Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bananaMarty    12/04/2014    1 recensioni
Jessie una ragazza di Milano, semplice e combina guai; One direction, boy band più famosa del momento. si catapulteranno nella sua vita...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin

Non so se ero più arrabbiato con me stesso che con Harry, non lo sapevo, le avevo mentito anche io, nascondendole una cosa che per lei era importantissima. Mi aveva insultato tutto il tempo, mentre le lacrime continuavano a scendere giù, la stessa cosa per Louis, entrambi lo avevamo fatto per lei per non vederla piangere o soffrire in uno dei momenti più importanti della sua vita, invece era accaduto quello che evitavamo. Selena ce l'aveva a morte con me, per non parlare della sfuriata che ha fatto a Harry che continuava a piangere senza fermarsi, ma c'era una spiagazione a tutto questo, che Jes non voleva ascoltare. 

"Sel non serve ora urlarci addosso!" -le ripetei
"Non serve?! Gli hai mentito! E lo hai fatto anche con me! Guarda come sta ora! Sei un deficente! Anche tu Louis"
"Selena ti ripeto l'ho fatto solo per lei, non volevo vederla soffrire ancora!" -disse Louis rassegnato ormai. Andavamo avanti ormai da ore e si erano fatte le due del mattino...
"Però ora soffre! Mi spieghi perchè se l'è dovuta portare dietro?"
"Per la centesima volta, lei è venuta da sola e si è incollata a Harry che cercava di mandarla via!" -sbuffò
"Si infatti la teneva per mano e lei gli baciava il collo!"
"Cosa di 'si è incollata a Harry' non hai capito?" -dissi ormai stufo della situazione, già ci sentivamo delle merde se le continuava a rinfacciarcelo non ne uscivamo più.
"Se io non voglio che una persona mi stai appiccicata la mando via!"

Niente le donne sono troppo complicate per me, quando si fissano su qualcosa sono irrecuperabili soprattutto se quella donna è Selena Gomez. La ragazza in questione è Kendall Jenner, la nuova ragazza di Harry, la notizia è uscita da poco e appena ne sono venuto a conoscenza ho chiesto subito le spiegazioni al diretto interessato, che più che felice sembrava in crisi ed esasperato. Aveva conosciuto quella ragazza, ma prima erano solo amici fino a quando Simon non gli ha detto, visto il successo della coppia, di starci insieme e io so il lavaggio del cervello che viene fatto ai cantanti pur di intascare più soldi. 

"Non fare la bambina!" 
"Come hai detto Justin?! Ripetilo!" 
"Aspettate sh!" -disse Louis prima che si scatenasse la seconda guerra mondiale
"Cosa?!"
"Sento delle voci... venite!"

Si alzò dal divano e si fece strada fino ad arrivare alla stanza di Jes da dove provenivano due voci, una della ragazza e l'altra di... Harry?! Ci attaccammo alla porta appena sentimmo le due voci e origliammo tutto.

Jessie

Stavo guardando il cielo fuori dalla finestra assorta nei miei pensieri, li sentivo litigare, ma poco me ne importava. Prima il mio desiderio era passare più tempo possibile con Justin e Selena ora era andarmene al più presto e chiudere questa storia con un bel 'Ci si vede!', lo so io scappo sempre da quello che dovrei affrontare, ma mi è sempre sembrata la strada migliore per smettere di soffrire. Ma ora on potevo permettermi di mollare, dovevo iniziare a cambiare me stessa per ottenere le cose che volevo e ne sono sicura, io voglio Harry! E non lascerò che quella ragazza me lo porti via, per nessuna ragione al mondo. Vedo il modo in cui mi guarda, so riconoscere quando qualcuno mente e lui lo stava facendo perchè c'era qualcosa che non andava. Ma ora come potevo fare per riprenderlo?!

"Posso entrare?!" -ero così assorta nei miei pensieri che non sentì la porta chiudersi facendo entrare... Harry!
"Sei già entrato..." -dissi a voce bassa con una nota di delusione...perchè si ero delusa.
"Beh io lo chiedo per cortesia... Allora, come...come stai?!" -mi chiese titubante. Tirò su con il naso, segno che aveva pianto. Harry che succede?
"Che domanda è? Prova a rispondere da solo" -mi girai verso di lui e vidi la sua ombra seduta sul letto. Era tutto buio, ma entrambi riuscivamo a vederci....
"Mi odi..."
"Vorrei... ma è tutto l'opposto! Ti amo..." -sospirai

Seguirono attimi di silenzio, dove lui cercava di assimilare le mie parole e io pure, forse era la paura di perderlo che mi ha dato la forza di dire quelle cose. Aveva rovinato la serata più importante della mia vita, mi aveva fatto pèiangere mille e mille volte, mi ha amato e poi lasciato senza motivo, mi ha preso in giro... ma lo amavo! Perchè era l'unico che poteva ripare le infinte crepe che lui stesso aveva creato, era la mia medicina per star meglio. 

