Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aronoele_smile    16/04/2014    1 recensioni
Tratti dai capitoli:
"-Comunque tu sai tutto di me,ma io non so niente di te…ehm…come hai detto che ti chiami?-
-Non l’ho detto. Mi chiamo Ellie. Ellie Horan.-
-Noo,un altro Horan no.-
-Che problemi hai contro il mio cognome?-"
*************************************************************************************
Ci avviammo verso la macchina e quando fummo dentro Zayn mise in moto e partimmo alla ricerca di un posto più tranquillo.
Arrivammo davanti al parco,dove lui parcheggiò e mi guardò divertito.
-Stanotte,facciamo i bambini,ti va?- disse divertito.
-Si,mi va.-
*************************************************************************************
-Ehi,ma che è tutta questa fretta?-
-Eh che non voglio sprecare nemmeno un minuto.-
-Tu sei matto,lasciatelo dire.-
-Beh,tutti i migliori sono matti!- disse facendomi l’occhiolino.
-E sei anche un ruba frasi!-
-Non l’ho rubata.-
-Oh si che l’hai fatto!-
-Ti sbagli,l’ho solo presa in prestito. Il Cappellaio Matto ha detto che per lui non c’erano problemi se l’avessi usata io.- Disse ridendo
-Oh allora se te l’ha detto lui,va più che bene.- risi.
*************************************************************************************
-C’è sempre una prima volta per tutto,Ellie.-
-Hai ragione. E solo che io e le prime volte non andiamo molto d’accordo.-
*************************************************************************************
Buona lettura ;)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heartbroken
 
“it’s probably what’s best for you
I only want the best for you
And if I’m not the best,then you’re stuck.
I try to savertise and I,
Ended up with wounds to bind
Like you’re pouring salt in my cuts
And I just ran out of band-aids
I don’t even know where to start
‘Cause you can’t bandage the damage,
You never really can fix a heart.”
 

Un mese dopo.

 Arrivai a casa mia con le buste della spesa e sembravo essere più uno di quei dromedari nel deserto,piuttosto che una donna elegante e raffinata. Si raffinata perché ogni tanto dalla mia bocca uscivano parole non tanto eleganti.
Misi la chiave nella serratura e aprì la porta esalando un respiro profondo quando finalmente potei poggiare le buste in cucina. Avevo le mani rosse come un peperone e la mia schiena chiedeva perdono.
Sistemai ciò che c’era nelle buste dentro gli scaffali e poi mi sedetti nel divano accendendo la tv. Zayn non lo sentivo da tre giorni. Aveva iniziato il tour e io mi stavo preparando per il mio,e non avevamo tempo di vederci o sentirci. Non era una scusa plausibile,lo so,ma per me bastava,cioè mi fidavo di lui..
Decisi di chiamarlo,visto che non avevo niente da fare.
Presi il telefono dalla borsa e cercai il suo nome in rubrica. Schiaccia il pulsante di chiamata e aspettai una sua risposta. Arrivò dopo soli tre squilli.
“Hey.” Dissi,il mio tono era basso e quasi impaurito.
“Hey.” Anche il suo non scherzava.
“Come va?”
“Tutto bene,tu?”
“Idem,solo un po’ stanca e euforica per il tour che inizierò a breve. Invece il vostro come sta andando?”
“Immagino. Il nostro va alla grande. Ci stiamo divertendo molto.”
“Sono contenta per voi. Quando tornerete?”
“Penso che ci lascino scendere la prossima settimana.”
“Oh,allora ci vediamo?!”
“Si,certo. Scusa Ellie ma devo andare,ci sentiamo,ciao.”
“Ciao Zayn.”
Era freddo,ghiacciato,congelato. Nessun mi manchi,nessun ti voglio bene,niente di niente. Sapevo che niente sarebbe durato,sapevo che sarebbe successo qualcosa,ma io volevo provarci. Sperai che quando ci fossimo rivisti,la settimana prossima,lui avrebbe cambiato modo di fare,magari era impegnato,o magari non poteva parlare. L’ho sentito parecchio agitato. Scrollai le spalle e mi rimisi a guardare la tv.
 

Una settimana dopo.

