Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex__1D    13/04/2014    0 recensioni
Passano i ricordi, passano i dolori e le delusioni. Credimi però quando ti dico che ciò che ha sconfinato il tuo cuore e la tua mente non solo non passa, ma resta. Resta oltre il tempo, oltre le distanze, oltre le lacrime e le nuove parole.
/*****************************
Kimbely ha 18 anni, fa il 5° Liceo d'arte ed è una fotomodella.
Non è felice del lavoro che fa, vorrebbe riavere la sua privacy che non ha da quando era bambina, vorrebbe poter uscire con gli amici senza che da un momento all'altro ci fossero fotografi ma ha paura di lasciare tutto, non per i soldi ovviamente ma perché ha paura che da un momento all'altro tutte le persone che ha a fianco possano andare via.
I suoi genitori sono divorziati da molti anni, vive con sua madre, Rosaria, ma spesso va a trovare suo padre, George, in California.
Lei ha sofferto e continua a soffrire per un ragazzo. Harry Styles. Sono stati fidanzati per un anno e poi lui l'ha lasciata.
/*****************************
E' la mia seconda storia, siate clementi, grazie :)
-In alcune parti ci sarà un linguaggio forte-
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON È UN CAPITOLO!
 
Potreste dirmi cosa pensate della storia? Non ha senso continuare a scrivere qualcosa che non piace a nessuno o quasi...
Dovrei continuare o no?
Per favore, ditemi cosa ne pensate..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex__1D