Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Tsunami_99    15/04/2014    0 recensioni
tratto dal testo:
“La leggenda narra che in una antica città dispersa nel deserto Persiano sia custodita la chiave per accedere al’ oltretomba e che se in mani sbagliate può portare alla distruzione dell’ intero pianeta.” -
così andava delirando mio fratello nei suoi ultimi giorni e sinceramente non capisco cosa volesse dire…
Genere: Erotico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalle informazioni che ho raccolto dagli abitanti del villaggio vicino il vecchio saggio si trova in una capanna sperduta sul monte Damavand, mi ci vorrà come minimo un mese a cavallo da dove mi trovo ora… ottimo! Chissà se Armin e Khera sono disposti a darmi una mano…
Io – Dekka - la mia aquila che ho trovato ferita un mese prima, sono in viaggio da due mesi tondi- vai a cercare Armin e Khera, dovrebbero essere qui a poca distanza nel villaggio di Ashibar e portali da me ok?-
D -ok Sayeh.
Parlo con un’ aquila… sto facendo progressi… sta calando la notte meglio accamparsi…
mmh… ma che diavolo è questo baccano?! Oh diavolo i banditi!
Io – fermi.dove.siete.e.nessuno.si.farà.male.
Arm – Sayeh siamo noi Armin e Khera e adesso abbassa le spade o ci uccidi seriamente.
Che amici idioti…
Io – certe volte mi chiedo perché sono vostra amica, poi mi ricordo che mi avete parato il culo nel bel mezzo della rivolta di due anni fa!
* flashback * 
R- Sayeh, Jafar andate in città e aiutate i soldati a reprimere la rivolta, non devono arrivare a palazzo!
J- sì padre
Io – posso sapere come mai c’è una rivolta?
R – scarseggia il cibo e i raccolti non sono sufficienti per superare la siccità, i cittadini pensano che noi teniamo una grande quantità di derrate alimentari per noi quando non è cosi…
Io – ok capito io vado giù in paese e provo a far ragionare i cittadini, se non dovessi riuscirci continueremo la repressione armata.
R – va bene.
===
Al villaggio
Io – dov’ è il capitano?
G -  si trova in quell’ edificio laggiù, la accompagno. 
J, C- ti sei decisa a venire allora!
Io- prima proverò a parlare alla popolazione e se non funzionerà continueremo con la repressione armata d’ accordo?
C – per me va bene, speriamo funzioni, non mi piace uccidere i miei concittadini.
J – va bene, ma come ci dirai se ha funzionato o meno?
Io –se non dovesse funzionare sarò la prima ad iniziare.
J – quindi non ti togli l’ armatura…
Io – non ho ancora istinti suicidi! Ma ho istinti omicidi tra un po’… TU! PREPARAMI IL CAVALLO! E PIANTALA DI GUARDARMI COME SE FOSSI UN DEMONE!
G – sì, mia principessa, come ordina!
Io – PIANTALA CON QUESTE RIVERENZE E SPICCIATI!
J – ahahahaha lo hai spaventato a morte!
Io – umpfh.
***
Io – ascoltatemi! Smettiamola con questa rivolta! È inutile continuare così! Neppure a palazzo c’è cibo e l’acqua ve la diamo noi.
X – ahahahaha ma non dire sciocchezze! E parli proprio tu che vivi a palazzo e puoi mangiare e bere senza curarti di noi!
Io – ok come non detto… avete tre secondi poi dirò ai soldati di procedere con la repressione…
?? -  fate come dice, non mente, non ne sarebbe capace.
X – non mi interessa cosa dice! Sono tutte menzogne! Al palzz…
Non lo feci finire di parlare che gli tagliai la gola
Io – chi di voi altri vuole fare la fine di questo qui?
Dalla folla si alzarono dei mormorii confusi, c’ era chi mi dava ragione e chi, con qualche dubbio, mi dava contro…
? – principessa si sposti!
?? – sta fermo! 
Io – grazie! Ma chi siete?
? – Armin
?? – Khera tu?
Io – Sayeh
Arm, Kh – principessa di Persia, che onore!
