Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy mofos 1D    13/04/2014    0 recensioni
7 amici, un'amore che può distruggere una lunga amicizia.
Amicizia, amore, incomprensioni, rimpianti, odio se ne volete sapere di più passate e leggete ;)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10

Povs Narratore...

 Fu interrotto da un boato assordante e appena si girarono  vedono un grosso incidente poco lontano dalla strada che si trovavano e per curiosità si avvicinarono.

Povs Alison

Più ci avviciniamo e più una delle due macchine mi sembra famigliare... Appena capisco di chi si tratta inizio a correre e cerco di aiutarla , senza ascoltare le urla di Harry , e rassegnato mi segue.
"Niky!, ti prego resisti.. Stanno arrivando i soccorsi , ti prego non lasciarmi ... Tieni duro!" Dissi piangendo.. Non ci credo la mia amica d'infanzia con la quale facevo le peggiori cazzate e che è come una sorella per me e nel perderla ne morirei...
Mentre arrivavano i soccorsi harry stava vicino a me e cercava di aiutarmi a soccorrere la mia amica visto che era messa peggio dell'altra persona nell'auto che si è scontrata con la sua ..
Arrivò in quel momento l'ambulanza , " scusi potrei sapere in che ospedale la portate? Così posso venire li è starle accanto" chiesi a uno dei tre paramedici che erano scesi dell'ambulanza " se vuole può salire e la portiamo in ospedale così può stare accanto alla sua amica" io acconsentì ma prima di farlo guardai harry negli occhi e lui mi fece cenno di si e mi dice "io vi seguo con la mia auto così quando dovrai tornare a casa non dovrai farti venire a prendere" sempre  guardandomi negli occhi... Dio quegli occhi .. Sono per me ormai una droga , non ne posso fare a meno..
Così salì nell'ambulanza con Niky, direzione ospedale...
*in ospedale*
Sono qui in sala d'attesa da circa un'ora senza sapere nulla e questa attesa è snervante. Meno male che c'è Harry e Sharon che mi stanno vicino e cercano di consolarmi , con dei forti abbracci da Shar e la continua stretta di mano da parte del riccio che  anche se non voleva far troppe smancerie 1) perché sa che se mi avrebbe abbracciato ne sarei rimasta distaccata e più rigida per colpa del episodio successo la sera prima 2)perché non è da lui fare troppe smancerie , sopratutto in questi momenti...
Sharon era venuta il più presto possibile  che poteva , appena aver saputo dell'accaduto e sentendo che ally stava davvero male per questo fatto voleva essere li a sostenerla e starle vicino.
In quel momento uscì il dottore dalla stanza dove avevano portato Niky .."dottore! La prego mi dica che sta bene.." "La sua amica è stata fortunata perché si era messa in modo tale da non prendersi molti danni , quindi al momento la vostra amica è stabile, adesso è sotto anestetici ma fra un po' dovrebbe svegliarsi"

Sharon povs.

Alison quasi svenne dalla felicità e infatti prontamente harry  le stesse accanto e la sorresse . Secondo me tra quei due sta nascendo qualcosa .. E per quanto riguarda l'amica di ally speriamo che si rimetti, così da poterla conoscere, perché da come ci ha raccontato è una persona molto bella , con un cuore d'oro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy mofos 1D