Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hana_Weasley    15/04/2014    2 recensioni
Ad Hogwarts ci sono le vacanze di Natale e Harry, Ron, Hermione, Ginny, Fred, George e Luna sperimenteranno una delle invenzioni dei gemelli, che li porta in un mondo parallelo. In particolare a Lima, in Ohio nel liceo McKinley.
Qui i maghi entreranno nel mondo delle New Directions e... ne vedremo delle belle, tra i ragazzi che mentre cercano un modo per tornare a casa, aiuteranno anche alcuni membri delle ND...
[Hinny|Romione|Brittana|Klaine|Finchel]
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehm… noi siamo… ehm…” cominciò insicura Ginny.
“Tranquilla Ginny, puoi dire tutta la verità. Questo è un mondo parallelo e quindi il Ministero della Magia non può punirci” rispose pronto George.
“Okay… Allora, non ci prendete per malati, ma noi siamo… maghi” disse con un filo di voce la rossa.

Ci fu un istante di silenzio molto preoccupante nella sala, che piano piano si era riempita sempre più di gente. Subito dopo tutti cominciarono a ridere sguaiatamente.
“Si certo, e io sono Superman, allora!” esclamò divertito Sam.
“Superman? Chi è?” chiese Ron
“Non stiamo scherzando. Veramente, so che può sembrare strano e assurdo. E forse lo è anche, ma è la verità. Possiamo dimostrarvelo!” disse decisa Hermione.
I ragazzi del Glee annuirono, aspettando la ‘grande’ dimostrazione.
Hermione, così prese la bacchetta e la puntò ad uno degli spartiti appoggiati al piano.
“Vingardium Leviosa”

Il foglio cominciò, proprio come se fosse una magia, a librarsi e tutti i ragazzi rimasero a bocca aperta.
“M-ma allora siete veramente magici!” esclamò sorpreso Finn.

“Buon giorno ragazzi! E voi chi siete?” chiese con voce cordiale il professor Schuester.
“Noi… ehm… siamo…” balbettò Harry.
“Sono miei amici! Sono venuti a trovarmi dall’Irlanda!” esclamò d’un tratto Rory.
“Oh, allora piacere! E benvenuti nelle Nuove Direzioni!”
“Grazie!” dissero in coro i maghi.

“Bene ragazzi, ormai manca pochissimo alle Nazionali, e così… ho pensato ad un nuovo compito per la settimana…”
Il professore si avvicinò alla lavagna e scrisse “Magic”
“Sono molti gli artisti che nelle loro canzoni hanno introdotto il loro concetto di magia, e beh, questa settimana tocca a voi scegliere quelle che vi piacciono di più!” spiegò Schue.
“Professore, io avrei già un canzone in mente per iniziare!” disse Mercedes.
“Bene, Mercedes. Illuminaci!”

Un motivetto cominciò a riempire l’aula canto e subito dopo Mercedes iniziò a cantare.

Oh, oh, oh
It's magic, you know
Never believe it's not so
It's magic, you know
Never believe, it's not so
 
Gli ospiti si guardarono un po’ a disagio.
Com’era possibile che il tema di quella settimana fosse proprio la magia?

Never been awake
Never seen a day break
Leaning on my pillow in the morning
Lazy day in bed
Music in my head
Crazy music playing in the morning light

Intanto, mentre Mercedes cominciava la strofa, qualcuno si alzò dalla sua sedia.
Luna cominciò a ballare e la cosa era piuttosto imbarazzante.
Perché Luna non ballava come le normali persone. No, lei ballava in quel modo così strano, così stupido.
Neanche a dirlo i ragazzi del Glee, osservarono perplessi la bionda che ondeggiava e muoveva le mani in un modo strano.

I love my sunny day
Dream of far away
Dreaming on my pillow in the morning
Never been awake
Never seen a day break
Leaning on my pillow in the morning light

I ragazzi erano ormai del tutto rapiti dall’esibizione della ragazza che stava dando il meglio di se. A poco a poco tutti imitarono Luna e raggiunsero il centro della stanza cominciando a ballare.

Oh, oh, oh
It's magic, you know
Never believe it's not so
It's magic, you know
Never believe, it's not so

La musica sfumò e I ragazzi cominciarono ad applaudire e urlare. Anche i maghi erano rimasti molto colpiti dalla performance.
Loro, non avevano quei tipi di canzoni. Il massimo era Do the Hippogriff!
Nonostante la musica fosse finita da diversi minuti, Luna continuava a gironzolare per l’aula persa nei suoi pensieri mentre accarezzava i suoi orecchini di rapanello.
Così fu inevitabile se Puck, proprio quel Puck esclamasse.
“Ma sei fatta?”

