima, ci aveva detto che erano venuti con lei alcuni amici e nel dirlo mi sorrise stranamente, ma non capì a cosa si riferisse. Io ero perfetta, i miei capelli impeccabili, i miei abiti pure e il trucco mozza fiato, non c'era niente di cui spaventarsi, tranne che della mia paura crescente che mi stava bloccando. Era il mio primo concerto e pensare che quel posto era così pieno di miei fans mi terrorizzava, perchè avevo paura che li avrei in qualche modo delusi. Ok sono solo paranoie senza fondamenta. Sentì urla e il cessare della musica, che mi fece capire che anche un altra canzone era finita e che ora toccava a me, presi un respiro profondo e rimasi immobile mentre Mar mi sistemava il trucco e Justin mi presentava. Mi diedero il mio microfono tutto personalizzato in tinta ai miei vestiti e mi chiesero di apsettare. 

"Los Angeles vi state divertendo?! -gridò Justin, che ormai era tutto sudato. Si sentirono delle urla profonde- Perfetto! Bene ora c'è una piccola sorpresa! Lei è una ragazza che viene dall'Italia ma ha origini inglesi!" -sentì altre urla e presi un altro profondo respiro
"Ha vinto un famoso programma e ora sta per debuttare con il suo primo album. Vorrei parlarvi di lei! L'ho conosciuta grazie a questo show, abbiamo duettato insieme e da subito siamo diventati molto amici! Ha una voce magnifica e ogni giorno mi sorprende sempre di più! Per questo ho deciso di farvela conoscere, per farvi capire che potere ha la sua voce sulle persone! Lei è Jes!!"

Partì la base di Be Alright e si aprirono i sipari che mi tenevano nascosta. In mezzo al palco c'erano due sgabelli e in uno c'era Justin con la chitarra in mano, iniziò a canatre mentre io avanzavo e salutavo il pubblico impazzito. Sentivo a malapena Justin per le urla, ma non riuscivo a togliermi il sorriso dalla faccia, non era quella la reazione che mi aspettavo, era tre mila volte meglio. Cantammo insieme tutta la canzone e in alcune parti lasciammo cantare il pubblico che non perse l'occasione nell'accompagnarci entusiasti. Quando finimmo la canzone altre e altre urla, leggevo i cartelloni che sventolavano senza sosta e mi emozionai; Justin mi sorrise e ridendo mi abbracciò. Era una cosa stupenda...

"Ragazzi un altro applauso!" -disse al pubblico che accolse la sua provocazione
"Grazie mille a tutti!" -dissi sorridendo. Justin fece un cenno con la mano per far abbassare le urla e piano piano si andarono a sfumare.
"Complimenti! Non pensavo fossi così brava" -disse prendendomi in giro
"Lo prenderò come un complimento!" -dissi ridendo mentre le fan continuavano a urlare e ridere
"Come vedete lei mi tiene testa sempre e comunque! Ha una voce magnifica, ma è davvero insopportabile!"
"È proprio il momento di prendermi in giro?!" -chiesi retorica
"Mi lasci finire? Grazie... Dicevo non si sopporta! Ma è diventata una delle ragazze più importanti della mia vita! Sapete ho avuto tante amiche, ma lei è diversa, è come una sorella per me e le voglio un gran bene! Nonostante i suoi mille difetti e i suoi mille errori! E vorrei condividere con lei una canzone che abbiamo preparato... As Long As Yuo Love Me!"

Sorrisi alle sue parole, parlava con il pubblico come se fossero degli amici di cui lui si fida ciecamente. Cantammo insieme ance quella canzone, con una carica immensa, perchè quelle parole mi avevano caricato così tanto che nessuno avrebbe potuto smontarmi. Ballavamo la coreografia e cantavamo allo stesso tempo, cercavo Selena tra la folla qualche volta, ma quando la trovai vidi che con lei c'erano anche Louis, Harry e... una ragazza?! Continuai la mia canzone senza guardarli più cercando di finire al più presto. 

"Grazie Los Angeles! è stata una notte magnifica!" -dicemmo io e Justin al pubblico prima di ritirarci nei camerini. 

Corsi via, mentre Justin, Mar, Max e Louise mi correvano dietro cercando di fermarmi, ma non ne avevo intenzione. Perchè era con quella ragazza? Perchè la teneva per mano? Aveva rovinato la serata più bella del mondo. Entrai nel camerino e piansi sul divano...

"Jes! Che ti prende?! O cazzo!" -disse Justin appena entrò nel camerino
"Vattene!!" -urlai 
"Che hai? Non me ne vado!" -disse abbracciandomi
"Era con una ragazza! Lui...ha rovinato tutto!"
"Lo ammazzo! Shhh calmati" -disse le prime due frasi con i denti serrati

Continuai a piangere su Justin e nel frattempo entrarono anche Mar e Max, non chiesero niente mi guardarono amareggiati e basta, non sapevano che fare e non lo sapevo neanche io. Bussarono alla porta e Mar aprì, sentivo delle voci ma non capivo chi fosse.

"Piange?" -sentì
"Si...ma sta fuori! Non penso che voglia vedervi!"
"Non mi importa!" -sentì un botto e vidi Harry, Louis e Selena dentro il camerino. Selena corse ad abbracciarmi e mi nascosi tra le sue braccia.
"Sei uno stronzo! Come hai potuto?!" -disse Justin scaraventandosi su Harry
"No Justin! Fermo! Non è colpa sua!" -lo fermò Louis
"E di chi è? È due giorni che cerco di non farle vedere le foto della coppietta felice e lui se la porta dietro! E gli mente!" -disse urlando... aspetta, come?!
"C..come hai detto?!" -chiesi asciugandomi le lacrime
"No Jes... non è come sembra!"
"Tu e tu -dissi indicando Louis e Justin- sapevate tutto e non mi avete detto niente?!" 
"Noi..."

Scappai via e corsi a prendere un taxi; come avevano potuto mentirmi? Loro erano i miei migliori amici e Harry... Ero pronta ormai a ricominciare tutto, dimenticando quello che era successo e invece era ricominciato tutto di nuovo, bugie e inganni. Appena arrivai a casa di Justin mi rinchiusi in camera e mi buttai nel letto, spegnendo il cellulare.
Sentì un botto al piano di sotto e delle voci, fino a quando non le sentì tanto vicine da capire di chi fossero, vidi Justin spalancare la porta seguito da Selena, Louis e Harry.

"Jes!" -cazzo la chiave! 
"Vattene!" -gli urlai contro
"Ascoltami! Lo abbiamo fatto per il tuo bene!!"
"Non mi importa! Mi avete mentito! Ancora e ancora... E tu, cazzo io che avevo ricominciato a firdarmi di te!"
"Jes ti posso spiegare davvero!" -disse prendendomi le mani e stringendomele
"Lasciami! io...ti amavo" -dissi guardandolo negli occhi duramente

Era finito
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bananaMarty