"Mi hai deluso..." -dissi abbassando lo sguardo
"Lascia che ti spieghi tutto! Dammi questa possibilità e se non vorrai perdonarmi io...ti lascerò" -non voglio che tu mi lasci.
"Dimmi" -le nostre parole erano sussurri così forti che ci facevano del male.
"Ti ricordi quando Louis ti aveva scritto in anonimo che la fama cambia le persone?!"
"Si..."
"Beh non aveva tutti i torti... Sto inseguendo il mio sogno, ma con altri quattro ragazzi che sono diventati tutto per me e questo comporta varie responsabilità e decisioni difficili da prendere. La prima è stata proprio quella di lasciarti... La modest ci aveva detto chiaro e tondo che se non ci fossimo allontanati da te avrebbero preso seri provvedimenti, se io non mi allontanavo da te! Ero davanti a una scelta, perdere te o perdere il mio sogno e farlo abbandonare a tutti e quattro." -sembrava che ogni parole che dicesse fosse una pugnalata al cuore.
"E tu hai scelto loro"
"I ragazzi mi avevano detto che a loro non importava ciò che avrei scelto, mi sarebbero stati accanto nel bene e nel male, ma questo era loro dovere dirlo perchè sono i miei migliori amici, ma non potevo buttare tutto via così! non gli potevo fare questo, così li ho trascinati tutti nella mia falsa solo perchè sono un idiota che non sa prendere decisioni! Ma non volevo perderti, eri diventata troppo importante così ho cercato di recuperare i rapporti e ci stavo per riuscire! Stavo così bene quando ogni mattina ti vedo in studio con noi, quando sorridevi o ti addormentavi eri così dolce che avrei voluto stringerti per sempre tra le mie braccia. Quando mi dicevi di stare più dritto quando cantavo perchè così usciva meglio la voce, lo facevo apposta a stare gobbo così tu mi aiutavi e mi toccavi, perchè avevo bisogno delle tue mani, del tuo profumo. Ma stava andando troppo bene, infatti è arrivata Kendall che non si staccava mai da me e a Simon è piaciuta così tanto questa cosa che mi ha chiesto di mettermi con lei, solo per pubblicità! Louis lo aveva scoperto, così come tutti, tranne te che sei così distratta che non sei riuscita neanche a vedere le nostre ridicole foto. Ho chiesto ai ragazzi e a Justin di non dirti niente e loro lo hanno fatto! Pensavo di cavarmela, lasciandola e acendo finta di niente...ma non ci sono riuscito"
"Quindi..."
"I ragazzi non c'entravano niente, è stata tutta colpa mia!"

Quella conversazione è stata la peggiore ma anche la migliore che io abbia mai avuto. Aveva sbagliato, lo aveva fatto per i suoi migliori amici, ma mi amava ed era stato messo con la forza davanti a una scelta troppo grande per fino per lui. Sentivo i suoi singhiozzi silenziosi, vedevo le sue mani strette tra di loro, la testa bassa con le lacrime che scendevano lungo le sue guancie e cadevano sui suoi jeans, le spalle curve; mi alzai e mi avvicinai a lui, quando mi trovai di fronte mi abbassai sulle mie ginocchia e gli presi le mani facendo sciogliere quel forte nodo che aveva creato con le sue dita. Non mi guardava, teneva lo sguardo basso, ma appena strinsi le sue mani lui ricambiò la stretta facendosi scappare un singhiozzo. Gli alzai il viso facendo in modo che guardasse negli occhi e appena lo fece gli sorrisi dolcemente, perchè per me tutto quello che era successo era svanito dalla mia mente. Gli asciugai le lacrime e mi avvicinai alle sue labbra per poi baciarlo dolcemente; lui strinse la mia mano e ricambiò il mio bacio. Sentivo le sue lacrime che si univano al nostro bacio, era la cosa più bella e dolorosa di questo mondo. 

"Dimmi che... non ti ha mai baciato" -dissi appongiando la fronte alla sua
"Non glielo avrei mai permesso!"

Gli sorrisi, ma quel momento finì ben presto perchè un cretino aprì la porta e cadde rovinosamente per terra con un altro cretino sopra. Louis, Justin...tempismo perfetto. Risi sentendo la risata di Selena riecchegiare per la camera; rise pure Harry che guardava i due divertito. Mi alzai e continuai a ridere...

"Ti avevo detto di non appoggiarti alla maniglia Louis!"
"Mi hai spinto tu!" -ribattè Louis che si trovava sotto Justin
"Tutte cazzate!" -si difese il biondino. Harry mi prese dal bacino facendomi sendere sulle sue gambe e a quel gesto sorrisi.
"Vi sta bene!" -disse Selena ridendo
"Ma voi du...che succede?!" -chiese Justin una volta essersi sollevato dal povero Louis
"Vi presento la mia ragazza!" -disse Harry. Ebbene si gente, io sto con Harry Sono figo Edward Styles!
"COSA?! Oddio! Jes!" -Selena mi si catapultò addosso facendomi arrivare dalle gambe di Harry sul letto. Risi con gusto, mentre la ragazza diceva cosa a raffica.
"Ahahah mi strozzi Sel!"
"Non mi importa!" 

Continuò ad abbracciarmi facendomi tre mila domandea cui risposi una per una. Fece in oltre un paio di minacce a Harry che ridendo gli assicurò che non mi avrebbe mai più fatto soffrire. Louis, mentre Sel festeggiava con me, si era congratulato con l'amico facendo anche lui le sue raccomandazioni e la stessa cosa Justin; ma ancora c'era una questione irrisolta.

"Puoi perdonarci?!" -chiese Louis dispiaciuto
"Odio mentirti lo sai, ma volevo che fossi felice e no che piangessi!" 
"Sei la mia migliore amica Jes e non vorrei perderti per nulla al mondo!" -finì Louis
"Voglio un paio di Vans e una nuova borsa però!" -dissi seria
"Ti compro il negozio di Vans se vuoi!"
"E io un guardaroba di borse!" 
"Eh esagerati! Venite qui..."

Gli abbracciai forte ad entrambi, che risero e mi strinsero tra le loro braccia. Vidi Selena e Harry sorridere commossi alla dolce scena e sorrisi anche io; dopo quella faticosa giornata, andammo tutti a letto visto l'ora, consapevoli che da quella sera niente sarebbe stato più come prima, soprattutto per me e Harry. 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bananaMarty