Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mjleysitaly    12/04/2014    1 recensioni
01|01|15
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo,uscii per fare una passeggiata..dop aver fatto 2 passi dalla soglia della porta..mi assalirono un sacco di paparazzi,e giornalisti chiedendomi 'allora è ufficiale il fidanzamento? o no?..o cose del genere.Io non capivo niente,andai a bussarlo e chiesi spiegazioni,e lui mi disse 'non so cosa è successo,io non sono nessuno..chissà se mi avranno scambiato per una persona famosa,non so.' e io dissi 'mah,vabbè'.Tornata a casa,pensai molto a quello che era successo,mi dissi 'fa che mi sta mentendo?,non credo..'.La sera conseguente..vidi Ed andare a fare la spesa con tutti i paparazzi e fan appresso..ho pensato 'okay,mi sta nascondendo qualcosa,non può essere'.Lo chiamai e gli dissi 'Ed,dobbiamo parlarci..vieni oggi alle 17 a casa mia'.Verso le cinque,busso' io lo apri' ed entro' e ci sedemmo sul divano..incominciai il discorso arrivando direttamente al succo,dissi 'Ed,allora dimmi la verita'..c'è qualcosa che mi nascondi,non so ho dei dubbi' e lui rispose 'Io non nascondo niente,anzi io ti amo..e non dovrei avere segreti con te'..Io gli continuai a dire sempre dimmi la verita' ma lui nego' e se ne ando'.Mi venne un'idea,andai su internet e scrissi 'Ed sheeran' erano comparse 29792837 foto di lui,canzoni e tutto.Io lo chiamai ancora,e lo feci venire dinuovo e gli feci vedere quello che era compraso sul mio pc,e lui mi disse 'può darsi che c'è un altro personaggio famoso,con il mio nome o sara' un sosia' e io gli risposi con una risposta fredda 'Ed,senti tu non mi prendi in giro..non sono nata ieri,quindi ora o mi dici la verita o io con te chiudo' e lui mi rispose 'Okay,ora ti dico tutto..quel giorno vidi i tuoi occhi splendenti..vidi la tua bellezza..non avevo il coraggio di dirti che ero famoso..sai perchè? perchè pensavo che non mi avresti accettato perchè avevo le fans,e quindi ti saresti ingelosita,oppure non avevo molto tempo con te in futuro quindi non sarei stato tanto tempo con te,avendo molti concerti..ora sto in pausa..e questa pausa mi ha fatto conoscere una persona speciale..' e io disse 'Ed,me lo dovevi dire prima..accetto le tue giustifiche,lo so hai ragione può darsi che mi sarei ingelosita,o mi sarei sentita solo quando andrai in giro per il mondo..ma non ho fa niente,l'amore non finisce mai quindi pure se stai a 783789324 km di distanza da me,io ti amero' per sempre perchè mi hai fatto sentire delle emozioni che nessuno mai mi ha fatto sentire' e lui mi rispose 'grazie,grazie di tutto..pensavo l'avresti presa male..sono contentissimo che non hai reagito male..sapevo che non ti saresti arrabbiata.Grazie.' ..continued.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mjleysitaly