Io – non sono una principessa, sono semplicemente Sayeh
Kh – ombra… chissà perché
Io – lo scoprirete…
* fine flashback * 
Kh - ahahahaha che faccia che hai fatto Sayeh! Ahahahaha
Io – ridi Khera, ridi…
Arm -…Khera se poi Sayeh si arrabbia non venirmi a chiedere aiuto.
Kh – ok, ok… scusa Sayeh, ma è stato divertente…
Alza le mani al cielo; devo ammettere che Khera non è per niente male, se non fossi una donna ci starei provando spudoratamente, non troppo alta, capelli color verde selva, pelle ambrata e le curve al posto giusto. Una bella ragazza insomma, brava nel tiro con l’ arco, nel lanciare pugnali…
Arm – mi devi ancora spiegare come fai a farti amici ogni sorta di animale, carnivoro o erbivoro, non riesco a capirlo! Ricapitolando: un leone, tre coccodrilli, sei cani da guardia, tre falchi reali, sei cavalli: di cui tre selvatici e gli altri tre reali, un toro, tre pantere, tre giaguari… ho perso il conto!
Armin è un bel ragazzo alto, due spalle larghe e muscolose, non troppo ma ha i muscoli, capelli neri con riflessi neri corti con un ciuffo che gli copre un occhio, gli occhi sono di un profondissimo blu… è un ragazzo stupendo… voce profonda… l’unica pecca è il carattere: sembra calmo e tranquillo, ma quando deve discutere è peggio dei filosofi nell’ agorà di Atene…
Kh – ti sei dimenticato: sei aironi, sei serpenti velenosi, quattro cinghiali, tre cervi e… un drago delle caverne! Tu adesso ci spieghi come fai! Perché è una cosa fuori dalla nostra comprensione!
Io -  io parlo con gli animali e li capisco e non vi sto raccontando frottole!
Kh, Arm – ferma un secondo, cosa hai detto?!
Io – che non vi sto raccontando frottole, me lo avete detto voi due in coro!
Kh, Arm – Sayeh, noi non abbiamo parlato! Tu ci hai letto nel pensiero!
Io – ditemi che sono le allucinazioni e che non è vero…
Mi arriva della terra in faccia, io mi chiedo quanto può essere stupida Khera…
Io – Khera corri, che se ti prendo ti ammazzo…
Kh – Armin aiutooo!
Arm – io non ti aiuto, te lo avevo detto. Al massimo aiuto Sayeh…
cominciamo a correre dietro a Khera e ad un certo punto Armin la prende e la spinge in un cespuglio ed io le salto addosso e improvvisiamo un incontro di lotta greco-romana, da cui esco vincitrice, quando si alza non posso trattenere le risate e anche Armin comincia a ridere, i suoi capelli color ebano sono spettinati e hanno dentro rami secchi e foglie, il suo vestiario che consiste in: pantaloni larghi che sono fasciati sulle caviglie e sul ventre e il top rosso tutto scomposto, insomma uno spettacolo per il circo!
Arm, io – ahahahaha Khera ahahahaha sei piena d’ erba e terra ahahahaha
Kh – me la pagherete, questo è certo, me la pagherete cara e salata!
Io – zitti! Armin spegni il fuoco, Khera sistemati e lega i capelli
Arm, Kh – Sayeh che succede?
Io – qualcuno ci sta seguendo…
Mi tiro su il cappuccio e maschera, mi sistemo le lame ai polsi pronta per scattare
X – accidenti! Ci sono sfuggiti…
Y – zitto sono ancora qui!
X - ci avrà sentito … è famosa per il suo udito e la sua rapidità… quindi guardia alta.
Y - ok, certo che il capo però poteva mandare Ikaro e Domiziano oppure Alaiir… ma proprio noi?
X – zitto…
Che imbecilli… fanno più rumore di un aquila delle montagne…
Io – Dekka fa un giro e poi dimmi cosa hai visto
… devo essere impazzita, ma io capisco quando mi parlano…
D – ok vado e torno
Non mi resta che aspettare che si accampino…

 
SPAZIO ME!
*spuntadaunaporta*
hey la sono tornata! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Tsunami_99