Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angylovelouis    13/04/2014    3 recensioni
io sono Angela una ragazza timida ma solare cui piace fare nuove amicizie...come un gruppo di cinque ragazzi ,gli one direction,con cui passerò una magnifica estate!sboccierà l'amore?...questo è tutto da vedere...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentivo gli sguardi di tutti i presenti addosso ma non mi importava !In quel momento avrebbero potuto anche pugnalarmi alle spalle ,io non avrei provato dolore. Perchè io in quel momento ero con mio fratello. Però sapevo anche che avrei dovuto dare delle spiegazioni. Mi staccai dolcemente dall'abbraccio di Liam -io penso...penso che dovremmo raccontargli...- Lo sguardo di Liam si fece cupo. -No- disse secco Quella risposta mi colpì in pieno petto . Mi staccai completamente da lui -Ma...perchè...?- Non riuscivo a capire. Perchè non voleva raccontarlo? -Io..non posso...- disse e corse via. Io ,invece, rimasi ferma immobile al mio posto , con gli occhi perso nel nulla,lo stesso nulla che in questo momento governava il mio cuore. I ragazzi lo capirono. Poco dopo sentii il dolce profumo di Niall che mi abbracciava da dietro .Io restai rigida, o almeno ci restai fino a quando non sentii Niall appoggiare il suo mento sulla mia spalla. Era così dolce. -principessa...- -Naill per favore...- Niall sorrise leggermente -che cazzo sorridi?- chiesi io brusca cercando di staccarmelo di dosso -non sei capace a far finta di non volere i miei abbracci- Io amavo di bene Niall e amavo i suoi abbracci...non potevo farci niente -...Niall...grazie...- Niall tornò “serio” -e di che principessa- Mi girai per guardarlo nei suoi magnifici occhi blu. Gli occhi erano bagnati da lacrime cristalline che mettevano in risalto il loro colore. Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulla guancia prima di abbracciarlo forte. A quell'abbraccio si unì anche Harry con un sonoro -hey ci sono anch'io- La successiva a unirsi fu Giulia gridando -abbraccio di gruppo!- Dopo di lei si unirono Zayn e Louis che,nonostante facesse di tutto per nasconderlo, era preoccupato . Era ovvio che sapeva qualcosa!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angylovelouis