Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: BlackClover    15/04/2014    0 recensioni
... Fragile come tanti altri... freddo come pochi, questo era divenuto. Un esemplare spietato senza un minimo di rimpianto - pensieri e considerazioni che attribuisco a Sebastian, raccolti, in modo che non vadano persi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sebastian Michaelis
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa volta è un pezzo di ciel.. è vero che bisogna essere sempre originali ma rivisitare un determinato evento, non è detto che sia una scelta così errata. ~ pezzi di role 02.



I polpastrelli scorrono sul pavimento freddo. La guancia poggiata sul marmo gelido ne saggia l'amabile superficie liscia mentre si concede un silenzioso respiro.
L'occhio destro vaga nel buio alla ricerca di qualche dettaglio. Faticosamente si abitua alla penombra iniziando ad intravedere la sagoma di qualche mobile, non riuscendo però a riconoscerne nessuno. Un torpore alle braccia e una protesta da parte
 dei muscoli, lo riporta velocemente alla realtà.
Quella non poteva essere di certo la sua stanza. 
Le mani sfioravano il pavimento come un lato del corpo, ma per il resto era legato, braccia e gambe. Ah, certo ... L'italiano. 
Come se avesse udito quel pensiero, un lento dolore alle labbra aveva ripreso a pulsare... fino a risultare abbastanza fastidioso. La lingua saggia l'angolo destro delle labbra sentendo il rilievo di una cicatrice. Un taglio all'interno della guancia probabilmente fatto con i denti nel momento in cui l'aveva colpito di netto al viso... a cui era succeduto anche qualcos'altro...? Da quando tempo era steso in quel posto? Cercò di mettersi in ginocchio ma... i muscoli addominali gli dolevano, contusioni, una conferma ai suoi flebili ricordi in cui sferravano dei calci al suo addome. Comunque doveva essere una stanza per gli ospiti... dubitava che rapendo qualcuno quell'italiano avesse l'esigenza di fargli occupare la sua stanza patronale.. Inspira profondamente. 
Quel pomeriggio era iniziato piuttosto male... ma non doveva essere passato così tanto tempo, no? ...comunque, l'odore di quell'ambiente chiuso e buio gli diceva che era ben lontano dalla sua magione.. E ben lontano dal suo servitore. 

Ad ogni modo... ci stava mettendo troppo, dovunque esso fosse..





...............................

Detesto perdere cose come queste. Potrebbero essere trampolini di partenza per grandi cose. Per il resto, grazie di essere passati per le mie " oscure confidenze ", il vostro diavolo della porta accanto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: BlackClover