Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: strifylover    15/04/2014    0 recensioni
Si sente come schiavizzata da lei e quegli occhi blu più la guardano e più la fanno sentire salva. Salva da quella voglia matta di essere qualcuno, che le consuma il cervello ogni volta.
Sentire le carezze di Brittany sul suo corpo, la fa sentire estranea ai suoi desideri, la fa sentire viva e libera.
Brittany, però, la sente tremare e non capisce se sta bene oppure no. Posa la spiga di grano, la accarezza il viso e la fa aprire gli occhi.
«Cos’hai, Rach?» Le chiede spaventata, mentre con la mano libera accarezza il braccio di Rachel, poi le prende la mano e gliela stringe. Perché lei è così, candida e dolce.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Rachel Berry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
you can do whatever you want to me
 
Rachel sospira e sente la punta della spiga di grano percorrerle il collo e sorride, perché sente il solletico e le vengono i brividi. Respira, respira dolcemente e sente che anche Brittany lo fa, mentre continua ad accarezzarla in maniera dolce con la mano libera. Sente il suo respiro intaccare sulla sua pelle, che prima e calda e poi è fredda. Odia quei momenti in cui è fredda, perché è come se Brittany non ci fosse.
Non ricorda neanche il momento in cui ha cominciato a pensare a Brittany in quel modo, sa solo che è successo e ora non può farne a meno.
Si sente come schiavizzata da lei e quegli occhi blu più la guardano e più la fanno sentire salva. Salva da quella voglia matta di essere qualcuno, che le consuma il cervello ogni volta.
Sentire le carezze di Brittany sul suo corpo, la fa sentire estranea ai suoi desideri, la fa sentire viva e libera.
 
Brittany, però, la sente tremare e non capisce se sta bene oppure no. Posa la spiga di grano, la accarezza il viso e la fa aprire gli occhi.
«Cos’hai, Rach?» Le chiede spaventata, mentre con la mano libera accarezza il braccio di Rachel, poi le prende la mano e gliela stringe. Perché lei è così, candida e dolce.
 
«Voglio stare con te, Brittany» Risponde. Ricorda ancora il momento del loro primo incontro, quando lei era solo una ragazzina odiosa, mentre Brittany, anche se un po’ strana, era molto più matura. Con i suoi concetti astratti riusciva a dirle ciò che provava per lei, ciò che sentiva e ciò che voleva diventare.
Non può immaginare un’altra persona che ha la sua stessa voglia di vivere e questo la fa stare bene, perché magari un po’ di quella gioia la sta mettendo anche a lei.
 
«Anche io voglio stare con te, piccola.» Dice Brittany sincera, continuando ad accarezzarle il petto e sciogliendo il nodo della camicetta e cominciando a baciarla sullo sterno. Allarga le gambe e si distende perfettamente su Rachel, facendo aderire i loro corpi e nota che i suoi capelli sono perfettamente distesi sul manto giallo del campo di grano. «Sei così bella…»
 
La Berry sorride, perché non sa cosa rispondere e non sa se un bene o un male, ma forse è meglio credere che sia una cosa positiva. Se non sa cosa rispondere è forse perché Brittany le toglie la possibilità di parlare con la sua bellezza. E quante volte nella vita si è visto qualcuno che riuscisse a far tacere Rachel Berry?
 
In un attimo, la camicetta a scacchi di Rachel fu completamente aperta dalle mani agili di Brittany e venne scoperto il suo petto coperto solo dall’intimo bianco che portava. Le sue guance divennero rosse e quando la bionda se ne accorse, le sorrise. «Se non vuoi, posso anche non fare nulla…» La provoca.
 
«Puoi farmi tutto quello che vuoi.» Risponde Rachel che, subito dopo le sue parole, vede Brittany avvicinarsi alle sue labbra e a farle combaciare. Il dolce bacio più bello che la Pierce le abbia mai dato. Un dolce bacio che poi scende e finisce per impattare con il suo collo, dove Brittany la mordicchia, come a lasciare il suo marchio, come a dire che Rachel è soltanto sua.  Il suo percorso, finisce proprio all’inizio della curva del seno destro, dove Brittany è costretta a fermarsi per scostare la coppa del reggiseno di Rachel. La mora a questo gesto sospira e abbassa lo sguardo verso Brittany, l’unica cosa che vuole è baciarla ancora. «Baciami, Britt!» Le chiede quasi in una supplica e Brittany non può tirarsi indietro, anche se avrebbe preferito rimanere lì, in quel limbo, a baciarle quella parte così delicata per vedere le ciliege colorare ancora una volta le guance di Rachel.
 
«Non smetteremo mai di baciarci, te lo prometto.» Le dice semplicemente, sorridendole e andando a prenderle le labbra, catturandole con le sue in un lungo e passionale bacio, che fa capire quanto ci tenga a lei e quanto ogni singolo momento con Rachel sia importante. 

strifylover corner
Allora, partiamo con il presupposto che questa piccola one-shot è una specie di anticipazione di una long che mi è stata richiesta da RenoLover e che presto comincerò a rivedere, correggere e postare. Spero vi piaccia, perchè volevo vedere il riscontro che avrebbe avuto una coppia come questa, visto che non tutti la amano. 
A proposito di Brittany, vorrei dirvi che entro o questa o la prossima settimana dovrei aggiornare Let Me Mend Your Broken Wings :3 
Spero che vi piaccia il mio modo di scrivere e la storia <3
- strifylover


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: strifylover