Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bruschii    13/04/2014    1 recensioni
PRENOTATE IL VOSTRO VIAGGIO NEL PASSATO,
ALLA RICERCA DI UN MISTERO CUSTODITO NEL FONDO DELL'OCEANO.
PRESTO VI SARA' CONSEGNATA LA CHIAVE.
-
"Ce ne andiamo in America"
-
"Dovrai sputare una miniera di carbone prima di poterti avvicinare ad una come lei"
-
"Sto volando"
-
"Sono il re del mondo"
-
"Non spetta a te salvarmi,Harry"
-
"Iceberg!Dritto davanti a noi!"
-
"Qualsiasi cosa facciate,il Titanic affonderà"
-
"Perchè l'hai fatto,Katherina?Perchè?"
"Salti tu,salto io.Giusto?"
-
"Spero morirete insieme"
TITANIC.(& After)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I would do.

 

 

 

“Siamo passeggieri!” Urlai sventolando i due biglietti sopra la testa.

 

Erano 5 minuti che stavamo correndo.

Scansai un uomo di circa 30 anni in divisa da marinaio che stava ritirando la passerella

Attraversammo velocemente la passerella,arrivando davanti ad un'altro signore,più giovane del primo,sempre in divisa.

 

“Avete superato i controlli sanitari?” Ci guardò scettico,toccando a mala pena il mio petto per farmi rimanere indietro.

 

“Si.Ma,siamo americani.Tutti e due.” Sventolai i biglietti mentre mentivo al signore

 

Sosprirò e si scansò dicendoci di entrare.

Saltammo e,una volta dentro,iniziammo a correre cercando la nostra stanza.

 

“Siamo i figli di puttana più fortunati del mondo,lo sai?”

 

Katherina's pov.

 

Delle donne stavano gentilmente portando nella nostra suite i bagagli.

Iniziai ad ammirare i quadri che mi ero fatta comprare da Louis una volta che arrivarono.

 

“Ne sta cercando uno in particolare,signorina DeWitt Bukater?” Mi chiese una ragazza giovane,forse più giovane di me.

 

“In realtà si.Si,è uno con molte faccie.” Risposi alla ragazza sorridendo,per poi riportare lo sguardo vuoto e senza emozioni sul dipinto che avevo tra le mani.

 

“Eccolo qui.” Esultai quasi quando lo trovai.

 

Lo presi fra le mani e lo lasciai scivolare sul divano.

Mi girai per prendere altre tele da sistemare.

 

“Questo è un'artista strano.C'è verità,ma non c'è logica.Non lo capisco,ma è molto affascinante.” Affermai scrutando bene una nuova tela.

 

Feci scivolare il quadro vicino a quello di prima.

Erano davvero belli.

 

“Quelli si che sono stati spreco di denaro.” Sentì la voce di Louis rimbombare nella stanza disordinata.

 

Mi girai verso di lui,per poi chinarmi per raccogliere un'altro capolavoro.

 

“La differenza tra il gusto dell'arte di Louis e il mio c'è una differenza.Io ce l'ho.” Feci un leggero sorrisetto ristemando il pezzo che avevo tra le mani sopra al caminetto.

 

La ragazza,stretta in una divisa tipica da cameriera,mi si avvicinò per passarmi un altro quadro.

 

“Chi è l'artista?” Chiese un po titubante.

 

Mi voltai verso di lei e gli sorrisi,avvicinandomi alla parete perfettamente pulita al fine di appoggiarci il dipinto.

 

“Boh,un qualcosa tipo Picasso...” Iniziai la frase che non riuscì a finire.

 

“Qualcosa tipo Picasso?” Louis emise un sonoro sbuffo “Non sfonderà mai” Affermò portandosi tra le labbra il bicchiere contenente dello champagne.

 

Agitò la bottiglia che teneva nell'altra mano verso alcuni dei dipinti,facendo una faccia disgustata.

Mi avviai in un'altra stanza,per sistemare altri quadri,sentendo che la cameriera mi stava seguendo cercando di non far rumore.

 

“Almeno sono costati poco” Sentì la voce di Louis che si muoveva verso la mia direzione.

 

Harry's pov.

Alla fine eravamo arrivati al ponte principale.

Mi affacciai e iniziai a salutare mentre dei marinai gettavano le corde,che tenevano la nave ancorata al porto,in mare.

 

“Conosci qualcuno?” Mi chiese Liam,guardandomi con una faccia stranita.

 

Iniziai a ridere e continuai a salutare.

 

“No,non conosco nessuno.Ma non importa,te saluta” Continuai a ridere mentre Liam cominciava a salutare e a gridare addii a persone mai viste.

***

Continuavo a ripetere il numero della cabina sottovoce,guardando ogni tanto il biglietto,mentre la cercavamo facendoci strada tra tutte le persone che erano presenti nella terza classe del Titanic.

 

“Eccola,trovata” Spinsi la porta davanti a me per aprirla.

 

All'interno c'erano già due uomini.

Mi presentai a loro come dovere.

Appena mi girai Liam aveva già preso il posto di sopra tra i due letti del letto a castello.

Gli diedi un pugno scherzoso nella pancia per poi sistemare la mia poca roba.

***

 

Feci passare per la millesima volta la mina appuntita sul foglio di carta comprato a poco prezzo a Liverpool,quando sentì che Liam parlava con un ragazzo.

Mi girai vero la sua direzione e vidi un ragazzo non tanto alto,con dei capelli biondi abbastanza corti e degli occhi azzurri.

Aveva una voce bassa e dolce.

Il tipico irlandese.

 

“No,è stata costruita in Irlanda.Grandi e forti mani irlandesi.Non potrà mai affondare” Rispose al mio amico,seduto affianco a me sul ponte principale.

 

“Ecco,i cani di prima classe le fanno qui le loro cagatine” Esclamò guardando con uno sguardo disgustato i 5 cani,portati al guinzaglio da un uomo,che ci erano appena passati davanti agli occhi.

 

“Chissà quale posto occupiamo nella piramide sociale” Ironizzai con un sorrisetto facendo un segno verso il biondino.

 

Si avvicinò a me ed allungò la mano,posando la sigaretta che prima aveva tra le dita fra le labbra.

 

“Sono Niall Horan” Si presentò,stringendomi la mano.

 

“Harry Styles” Mi presentai gentilmente muovendo leggermente la mano.

 

“Liam Payne” Si presentò quando toccò a lui.

 

Niall cominciò a dire qualcosa,ma la mia attenzione si spostò a qualcosa,o meglio,qualcuno dietro di lui.

Affacciata al ponte del settore di prima classe,c'era una bellissima ragazza.

Capelli scuri tirati sopra la testa e contenuti in un grande cappello.

Occhi grandi e marroni,contornati da una leggera sfumatura azzurra in tono con il bel vestito che indossava.

Labbra carnose ma sottili,ricoperte da un leggerissimo strato di tintura rosa.

Aveva lo sguardo perso nel vuoto,verso l'orizzonte.

Fin quando non si girò e mi notò.

Gli sorrisi,ma lei si rivorse di nuovo al mare.

 

“Lei?Dovrai sputare una miniera di carbone prima di poterti avvicinare ad una come lei” Osservò Niall che si era girato per vedere dove si era perso il mio sguardo.

 

Se avrei dovuto sputare una miniera di carbone per lei,sicuramente l'avrei fatto.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bruschii