Ero all’aeroporto aspettando i ragazzi,avevo chiesto a Zayn a che ora sarebbero arrivati e lui mi disse intorno alle 11:00. Ero li dalle 10:00,non volevo arrivare in ritardo,non se si trattava dei miei amici e del mio ragazzo(?).
Scesi le scale che mi portavano alla zona arrivi. Erano le 11:00 e le porte si aprivano facendo uscire un sacco di altra gente,ma i miei amici non c’erano. Mi alzai sulle punte cercando di scovare la testa riccioluta di Harry,l’unica che potevo riconoscere,ma niente. Ritornai in posizione stabile e presi il telefono per guardare l’ora. Si erano le 11:00. Alzai gli occhi verso il cartello che diceva “Arrivi”,dunque ero anche nel posto giusto,ma loro dove diamine erano?? Dio,stavo iniziando a dare di matto. Avevo voglia di riabbracciarli,anzi di riabbracciarlo. Mi rimisi in punta di piedi sperando di avere fortuna,ma niente. Ad un certo punto mi sentì prendere per i fianchi. Guardai in basso,verso la mia vita,erano due mani da ragazzo grandi e chiare. Mi girai di scatto incontrandomi con il volto di Niall. Sorrisi e gli saltai addosso.
-Oh mio Dio,oh mio Dio,OH MIO DIOOOOO. Siete qui,siete arrivati.- saltellavo felice tra le braccia del biondo. Lui rideva,insieme a tutti gli altri per la mia reazione.
-Dio quanto mi siete mancati.- dissi stringendomi più forte a Niall.
Salutai anche gli altri che mi vennero incontro stringendomi in un abbraccio di gruppo.
-Ragazzi…- dissi cercando di attirare inutilmente l’attenzione. –Ragazzi…non respiro più.- alle mie parole i 5 si staccarono da me.
Li ringraziai e subito dopo il mio sguardo cadde su quello di Zayn,aveva una faccia tesa,non era sorridente,o meglio,sorrideva ma quel suo bellissimo sorriso non arrivava alle orecchie.
-Hey.- dissi a bassa voce avvicinandomi a Zayn.
-Hey- sorrise,ma mantenne il sorriso di poco prima,un sorriso inespressivo.
Mi avvicinai a lui,avevo voglia di sentirlo,di stringerlo forte e di non lasciarlo mai più,e il mio istinto fu proprio quello,lo abbracciai. Lo strinsi forte tra le mie piccole braccia e appoggiai la testa sul suo petto. Lui,restò immobile all’inizio,come se avessi fatto qualcosa di sbagliato. Poi dopo poco ricambiò l’abbraccio anche lui. Buttai via l’aria che non sapevo di aver trattenuto. Mi era mancato così dannatamente,tutto di lui mi era mancato e continuava a mancarmi,perché anche se ero tra le sue braccia,sapevo che Zayn non era lo stesso Zayn di qualche mese fa. Mi strinsi più forte al suo petto.
-Mi sei mancato.- sussurrai senza alzare lo sguardo. Lo sentì irrigidirsi. Ci mise un bel po’ a parlare. Non era da lui. Era così sfacciato e diretto e ora faceva fatica anche a parlarmi…
-Mi sei mancata anche tu.- Il suo tono bisticciava con le parole appena pronunciate. E questo mi fece male. Lui aveva dimenticato tutto quello che siamo stati. Non che fossimo stati chissà che cosa,ma una parte di me sperava che quel gioco e quei baci,quelle carezze,quei messaggi,quelle parole,sarebbero servite a qualcosa,ed invece no. Lui aveva dimenticato tutto,non eravamo andati avanti,non eravamo neanche tornati indietro,ci eravamo semplicemente persi.
Mi staccai da lui e gli sorrisi,il sorriso più debole della giornata. Raggiunsi gli altri lasciandolo dietro con la sua valigia. Mi avvicinai ad Harry e gli scompigliai i capelli. Lui mi cinse i fianchi con un braccio e io appoggiai la testa sulla sua spalla. Uscimmo dall’aeroporto e ci dirigemmo nella limo che Paul aveva prenotato.