La campanella suonò e il professore non ebbe neppure il tempo di salutare i suoi alunni che questi ultimi si erano già fiondati dai loro preziosi ospiti a presentarsi come si deve.
“Piacere, sono Rachel! Leader e stella indiscussa di questo gruppo!” si presentò un’emozionatissima Rachel Berry. Una ragazzina con una gonna scozzese, un paio di calze fin sopra il ginocchio e un maglione con una renna.  
“Zitta un po’ Berry! Salve ragazzi, sono Santana. Sicuramente avrete sentito parlare di me, sono quella stronza. La lesbica. Cheerleader. Quella che ha sverginato quel facocero sudaticcia che vedete lì. Chiamatemi come volete!” esclamò Santana, una ragazza ispanica molto bella con una divisa rossa e un ghigno stampato in faccia.
Oh, che simpatica. Pensarono un po’ tutti i poveri malcapitati, eccetto Luna-ancora occupata a danzare con gli orecchini-rapanelli-.
“Ehi! Così mi offendo!” Sbottò un Finn piuttosto stizzito.
“Comunque io sono Finn!” si presentò così, un ragazzo tanto alto quando buono.
“Il mio fidanzato!” precisò Rachel spuntando da chissà dove.
“Mi regalate un unicorno?” chiese un’innocente Brittany.
“C-cosa?” esclamò una sconvolta Ginny.
“Beh si. Siete magici, potete procurarmi un unicorno. Ho sempre voluto averne uno!”
Stava scherzando, vero?
Potrebbe avere figli con Lord Tubbington” disse Brittany, più parlando a sé stessa che agli altri.
“Ehm… lei è Brittany. E’ molto… ehm… innocente” disse un ragazzo dai discutibili gusti nel vestire. Portava un pantalone color cachi che arrivava fino alle caviglie, dei mocassini rigorosamente senza calze, una polo nera e un papillon del medesimo colore del pantalone. In più, aveva i capelli completamente impastati da gel.
“Io sono Blaine e questo qui- disse indicando un ragazzo accanto a lui, con degli aderenti pantaloni, una semplice camicetta azzurra e i capelli tenuti in alto dalla lacca- è Kurt, il mio ragazzo”
“Piacere” sorrise Kurt.
Poco a poco si presentarono tutti gli altri: Artie, un ragazzo con l’aria da nerd ma molto simpatico.
Tina, una simpatica ragazza asiatica, e il suo ragazzo Mike.
Sam, un biondo con la passione per lo spogliarello.
Mercedes, una specie di Beyoncè dei poveri.
La bella Quinn e l’irlandese Rory.
Sugar e Joe.

Infine si avvicinò l’ultimo membro che doveva presentarsi.
Noah Puckerman, il membro del club, forse più ambiguo.
Sembrava tanto uno di quei duri che prendono in giro gli sfigati, eppure lui era tra quel branco di sfigati.
“Io sono Noah Puckerman, chiamato anche Stallone, Super Dotato e altri nomignoli che non sto ad elencare, ma che se volete proprio sapere, ve li può dire una delle tante ragazze con cui sono stato…”
La faccia di Hermione era semplicemente allibita.
“…Ma ho bisogno di chiedervi qualcosa. Potete chiedere a quella lì- disse indicando Luna, che al momento stava apparentemente guardando qualcosa di fronte a sé- che tipo di erba usa? Sapete, sto finendo le scorte e quella mi sembra buona…” disse più serio che mai.
“PUCK!” sbottò all’unisono tutto il Glee Club.















Angolo Autrice!!!
Salve! Prima di tutto mi scuso per il ritardo, non era mia intenzione farvi aspettare più di un mese! Ma in questo periodo la scuola ha portato via molto del mio tempo e non ho avuto molto tempo per scrivere! >.<
Ma cominciamo con il commentare il capitolo: Qui i nostri cari maghetti conoscono quegli sclerotici delle New Directions, in particolare Rachel, la sempre carina Santana, Finn, Brittany *my love*, Blaine *altro love*, Kurt *altro love* e il mitico Puck!
Poi vediamo una Luna che si mischia già bene con la pazzia delle ND (Sto pensando a che coppia scoppiata che farebbero Luna e Brittany! Quasi quasi ci scrivo su un Shot hahaha!).
Poi c'è Rory che para il sedere a tutti e Mercedes che ci canta una bella cazone che a proposito, è questa qui
--->
 
https://www.youtube.com/watch?v=f2Q_fO7fhJI
Prima di cominciare con i ringraziamenti però, volevo precisare che la storia è ambientata durante la 3° stagione di Glee (Anche se probabilmente uno dei capitoli conterrà una vicenda della 2°).
Detto questo, parto con i ringraziamenti!!

Grazie a 
Vivien3450 e life is a concert per aver recensito lo scorso capitolo. <3
E grazie alle due che hanno messo la storia tra le seguite e alla ragazza che l'ha messa tra le ricordate <3
E grazie anche a quelli che leggono in silenzio!


Al prossimo capitolo, Weasley :D

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley