Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth9    14/07/2008    3 recensioni
NUOVO CAPITOLO VI PREGO LEGGETE E LASCIATE UN COMMENTINO PLEASE!!!!!! E se Hermione avesse fatto qualcosa che non avrebbe dovuto fare?In fondo ormai frequenta insieme a Ron ed Harry l'ultimo anno, perchè non dovrebbe farlo?Questa volta però qualcuno si approfitterà dell'errore da lei compiuto insieme a qualcun'altro, e a quel punto sarà difficile spiegare e vivere la vita di Hogwarts già piena di pericoli ed insidie alla solita maniera. Riuscirà a non mettere in pericolo se stessa e soprattutto un'altra persona?E i suoi amici le staranno accanto?Voldemort è ancora una grande minaccia... Una R/H con qualche piccolo angolo di intimità anche per Harry e Ginny, molto particolare e spero fuori dal comune, dove maturità e simpatia si intrecciano assieme. Vi prego commentateeeee!Anche se non sono riuscita ad incuriosirvi da queste poche parole vi prego di iniziare a leggere questa ff per poi esprimere il vostro giudizio. Vi aspetto
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo lo vorrei dedicare ad una persona speciale che ieri ha compiuto 18 anni. Si chiama Giulia ed è una mia grandissima amica, che tra l’altro è anche particolarmente appassionata di questa mia ff. Ancora Tanti Auguri!!!!

 

 

 “AH Hermione eccoti qua!Come mai non sei venuta a pranzo? Ti aspettavamo tutti…” Harry aspettava una risposta da lei, ma sembrava tardare.

“ Sono andata a prendere una boccata d’aria fuori nel cortile, ma vi stavo appunto per raggiungere!” Hermione aveva il respiro ancora affannato dall’agitazione.

Ron si avviò verso di loro ancora sporco di briciole sul viso.

“Eccomi qua, ah Hermione finalmente ci rivediamo!” Ron cercava di attirare la sua attenzione, ma il suo sguardo era completamente assente.

Harry e Ginny si guardarono subito.  Ginny squadrò il fratello dalla testa ai piedi, quasi disgustata dal suo aspetto trasandato.

“Cavoli sembri grattastinchi quando il pelo gli si gonfia dopo essersi asciugato… Ron lo zoo non si trova ad Hogwarts! ma come diavolo hai mangiato? Hai litigato con il pane o con il riso?Posso immaginare che la battaglia è stata ardua” i due si misero a ridere, mentre Hermione aveva ben altro a cui pensare.

“ Scusate ragazzi ma io ora devo proprio andare

Le risate si placarono subito e l’attenzione venne rivolta a lei. Tutti la guardavano agghiacciati per il suo comportamento fuori del normale.

“EH NO! ASPETTA HERMIONE! QUESTA VOLTA NON PUOI SCAPPARE!” il tono di Ron era più serio del solito. La afferrò per un braccio e finalmente riuscì a farla fermare.

Dei brividi percorsero tutta la sua schiena. L’affanno cominciò a riprenderle, e la nausea a bloccarle lo stomaco.

“Ti prego lasciami!...HO DETTO CHE MI DEVI LASCIARE! Sentite non so per quale motivo vi stiate tutti tanto preoccupando per me non ce n’è affatto bisogno! Ora ho solo da fare, vi prometto che ci rivedremo domani …” a quest’ultima parola una fitta intensissima le attraversò il cuore. Hermione ricordò che durante la partita di Quidditch avrebbe dovuto far del male ai suoi migliori amici.

La ragazza corse via.

Perchèèè? Non sono in grado di fargli del male, non voglio,non posso, non me lo perdonerei mai!!!!” Hermione camminava a lunghi passi in lacrime, mentre si stringeva la sua divisa con i pugni delle mani. Poteva sentire del calore dentro di sé, ma la sua freddezza in quel momento irretiva ogni cosa.

“ Sentite: Ron, Ginny” Harry diede un’occhiata ai due “ qui centra qualcosa Malfoy me lo sento: Hermione non si farebbe mai trattare in quel modo da lui se non ci fosse sotto qualcosa di grave! Pediniamo Tiger e Goyle con il mantello dell’invisibilità, potrebbero esserci d’aiuto!” I due annuirono con fare deciso.