Arrivammo a casa di Zayn,e ci sedemmo sui divani. Io ero ansiosa di sapere tutte le cazzate che avevano combinato. Presi posto accanto a Niall e Harry,Zayn si sedette di fronte a me. Louis e Liam invece erano sulle altre due poltrone.
-Allora ragazzi,cosa mi raccontate? Vi siete divertiti?- chiesi curiosa.
-Alla grande. Tu dovevi vedere quante ragazzine c’erano..Una miriade.- disse Liam.
-Dunque avete firmato tanti autografi e fatto tante foto..- dissi
-Esatto..e abbiamo ricevuto anche tanti baci..- fece l’occhiolino Harry.
-Wow,devi essere stato il più contento,o no?-
-Si,hai detto bene..- rise.
-Bene,bene e poi? Dai ragazzi,non fatevi fare domande,su,su raccontatemi.-
-Beh,Harry è stato inseguito da una folla di ragazzine,e si è dovuto rifugiare dentro un cassonetto. Quando ne è uscito puzzava di marcio. Per parecchi giorni. Non gli si poteva restare vicino.- disse Louis ridendo.
-Hey,non infierire,avrei voluto vedere te nella mia situazione. Quelle ragazze sono pazze,ma le adoro.- disse sorridendo.
-Sempre il solito.- scossi la testa.
-Ah Niall è caduto sul palco. È scivolato e quando si è alzato ha detto: “Tranquille ragazze,non sono caduto,stavo solo osservando il pavimento da più vicino.”- disse Louis cercando di imitare l’accento di Niall. Io risi e guardai Niall che rideva anche lui. Lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia.
-Oh il mio tenero Niall. Dov’è che posso vedere quel video?- chiesi una volta staccatami dall’abbraccio del biondo. Quest’ultimo mi tirò una gomitata sul braccio e io risi ancora di più.
-E feste ne avete fatto? Avete conosciuto nuova gente? Zac Efron lo avete visto?- Chiesi in preda all’emozione. I ragazzi mi guardarono straniti.
-Zac Efron? Perché mai avremmo dovuto vederlo?- chiese Niall
-Beh,perché siete famosi,siete importanti,dai…Tra voi famosi c’è feeling,siete tutti amici,quindi lo avrete visto,per forza.- dissi muovendo le mani da una parte all’altra.
-In verità no. Non è detto che se sei famoso,conosci tutti Ellie..- disse ridendo il biondo.
-Oh,uff…Va beh,tralasciamo Zac Efron,parlatemi delle feste post-concerto..- chiesi sorridendo e mettendomi comoda.
-Ma niente di che,musica,gente,cocktail…- Disse Louis
-No,ma dai? Credevo che ad un party ci fossero canguri,cammelli e ippopotami. Seriamente ragazzi,voglio sapere ogni dettaglio. Dai siete stati fuori un mese e mi sapete dire solo questo…mi state deludendo.- scossi la testa e incrociai le braccia.
-Vuoi sapere se abbiamo scopato?- chiese Harry.
Lo guardai stranita. –Noo,bleah…non voglio sapere niente di così intimo,Harry.-
-Oh meno male,perché non l’abbiamo fatto..Non toccherei nessun’altra ragazza che non sia tu.- mi fece l’occhiolino.
-Ma tu sei proprio un pervertito.- gli diedi una gomitata e risi.
-Lo so che mi desideri,Baby.- Rifece l’occhiolino.
-Eeeh riccio dei miei stivali,se non la smetti di fare così,vedrai come te le suona questa “Baby”.- dissi facendo la finta incazzata. Ma non riuscì a stare nel mio ruolo,visto che gli scoppiai a ridere in faccia.
Mi girai poi verso Zayn,in quei 20 minuti che eravamo rimasti a parlare lui non aveva aperto bocca,era stato zitto e buono su quella poltrona. Mi stava mandando in tilt.
-E tu Zayn,cosa mi racconti?- chiesi d’un tratto.
-Io…ehm,niente di che…le stesse cose che ti hanno detto i ragazzi.- scrollò le spalle.
-Oh andiamo Zayn,ci sarà pur qualcosa che potrai raccontarmi anche tu..- sorrisi
-Non mi viene in mente niente.- scrollò le spalle.
-Non sei più lo stesso Zayn…- dissi chinando la testa. Non era una cosa che avrei voluto dire a voce alta,ma uscì e non potevo rimediare adesso.
Tornai a guardare i ragazzi che mi fissavano senza capire.
-Allora chi vuole mangiare?- chiesi alzandomi dal posto.
-IO.- urlò Niall sollevando la mano come un bambino.
-Non avevo dubbi. Allora cosa vi preparo? Dei panini vi vanno bene?- chiesi iniziando a camminare verso la cucina.
-Benissimo.- risposero in coro.
Entrai in cucina ridendo. Presi il pane dalla credenza e poi tutti gli ingredienti che sapevo sarebbero piaciuti ai ragazzi.
Sentì dei passi provenire da dietro di me e quando mi girai mi trovai di fronte uno Zayn un po’ teso,e molto,molto strano.
-Hey,mi hai fatto prendere un colpo.- dissi portandomi una mano sul cuore e poi sorrisi.
-Scusa,non era mia intenzione.-
Annuì con la testa e mi rimisi a fare i panini. Cadde il silenzio per secondi che sembrarono ore. Quando finalmente lui parlò.
-Possiamo parlare?-
Deglutii fortemente e feci cadere il coltello in terra. Mi inchinai a raccoglierlo e tornai su poggiandolo sul tavolo. Stavo tremando. Dobbiamo parlare. Di cosa vuole parlarmi? I miei pensieri erano confusi e mi sentivo male. Non ebbi le forze per rispondere per cui annuì con la testa.
