Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: AxisTheGamer    14/04/2014    2 recensioni
“Piltover è da tempo nota come la Città del progresso, un luogo dove ordine e pace regnano sovrani…”
L’esile figura dalle lunghe trecce azzurre spenge la tv e salta in piedi. “Ma non per molto!” Grida, come cercando di farsi sentire.
“Trema Piltover, perché tra poco farai la conoscenza di Jinx!” dice, imbracciando Fishbones e PowPow e sparando colpi a caso dalla finestra.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Jinx, Vi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jinx’s Pow
 
Un trillo malmesso distrae Jinx dai suoi pensieri e la riporta alla realtà.
“DOC!” Urla la ragazza, uscendo dalla doccia ancora bagnata. Inciampando su qualche lattina, arriva ad aprire la porta.
“Entra Doc!” urla  Jinx, sorridendo alla persona fuori dalla porta.
“Jinx, quante volte ti ho detto di non chiamarmi Doc… Ma.. JINX!” Il piccolo ometto spinge la ragazza dentro casa e chiude la porta alle proprie spalle.
“Cosa? COSA? LA POLIZIA?” Urla Jinx guardandosi intorno.
“No, no! Ma quale polizia! Per Dio, mettiti qualcosa addosso!!” Dice il dottore voltandosi.
Jinx rimane un’attimo confusa, per poi accorgersi di non avere niente addosso, se non i propri capelli a coprirle i seni.
“Cosa c’è Doc, ti vergogni? Dovrei essere io quella imbarazzata!” Sghignazza, chinandosi e andando ad abbracciare dal dietro l’ometto.
Il Dottor Heimerdinger è un uomo di mezza età molto basso, con capelli biondi sempre disordinati, che talvolta vanno ad annodarsi con i lunghi baffi bianchi.
E’ una persona veramente intelligente, capace di creare qualsiasi cosa gli venga chiesto in pochi minuti.
“AHHH! Lasciami!” Doc arrosisce e cerca di liberarsi dalla presa umida della ragazza nuda dietro a lui.
“Problemi con le donne, piccoletto?” Sussurra  Jinx con un sorriso malizioso
“No… E’ che… Tu… Il tuo corpo… Sei nuda! Basta scherzare! Ai miei tempi queste cose…”
“Ed ecco che fa il vecchio.”
“Ma sono vecchio! Un povero vecchio sottopagato che lavora per una ragazza disordinata e pervertita!”
“Da che pulpito. Quando sono stata nel tuo laboratorio ho visto sia il disordine in giro, sia i poster di ragazze nude appese su tutte le pareti. Vecchio pervertito!”
Entrambi scoppiano a ridere.
“Piuttosto” dice Heimerdinger tornando serio. “A cosa ti servono tutte queste armi e munizioni?”
“Te l’ho già detto Doc, ho intenzione di aprire un poligono di tiro per armi speciali. Piuttosto, sei riuscito a trovare quel gioiellino Hextech che ti ho chiesto?” Chiede Jinx mentre si riveste.
“Sì e no.” Heimerdinger si leva uno zainetto dalle spalle.
“Cosa intendi?”
“Ne ho trovata una, ma era in pessime condizioni. Ho dovuto salvare il salvabile e ci ho infilato qualche aggeggio di mia invenzione. La gittata è aumentata del 350%, il tempo di ricarica della batteria è ridotto del 76,3%, il danno su qualsiasi tipo di superficie è aumentato del 69,45%, la carica dura l’ 89,93% di più, il rateo di fuoco e’ aumentato del 567,9%, e ho fatto in modo che tu possa cambiare la batteria se non hai tempo di ricaricarla, però si surriscalda il 34,56% più velocemente.”
Heimerdinger si volta verso Jinx, che sembra ascoltarlo affascinata.
“E sono riuscito ad apportare quella piccola modifica, sai, che la scarica fosse rosata. Non è stato affatto facile, ho dovuto cambiare i componenti della camera di accumulo dell’energia, utilizzando una lega di metalli specifica, che portata alle giuste temperature assume una sfumatura rosea. Ho fatto in modo che se per caso ti si rompesse qualche pezzo, possa essere sostituibile con un qualunque simile di qualsiasi modello legale in circolazione.”
Un’altra occhiata alla ragazza gli fa capire che lo sta seguendo nel discorso.
“Sono anche andato a registrarla, perché se me la trovavano addosso mentre venivo qua mi avrebbero sicuramente scuoiato vivo. La ho registrata a mio nome, ma basta che tu vada là, ho già firmato i documenti necessari.”
Passa un minuto di silenzio, durante il quale Heimerdinger si gongola della sua invenzione.
“Non ho capito un cazzo.” Taglia corto Jinx, sorridendo e facendo roteare una treccia.
L’espressione felice dalla faccia del dottore sparisce in un secondo.
“Taglia corto Doc, funziona o no?”
“Secondo le mie ipotesi, potresti distruggerci la città con questa.”
“Ottimo! Perfetto! Grazie Doc!”
Jinx prende al volo la pistola dalle mani del dottore, stampandogli un bacio sulla guancia.
“Ti chiamerò Zaap! Saremo amici per sempre cara Zaap!”
Heimerdinger ancora sotto shock (più per il bacio che per altro) barcolla verso l’uscita, balbettando un leggero “C-ciao”
Zaap è un modello modificato di Pistola a Lame HexTech. Consiste in una pistola, che accumulando energia da una batteria ricaricabile posta sull’impugnatura, rilascia un raggio di energia statica fulminante. Le Pistole a Lame HexTech di serie servono solo a stordire, dato che il rilascio di energia è ridotto. Molte pistole contraffatte hanno il limite rimosso: un solo colpo può paralizzare (se non uccidere) una persona. Zaap è stata portata a livelli superiori. Un solo colpo potrebbe friggere un’essere umano di taglia media.
“Bene! Adesso visto che il vecchio se ne è andato, si và a fare la spesa! Sono senza birra!” Esclama Jinx, uscendo di casa con il suo nuovo giocattolino in mano.


Nota dell'Autore
Bhe. Ho detto che non avrei aggiornato e invece...
Ho aggiornato 2 ore dopo il primo capitolo.
Fico!
Il fatto è che mi diverto pure io a scrivere questa storia.
Se avete letto anche questo capitolo.. Vi starà mica piacendo la storia? :D Grazie a tutti
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: AxisTheGamer