Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mughetta    15/04/2014    4 recensioni
La vita come tutti sanno da alle persone sia sorprese che dolori.
Questa storia parla di 5 bambine e della loro amicizia .
un amicizia che farà sia piangere che ridere.
una ragazza che si sacrificherà per qualcosa in cui crede .
degli amori a volte folli e a volte pericolosi.
e sopratutto tanti tanti sogni da realizzare
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro, Trafalgar Law, Z
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questo capitolo alla mia migliore amicha Aurora
spero  che ti piaccia .



 
 





Pov aury 
È ormai un anno che sono nella ciurma di Barbabianca ,anzi oggi è esattamente un anno da quando sono entrata in questa famiglia.
Da quel giorno ho avuto finalmente un padre, il padre che ho sempre sognato , ma che purtroppo non ho mai avuto; ho chiesto mille volete a mia madre qualcosa , anche una minima informazione su di lui.
Mi disse solo che faceva parte della marina militare ,purtroppo non mi disse altro su di lui.
Lui sapeva che io esistevo ma non si è mai interessato o meglio , mi aveva mandato insieme a mia madre su un’ altra isola più sorvegliata e grazie a questo avevo perso le mie preziose amiche.
Poi ci spediva mensilmente dei soldi, da questo avevo capito che comunque era un pezzo importante nella marina militare.
Però ero riuscita ha partire per diventare una piratessa forte ,famosa,temuta.
Avevo ed ho ancora un blocco ogni volta che devo combattere contro dei marins  avevo ed ho ancora paura che lui sia li ; è il mio incubo peggiore il dover combattere contro di lui dover essere a faccia a faccia con lui ma non per parlare ma per duellare.
Un giorno incontrai Barbabianca :ero ferita avevo avuto uno scontro nel quale avevo vinto però il mio corpo era ricoperto di ferite .
Barbabianca mi accolse e mi fece curare e una volta guarita mi chiese se volevo di unirmi a lui.
Io ero felicissima non perché facevo parte della sua ciurma ma perché finalmente dopo una miriade di tempo il mio sogno di avere finalmente un padre si era realizzato.
Ora sto  rivedendo tutto questo nella  mia mente mentre guardo le nuvole, quando sento una mano sulla mia spalla ; mi giro è Marco
-sorellina  ti vuole parlare il babbo , credo che sia molto ma molto importante.
-grazie fratellone  ora vado subito da lui grazie ancora.
Mi dirigo verso il babbo e quando arrivo ,come diceva Marco ha un espressione stana
-figliola è arrivata una lettera per te che era aperta e mi sono permesso di leggerla , credo che debba sapere che una tua cara amica è morta.-
Cosa??? Una mia amica
- chi è babbo??-
-si chiama Kata-
Kata …Kata……Kata…
- si è suicidata-
-come si è suicidata perché perché perché l ho ha fatto -
-non saprei figliola ma sai c’è sempre un motivo per cui devi assolutamente andare nella tua isola natale-
-si babbo ….hai ragio..ne- sto piangendo sto per parlare quando arriva Ace.
Ace io provo dei sentimenti molto profondi per lui ma non ho avuto mai il coraggio di dichiararmi, sarò anche molto coraggiosa ma in amore sono scarsa ; per lo più non scorre buon sangue fra noi due a causa del mio comportamento nei primi tempi , sono stata troppo appiccicosa nei suoi confronti e questo spiega tutto.
-Ace figliolo dovrai accompagnare aury  nella sua isola per il funerale di una sua carissima amica-
Lo sguardo di Ace e contrariato,me lo dovevo immaginare
- babbo ma perché io ? Ci sono tante altre persone -
-Ace non contraddirmi fai quello che ti ho detto vedrai che farai delle scoperte-
-scoperte?-
-si e ora preparatevi  partirete domani mattina-
-va bene papà- diciamo in coro.
Ora devo preparare un piccolo borsone domani devo partire .
Kata non so perchè ti sei uccisa ma presto lo saprò , avrei voluto avere più tempo per stare con te amica mia.

 
Angolo dell autrice
Eccomi qua spero che il capitolo vi sia piaciuto .
Mi scuso come sempre per gli errori .
Vi vorrei ringraziarvi di cuore vi voglio davvero moltissimo bene .
E ringrazio anche i lettori silenziosi
Alla prossima 
nozomi




 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mughetta