-Ellie,scusa se sono freddo,se non mi sono fatto più sentire,scusa per tutto quello che ti ho fatto ultimamente. E che non capisco più cosa voglio. Mi sento come in un bolla e sento di sbagliare tutto con te. Con noi.- disse liberandosi da tutti i pensieri che credo avesse nella testa da un bel po’.
-Io..Io non capisco Zayn.- dissi chinando la testa. Non volevo incontrare i suoi occhi perché sapevo che avrei sentito un male più forte dentro al petto,e non avevo voglia di leccarmi le ferite da sola.
-Non possiamo continuare a stare vicini,a baciarci,a stare insieme…dimenticati di quel gioco che abbiamo messo in atto,dimenticati di me Ellie,per favore.- chiese supplichevole.
-D-dimenticarmi di te? Cosa stai dicendo Zayn,non riesco a capirti. Cos’è successo? Perché ti stai comportando così? Non sei la stessa persona che ho conosciuto tempo fa.-Dissi cercando di trattenere le lacrime.
-Ellie,non voglio mentirti,non possiamo stare assieme. Punto e basta. Ti prego non rendere le cose più difficili di quanto non lo siano già.-
Il suo tono era duro e freddo. Quasi mi mise paura.
Annuì. Tutto quello che feci fu annuire. Avevo perso la guerriera che c’era in me,l’avevo persa perché io mi ero innamorata di lui,anche se non lo volevo dare a vedere,aveva ragione Bea…Ero innamorata di lui. Ma solo ora che lo stavo perdendo me ne ero resa conto. Le parole non uscivano più dalla mia bocca,le lacrime iniziavano a solcare il mio viso,gli occhi erano rossi e le mani tremavano.
Io avevo perso la mia battaglia,avevo perso il gioco,avevo perso lui.
Non chiesi altro,mi limitai a continuare a fare i panini. Non avevo le forze,non volevo averle. Tutto era così stupido,così brutto.
Mi prese il polso cercando di farmi girare verso lui ma io lo strattonai liberandomi dalla presa. Appoggiai le mani sul tavolo e alzai la testa verso Zayn.
-Vattene.- sussurrai tra le lacrime.
-Ellie…- tentò di parlare.
-Ho detto vattene. Sparisci dalla mia vista.- dissi questa volta con rabbia.
Si allontanò finalmente da me e raggiunse la porta di cucina. Io lo guardavo,guardavo colui che mi aveva fatto stare bene andare via. In quel momento sarei voluta sprofondare,l’ultimo pezzo di cuore era caduto nel momento in cui lui aveva abbandonato la stanza.
Mi rimisi a preparare i panini con le lacrime che scendevano. Era stupido continuare a fare quello che stavo facendo. Era stupido restare li,era tutto stupido. Così decisi di abbandonare,di mollare. Perché questa ero io,io mollavo,abbandonavo.
Uscì dalla cucina e mi diressi verso l’appendiabiti e presi il mio capotto.
Andai verso i ragazzi che mi guardarono straniti.
-Beh,cosa ci fai con il capotto? I nostri panini son pronti?- chiese Niall in modo divertito.
-Si,sono in cucina. Scusate,ma non sto molto bene,torno a casa.-
-Cosa ti senti?- chiese ancora Niall preoccupato.
-Niente di preoccupante,ho solo bisogno di stare un po’ da sola.-lo rassicurai.
-Non vorrei che ti sentissi male da sola..ti accompagno.-
-No Niall,va bene così,voglio stare sola. Per conto mio. Ci sentiamo ragazzi,statemi bene.-
Presi la borsa e mi avviai verso l’uscita. Mi sentì prendere per un polso,mi girai e vidi la testa riccioluta.
-Se è per qualcosa che ho detto prima,mi dispiace,non volevo farti stare male.-
-Hey,tranquillo,non è per te. Non sto bene e basta. Tu non centri proprio niente.- dissi accarezzandogli una guancia. Poi gli lasciai un morbido bacio su di essa. –Ci sentiamo.-
-Ti scrivo io più tardi. Riposati.- disse dandomi lui un bacio sulla guancia.
-Lo farò,ciao Harry.-
Lo salutai e andai via,diretta verso la fermata del pullman. Aspettai qualche minuto e il pullman arrivò. Dopo poche fermate arrivò alla fermata vicino a casa mia. Scesi e mi diressi verso il portoncino. Aprì la porta e andai in camera mia,mi buttai sul letto e piansi,sfogandomi e cercando di sopprimere il dolore che era quasi lacerante.


Povera Ellie :(


Zayn,ma che combini?? :/

Ololà ih-hi
Brutte cose...piano piano la storia si evolve...mi dispiace per Ellie,voi direte:"Cogliona,l'hai scritta te,potevi far andare tutto bene..." Invece no,mi piace il rischio ahahaha
Scherzi a parte,come credete che andrà a finire tra i due? Intendo dopo tutto questo...e Harry,farà parte in qualche modo della vita di Ellie? Preferireste di più la coppia Zellie o la coppia Hellie?
Vi dico solo che vi apsettano tantissimi sorprese...continuate a seguireeee xD Baci :* :*

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aronoele_smile