I due Serpeverde erano alle calcagna di Malfoy nella sala grande.

“Ecco quei lecca piedi! Andiamo!”
Ron inciampò sul piede di Ginny, rischiando di cadere carponi.

“Ron sei un deficiente!” disse seccamente Ginny che cercò di insultare il fratello con la massima discrezione.

I tre erano ormai alle spalle di Malfoy.

“Tiger perché ti arrovelli tanto con quei compiti? Sai bene che più di quel tanto non ci arrivi! Non vorrai svitarti il cervello! Ci penserà la Granger a farli per noi!”

I Grifondoro si guardarono con circospezione.

“ Quando pensi di dirlo alla McGranitt?”

“ Cosa?”

“ Che la Granger è incinta!”
“ Ah non lo so ….quando non mi servirà più la cucinerò per le feste, ma per ora acqua in bocca!” Malfoy si raddrizzava la cravatta con un’aria superficiale terrificante.

I tre a quelle parole sbiancarono sotto il mantello. Non potevano proferire parola, ma i loro visi dicevano tutto. Harry rimase pietrificato, immaginando bene chi potesse essere il padre; Ginny era letteralmente sconvolta tanto da rimanere a bocca aperta per un minuto di fila. Ron svenne direttamente a terra senza tanti convenevoli, così gli altri due lo dovettero trascinare fuori dalla sala grande sotto il mantello, senza farsi scoprire.

Ginny fu molto delicata nel rianimare il fratello: gli lanciò contro direttamente un’ondata d’acqua gelida dalla sua bacchetta.

“RON, SVEGLIATI INCOSCIENTE DI UN FRATELLO! COSA AVETE FATTO TU ED HERMIONE? CHE COSAAAAAAA?” le urla erano traforanti, Harry era quasi impaurito, mentre Ron era ancora scombussolato e grondante di acqua.

“Dove sono?” bofonchiava Ron

“DOVE SEI! SEI DIFRONTE ALLA SORELLA CHE UCCIDERA’!”  Ginny era furiosa non l’aveva mai vista in quel modo prima.

“ sorellina calmati!”

“ CALMARMI?... NON ESISTE NEL MIO VOCABOLARIO LA PAROLA CALMARMI IN QUESTO MOMENTO! TU! TU! COSI’ STUPIDO, BAMBINO, SENZA UN BRICIOLO DI CERVELLO, MA COME E’ POTUTO MAI CAPITARE?!
“ vacci piano!” replicava a bassa voce il fratello, imbarazzato sopra ogni limite.

“ TU CHE NON HAI PARLATO AD HERMIONE DEI TUOI SENTIMENTI PER LEI SE NON DOPO ANNI ED ANNI DI CONOSCENZA, ORA COMIBINIIII QUESTOOO! E POI TI LAMENTAVI DEL FATTO CHE IO ED HARRY CI BACIAVAMO…IPOCRITA!”

Harry non sapeva più come trattenerla, aveva le sue mani fin sopra ai capelli rossi. Ron ancora a terra, si allontanava da lei arretrando come un gambero.

“ E SUCCESSO VA BENE!IO LA AMO! E SIAMO STATI INSIEME, NON TI DEVO SPIEGAZIONI!”

Harry e Ginny si guardarono perplessi. Il ragazzo si alzò di scatto, ripulendosi la divisa impolverata.

“Piuttosto andiamo a cercarla!” disse Ron riacquistando un po’ di calma. Almeno su questo tutti erano d’accordo.

“ Non c’è altra soluzione…io non terrò questo bambino. In un modo o nell’altro riuscirò a disfarmene e a non mettere in pericolo la vita di tutti.” Hermione stringeva con le sue dita il suo ventre, come se cercasse un conforto da quel piccolo esserino indifeso, che lei custodiva.

 

 

Vorrei qui sotto fare i miei saluti a tutte le persone che mi stanno seguendo e che continueranno a farlo. Grazie infinite!!!Spero che la storia vi stia interessando come all’inizio, e che non vi stia deludendo. A presto con il prossimo capitolo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth9