Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: TheGirlOnFire_    15/04/2014    1 recensioni
Karen. Una ragazza di 15 anni che vive a Oakland. Ha tutto ciò che desidera:amici,una buona famiglia,un ragazzo che la ama per davvero...ma poi il suo mondo viene sconvolto. Lei scopre per caso di essere una vampira. Si deve trasferire al più preso alla Vampire Academy se vuole completare la trasformazione. E deve fare in fretta,perché se non è abbastanza veloce potrebbe anche morire...Nella Vampire Academy si scontrerà con il trio delle "vampire di mezzanotte",gruppo di tre studentesse che rappresentano la scuola. Inoltre scoprirà che il destino del mondo è nelle sue mani.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo bisogno di riflettere. Le mie mani tremavano,tremavo tutta a dire il vero. I miei occhi iniziavano a inumidirsi,le lacrime iniziavano a scendere come un fiume in piena,io non sapevo che cosa fare. Ora tutto il mondo è nelle mia mani,ora tutta l'umanità è nelle mie mani. Devo prendere una decisione:iniziare la guerra oppure lavarmene le mani e fare finta di nulla? Mia mamma mi diceva sempre"Sei nata in una famiglia di combattenti e tu sei la più forte,ambiziosa e determinata che ci sia" forse era vero,ma adesso non lo è più. Chiamai Luce "Vieni in camera mia" "Ok,arrivo subito" e in due secondo Luca era da me "Che succede piccola?" "Diciamo che l'intera umanità è in pericolo" "Cosa?" "Sì,io sono la prescelta" "Oddio.." sul suo viso apparve un'espressione di terrore "La guerra allora inizia" "Sì" annuii. Lo so che la guerra prima o poi doveva iniziare,ma non so come fare "Beh" io sospirai "Prepara un esercito,riunisci tutti e cerca di rimanere viva" "Sì,ma porca puttana come faccio?" "Ariadne ti aiuterà,ho già parlato con lei" "Tu sapevi tutto?" gli chiesi incredula "Sì e ti dico una cosa:vinceremo. Ne sono sicuro. Loro sono deboli,il oro capo ormai non c'è più,abbiamo una vaga speranza di vincere!" mi prese e me le strinse forte "Sicuro?" "Sì,ora vai in sala comune,chiama tutti e spiega la situazione" "Va bene" Andai in sala comune e spiegai la situazione. Ero distrutta,affranta,non sapevo che fare. Dal tavolo dei prof vidi Ariandne salutarmi e sorridermi,pensavo tra me e me"Non c'è nulla da sorridere" . La guerra era pronta,bastava far scoccare la scintilla e combattere. Gli eserciti erano pronti,ma prima di questo dovevo chiarire una situazione,anzi una persona:Luca. Lo vidi in corridoio e gli parlai "Senti ci ho riflettuto a lungo e devo dirti che beh ecco.." le mani iniziavano a sudare,il cuore batteva forte e nel mio cervello c'era il caos più totale "Beh..penso che ci potremo provare.." "Sul serio?" nei suoi occhi vedevo felicità,gioia e sollievo "Sì" e al mio sì mi baciò. Le sue labbra mi ricordavano quelle di Andrew,calde che riscaldavano le mie fredde,di pietra. "Ti amo" gli sussurai nel bacio "Pure io" . Anna passò in quel momento "Ehi...la coppietta" mi fece l'occhiolino e Luca le disse "Eh sì,ora lei è mia e io la proteggerò" al suono di quelle parole le mie guance diventarono rosse,ma questo momento di tenerezza fu rotto dalla mia voce "Bene adesso però prepariamoci,domani ci aspetterà la guerra" "Hai ragione" L'indomani la guerra era lì. Vampiri contro mostri. Che la guerra abbia inizio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: TheGirlOnFire_