Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: fra_eater    15/04/2014    5 recensioni
Che cosa succederebbe se Rufy trovasse un vecchietto che li desse la possibilità di parlare con la sua controparte proveniente dal futuro?
Dal testo:
“Chi sei tu?” chiese Rufy avvicinandosi all’uomo che gli assomigliava così tanto.
“Che faccia stupida che avevo da giovane” sghignazzò il Rufy del futuro.
L’attuale capitano della Sunny guardava incuriosito quell’uomo così simile a lui “Tu” disse piano “sei me?”. Quello sorrise raggiante “Esattamente”
Rufy cominciò a urlare di gioia “La pozione ha funzionato!”
Coppia principale Rufy/Nami, con un accenno ad altre coppie che scoprirete nella storia :)
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Chopper!Rufy! attenti a non perdervi!” urlava Usopp ai suoi due compagni che stavano correndo lungo le strade di quel villaggio sconosciuto,  ma i due erano talmente lontani da non ascoltarlo minimamente.
Erano sbarcati da poco su quella nuova isola dopo tante settimane passate in mare e non vedevano l’ora di scorrazzare liberi.
Rufy, Chopper e Usopp avevano il compito di raccogliere informazioni sull’isola insieme a Robin, mentre Franky, Sanji e Brook si occupavano delle provviste e Nami e Zoro erano a guardia della nave, o meglio, Zoro era a guardia della nave e di Nami che era a letto con la febbre alta da due giorni.
“Rufy dobbiamo trovare una farmacia” gli ricordò la piccola renna dopo un po’. Il capitano della Sunny si guardò intono,alla ricerca di qualcosa che potesse assomigliare ad una farmacia
“Proviamo a chiedere lì” disse indicando la porta di un negozio con i vetri colorati e senza insegna.
I due entrarono “C’è nessuno?” chiese Chopper “Abbiamo bisogno di un’informazione”.
Il luogo era ampio, ma pieno di cianfrusaglie. Pergamene, ampolle e un forte odore d’incenso e candele riempivano la stanza illuminata da una luce soffusa proveniente dai vetri colorati delle finestre.
“O,h clienti!” fece una voce dietro il bancone e un vecchietto rachitico uscì zoppicando “In cosa posso esservi utile?” gracidò.
“Stiamo cercando una farmacia” rispose Rufy, il vecchio sembrò dispiaciuto “Mi dispiace, ma non sono un farmacista” rispose “Ma se volete io posso rivelarvi il futuro”
“Il futuro, hai detto?” ripetè Rufy sgranando gli occhi “Potresti dirmi se diventerò il re dei pirati?”
Il vecchio sorrise, rivelando una bocca con soli tre denti appuntiti “Potresti chiederlo a te stesso” zampettò verso il bancone e ne cacciò una piccola fialetta con un liquido viola “Bevi questa e ti vedrai nel futuro”
“Wow” fece Rufy, eccitato da quella scoperta e ignorando Chopper che lo tirava per la giacca “Non ci serve” si precipitò a dire la piccola renna “Scusi per il disturbo”
Ma mentre usciva non si rese conto che il vecchio aveva inserito la fialetta nella tasca di Rufy mentre gli accompagnava alla porta.
 
Una volta risaliti sulla Sunny, Chopper si affrettò a vedere le condizioni della loro nakama constatando con felicità che le febbre si era abbassata ma che sarebbe stato il caso che rimanesse a riposo ancora per un po’.
“Non è il caso di navigare con Nami in queste condizioni” disse Robin sorseggiando una tazza di tè dopo aver sentito il responso del medico.
“Già” convenne Franky “il log pose deve aver registrato il magnetismo dell’isola, ma…”
“Senza Nami non sappiamo come usarlo” concluse Sanji mentre asciugava l’ultimo piatto che aveva lavato dopo la cena “Ehi” esclamò “Dov’è Rufy?” chiese non vedendo il loro capitano che cercava di intrufolarsi nella dispensa.
“In effetti” disse Usopp guardandosi intorno “è da quando siamo tornati che si comporta in modo strano”
 
Rufy stringeva la boccetta nella mano. Quando si era accorto di averla in tasca pensò che il vecchietto fosse stato veramente gentile a regalargliela e non stava più nella pelle dalla voglia di provarla. Voleva sapere se sarebbe diventato il re dei pirati.
Bevve tutto d’un fiato e sputacchiò. Aveva un sapore terribile!
“Bleah!” disse cacciando la lingua per eliminare il saporaccio.
Si guardò intorno sperando di avere avuto qualche risultato ma niente. Nella stanza dei ragazzi, dove si era rifugiato per non essere visto da nessuno, niente era cambiato. Quel vecchio doveva averlo imbrogliato!
Sbuffò e corse verso la cucina. Avrebbe chiesto a Sanji di prepararli quattro bistecche per togliersi quel saporaccio dalla bocca.
Purtroppo per lui, non sapeva quanto si sbagliasse.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater