Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MayaNp994    15/04/2014    7 recensioni
Dal primo capitolo:
Sono Isabella Swan, studentessa modello ed estremamente altruista, ho diciassette anni.
Vivevo a Phoneix da quando ne avevo cinque. I miei genitori si sono separati perché i loro gusti e le loro opinioni erano sempre, e dico sempre, diverse e contrastanti.
Non riesco a spiegare la mia storia senza che due lacrime solchino il mio volto, rigandolo con linee fredde ed amare.
Quando avevo quindici anni ebbi il mio primo rapporto sessuale con il mio, quasi, ragazzo.
Fu così dolce e sensibile che non credetti a nessuna diceria su di lui e le sue scopate giornaliere con le altre.
Però, quando lo vidi, mi resi conto che, a volte, credere ai pettegolezzi faceva bene.
Mi lasciò per messaggio dopo appena due giorni dalla nostra notte di fuoco.
Il mese dopo mi accorsi di essere incinta e per quanto pericoloso e pauroso potesse essere, lo dissi a mia madre. Stranamente non reagì come mi aspettavo, non mi picchiò, non mi sgridò… Svenì e basta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14. Idiota.
Non mi andava di parlare con i miei familiari dopo essermi aperto in quel modo con Bella. E soprattutto dopo non aver avuto una risposta.
Non credevo che potesse fare tanto male.
La prima cosa che mi venne in mente di fare è andare da Lauren quindi avvisai i miei familiari e uscii. In tutti quegli anni sapevo benissimo che il sesso mi faceva dimenticare qualsiasi cosa.
Speravo solo che servisse anche questa volta.
 
To: Lauren
Scendi tra 10 min.
 
From: Lauren
Ok. Xoxo
 
Bastava solo quello per avere qualsiasi ragazza della scuola. Ero nervoso, irritabile e triste allo stesso tempo.
Arrivai da quella esattamente dieci minuti dopo e lei era già li che aspettava. Ero sicuro che sotto al cappotto  non avesse nulla.
Ogni volta che sfioravo Lauren, il mio cervello mi faceva immaginare Bella. Bella che gemeva sotto di me. Bella che mi baciava e mi toccava.
Ogni volta che lei mi veniva in mente, spingevo più forte dentro quella poco di buono. Come se essere rude nel sesso servisse a qualcosa. Ma non servì a nulla.
Lo abbiamo fatto in tutti i modi quella sera. Ma alla fine non mi sentivo soddisfatto, felice o appagato.
Mi sentivo uno schifo. Era come se avessi tradito la donna che amavo.
Tornai a casa depresso più di prima. Il sesso questa volta non era servito ad un tubo.
-Ha chiamato qualcuno?- chiesi ad Emmett, mentre era intento a guardarsi una serie tv.
-No…- sembrava avere dubbi. Mah. Chi lo capisce è bravo.
Andai a dormire senza cenare.
Quella notte sognai Bella ed ero sicuro che, anche se il sogno non era reale, le mie lacrime erano vere.
 
Mi svegliai presto e, come un automa, mi vestii e andai a scuola.
Appena la vidi entrare al parcheggio, presi una ragazza a caso e me la feci davanti a lei. Feci vedere chiaramente le lingue che si intrecciavano. Lei se ne accorse e se ne andò con la testa bassa.
Durante tutto il giorno mi aveva ignorato. Ma non solo me anche i miei fratelli.
-Le abbiamo fatto qualcosa?- chiese Alice a tutta la famiglia.
-Non credo. Edward ne sai nulla di questa storia?- chiese Rosalie insospettita.
Feci un’alzata di spalle e me ne andai. Mentre li superavo vidi Emmett guardarmi male.
Che ce l’avesse con me per qualcosa? Mah
Mi passò di fianco altre due volte senza guardarmi in faccia, neanche per sbaglio.
Non capivo cosa avesse.. ma in fondo erano fatti miei?
Mentre passeggiavo per i corridoi, durante l’ultima ora di scuola, la vidi scappare fuori dall’aula.
-SIGNORINA SWAN, TORNI IN CLASSE O LA SPEDISCO DAL PRESIDE!- nulla da fare.
Non tornò indietro neanche con le minacce del professore che prontamente gli scrisse una nota sul registro. 
Ad un certo punto si sentì uno stridio. Era qualcuno che faceva gli annunci.
Mi annoiavo e così ricominciai a vagare come un uomo senza meta fissa…
-Ti amo Edward..- Alzai gli occhi verso l’altoparlante. Era Bella. Ascoltai attentamente.
-.. era questo, quello che avrei dovuto dirti ieri. Ma poi ci ho pensato bene. Tu dici di amarmi ma..- Singhiozzava. No. Stava piangendo per colpa mia?
-.. dopo un paio d’ore ho chiamato a casa tua e mi hanno detto che eri con Lauren…- Cazzo, Bella no.
-..Ho rifiutato Jake, ho lasciato Damon.. Ho fatto tutto questo perché ho capito cosa provo per te.. ma Edward se ti è bastato solo un po’ di silenzio per andare con un’altra.. se basta così poco per farti cedere.. .. Beh Edward, se questo è il tuo amore.. io.. Non ci voglio avere nulla a che fare.-
 E finì il messaggio.
Tutti mi guardavano. Io però non vedevo ne sentivo nessuno.
Avevo fatto un casino.
Bella mi amava ed io, stupido, non le avevo neanche dato il tempo di rispondere a quello che le avevo detto.
Le cose mi erano sfuggite di mano, un’altra volta. Cosa avevo che non andava?
Perché ero programmato per farla stare male? Prima i ricatti ed ora il sesso. Era sempre colpa mia.
Bella era la prima ragazza di cui mi ero innamorato, l’unica con cui mi ero davvero aperto. L’unica che credevo speciale, nonostante non ci siano stati rapporti di nessun genere.
Cosa sarebbe successo ora?
Mi ero sentito idiota tante volte, ma mai così tanto.
Corsi, corsi davvero tanto. Non avevo più ossigeno nei polmoni e cominciavo ad avere crampi da tutte le parti, ma poco importava.
Avevo ferito la persona che mai avrei voluto ferire. Avevo ferito l’altra metà della mia anima.
Dovevo trovarla e scusarmi. Dirle che il sesso con Lauren non significava nulla.
Dirle che l’amavo da impazzire e che volevo soltanto lei.
Ma non mi aspettavo che mi credesse. In quel momento mi importava solo che mi ascoltasse.
 Se era disposta a farlo voleva dire che qualche speranza ce l’avevo ancora.
Ed io contavo su quel po’ di speranza che mi era rimasta.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MayaNp994