Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: misseli    12/04/2014    1 recensioni
Cosa può portare Tom Riddle Voldemort ad un cambiamento radicale?
Questa storia mi è uscita così per caso.
Avviso se sapete che ho sbagliato qualcosa nella storia della famiglia Riddle fatemelo sapere.
Grazie e buona lettura a tutti
Revisionato da me e manson
Genere: Fantasy, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ginny si svegliò in una casa abbandonata era sola, sdraiata su un grande letto, vestita da sposa.
Non ricordò come era finita lì. Theodore arrivò:
"Ciao, finalmente ti sei svegliata."
"Dove siamo? Dovevo sposarmi con Blaise, perchè sono con te? Non capisco?" chiese confusa.
"Tranquilla, mi hai chiesto di scappare con te, perchè non lo amavi più."
"Quali sono le tue vere intenzioni nei miei confronti?"
"Non voglio farti del male nel senso che intendi te, per quello è più bravo Blaise, vero?"
"Sì, mi ami?"
"Secondo te?"
"No, vuoi solo vendicarti di Blaise, colpendo me."
"Non hai capito niente, intendo solo salvarti da una grande delusione che andresti incontro, se lo sposassi."
Minus entrò da un buco e lì vide, poi uscì e mandò un gufo a Tom.
Nel frattempo Tom radunò i suoi seguaci per salvare Ginny. Arrivò il gufo che consegnò il messaggio di Minus.
Tom lesse il contenuto e fece un cenno ai suoi seguaci e si smaterializzarono da casa di lui e si materializzarono nel posto dove c'erano Theodore e Ginny.
"Che ci fate a casa mia?" chiese Theo
"Siamo qui, perchè hai rapito Ginny, contro la sua volontà." rispose Tom con autorità.
"Eri d'accordo con me. Diglielo."
"No, mi hai solo ingannata, la verità è che mi volevi allontanare da Blaise, per vendicarti di lui. Ora finiscila, hai vinto tu, l'umiliazione per il mancato matrimonio ti deve bastare."
"Sì, la voglio finire, però lo sposerai prossimamente."
"Sì, ammetti che Daphne Greengrass è la tua amante."
"Non amante, la mia migliore amica, la mia fidanzata è Pansy Parkinson."
"Sai che Theo è sempre stato cattivo con me, in passato."
Tom li scortò fuori e si smaterializzarono.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: misseli