Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tribute_directioner2307    12/04/2014    1 recensioni
Una caduta. 1000 emozioni.
Che cosa succede se Harry Styles vede, per caso, la caduta di Jennifer Lawrence agli oscar?
Può funzionare la storia tra cantante e attrice?
A Famous Love
Tutto questo in: if you feel alone look up and remember... we are under the same sky
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11

 

Ci sono persone che riescono ad essere fantastiche anche essendo se stesse, anche nei gesti più banali.

 

POV'S HARRY

 

Sono nervoso.

Voglio incontrarla.

Le ho anche comprato una scatola di cioccolatini: speriamo le piacciano...

Suono il campanello e sento dei passi avvicinarsi alla porta.

Apre.

E' bellissima.

Come sempre d'altronde.

“Ehii !!” la saluto con un bacio sulla guancia.

“Ciaoo, sono contenta di rivederti !!” mi risponde lei.

Subito le porgo i cioccolatini.

“Graziee!! sono i miei preferiti, e poi... io AMO il cioccolato!!”

mi risponde entusiasta lei.

Saliamo in macchina e, con Jenn che parla, non mi accorgo del tempo che passa e... siamo già arrivati.

Non è un posto troppo elegante, ma meglio così: forse non ci saranno paparazzi, o almeno lo spero.

 

POV'S JENNIFER

 

Arriviamo e ci sediamo al tavolo.

E' un ristorante semplice, ma carino: Harry ha fatto proprio un' ottima scelta.

Optiamo entrambi per una pizza e mentre aspettiamo iniziamo a parlare...

“Allora, cosa si nasconde dietro il famosissimo Harry Styles ?” chiedo.

“Nulla di così particolare, fidati; in fondo sono un ragazzo come tanti: mi diverto con gli amici, esco la sera, insomma, riesco a vivere la mia vita normalmente.” mi risponde tranquillamente.

“E tu, ragazza in fiamme, hai qualche segreto che valga il mio tempo ?” mi chiede con fare scherzoso.

“Se hai molto tempo potrei accontentarti...” risponde reggendomi il gioco.

Passiamo la serata ridendo e scherzando; lui mi racconta dei One Direction e decido che devo conoscerli, mi sembrano troppo simpatici.

Finiamo di cenare ed Harry è così gentile da offrirmi la cena.

Dato che nessuno dei due ha voglia di tornare a casa propongo: “ Ehii, che ne dici se andiamo a bere qualcosa ? Solo che devo andare a cambiarmi...”

“Si, buona idea!! ahh per quello non ci sono problemi, conosco un locale vicino a casa tua, ci dovrebbero essere perfino i ragazzi... anche se sei bellissima vestita così...”

Aww, quanto è carinoo !!

 

HEII RAGAZZI !!!

e.... siamo già al capitolo 11 ci stiamo veramente immergendo in questa storia e facciamo il più presto possibile per pubblicare i capitoli ne siamo moolto soddisfatte di come stanno venendo!!!

comunque diteci anche voi cosa ne pensate.... inoltre vorremmo anche ringraziare uan_direscion per le recensioni, per noi è molto importante !! grazie davvero di cuore !!

Quindi... RECENSITE GENTEE !!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tribute_directioner2307