Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _cupcake_99    16/04/2014    5 recensioni
Niall è Niall. Lui è il mio vicino di casa nonché il mio migliore amico. Avevamo entrambi gli occhi azzurri e i capelli biondi. A volte ci scambiavano per fratelli, ma il legame che ci unisce è molto più forte. E' un'amicizia che non si scioglierà mai. Ci conosciamo da una vita. Tutti i ricordi che possiedo riguardano anche lui. Siamo cresciuti insieme, sempre nella stessa classe. Ci siamo sempre sostenuti nei momenti difficili. Come quando i suoi si separarono. Io fui la prima a saperlo.
Ormai qui in città ci conoscono tutti come i BF. Siamo sempre insieme. Se cerchi Niall stai sicuro di trovare anche e me e viceversa. Abbiamo combinato anche tanti casini insieme. Come quella volta in cui avevamo rotto la finestra della casa del custode. Come punizione non potemmo più vederci per un mese. Per una settimana non ebbi sue notizie, ma poi trovammo il modo per incontrarci. La sera quando tutti dormivano lui usciva dal retro della casa e si arrampicava fino alla mia finestra (come nei film) e poi stavamo insieme per qualche ora.
Diciamo che non c'è Niall senza Jesy e non c'è Jesy senza Niall.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

38. Va oltre tutto questo


 


 


 

Niall mi prese la mano mentre uscivamo dall'hotel. C'erano una decina di ragazzine appostate fuori, chissà da quanto, che appena lo videro gli corsero incontro cercando di attirare la sua attenzione. Lo vidi sorridere mentre si avvicinava a loro per fare qualche foto. Avevo sempre saputo, in fondo, che sarebbe diventato famoso, ma mai avrei immaginato in questo modo.

Il cielo coperto di nuvole grigie e il vento mi costrinsero a stringermi nella sciarpa di cotone leggero che avevo al collo. Mi maledii mentalmente per non aver preso una felpa.

"Vorrei essere al tuo posto, sai?"

Mi girai verso la ragazza dietro di me. Aveva i capelli rossi, lunghi, e portava degli occhiali neri dalle lenti spesse. Tra le mani stringeva un foglio su quale riuscii a vedere l'autografo di Niall.

"Sei fortunata ad essere la sua ragazza"

Aveva un accento strano e facevo fatica a capirla. Le sorrisi, ricordandomi di quella volta in cui, a Londra, mentre passeggiavo con lui, una ragazza mi aveva detto la stessa cosa, solo che questa volta era veramente la sua ragazza.

"Ti chiami Jesy, vero?" chiese sorridendomi.

"Sì"

"L'ho letto twitter" rise "Posso fare una foto con te?"

"Con me?" chiesi incredula. Non mi era mai capitato che qualcuno mi chiedesse una foto, ma qualcosa mi diceva che avrei dovuto farci l'abitudine.

"Sì" rispose e aspettò un mio cenno prima di avvicinarsi e scattare la foto. Sorrise ancora una volta prima di salutarmi e tornare con il gruppo di directioner.

"Che stai facendo?" mi chiese Niall. Mi girai verso di lui.

"Mi ha chiesto di fare una foto con lei" risposi "Non dovevo?"

"Puoi fare quello che vuoi, piccola"

Sorrise prima di lasciarmi un leggero bacio sulla fronte. Arrossii al suono delle risatine delle fan che ancora ci guardavano sorridendo, altre senza sorridere, ma non ci feci caso.

"Andiamo?" sussurrai in imbarazzo. Niall rise leggermente prima di appoggiare un braccio sulle mie spalle e iniziare a camminare per le strade della città.

Mi era mancato, passeggiare con lui e ridere delle minime cose. Anche se ora era famoso non era cambiato. Era rimasto un ragazzo semplice, gentile e simpatico. In poche parole il Niall di cui mi ero innamorata, e non volevo che cambiasse mai.

Osservai il riflesso della città nella Senna mentre l'attraversavamo su un ponte. Parigi era bellissima, una delle mie città preferite, e quella era la prima volta che la visitavo e farlo con lui, la testa appoggiata alla sua spalla, il suo braccio sulle mie spalle, rendeva tutto ancora più bello.

"Fa freddo" sussurrai stringendomi un po' di più a lui. Lo sentii ridere ma non rispose.

"Questo è il momento in cui dovresti passarmi la tua felpa"

"Ah c'è un copione?!" esclamò ridendo.

"Certo" risi a mia volta.

"Ma ho freddo anche io" si difese.

"Fa niente" scherzai "L'importante è che non ho freddo io"

Scosse la testa valutando le possibilità che aveva.

"Dopo te ne compro una" sussurrò baciandomi la fronte "Adesso entriamo qui a fare colazione"

Mi prese la mano sorridendo e mi condusse all'interno di un bar. Le pareti erano color pesca e c'era profumo di brioche appena sfornate. Il rumore dei cucchiaini che tintinnavano contro le tazze riempiva l'aria.

Niall camminò all'interno del locale per poi sedersi al tavolo all'angolo, io mi sedetti di fronte a lui.


 

#NIALL POV


 

Osservai Jesy mentre mescolava lo zucchero nel suo cappuccino. I boccoli biondi le incorniciavano il viso leggermente illuminato dal sole che, piano piano, si stava facendo spazio tra le nuvole. Strizzava un po' gli occhi blu a causa della luce, sistemandosi ogni tanto qualche ciuffo dietro l'orecchio.

Sorrisi quando la bustina di zucchero le cadde nella tazza e la estrasse gocciolante e piena di schiuma.

"Non ridere" sussurrò cercando di trattenere una risata.

"Stai ridendo anche te" la smascherai. Non rispose, spostò solamente lo sguardo sulla strada e cercò di coprirsi il sorriso prendendo un sorso di cappuccio.

La vidi rabbrividire leggermente. Doveva avere ancora freddo.

"Hai freddo?" le chiesi dando voce hai miei pensieri.

"Un po'" ammise poggiando la tazza sul tavolo di legno.

"Vieni qui" aprii le braccia e subito un sorriso si fece largo sul suo viso e si alzò velocemente per sedersi vicino a me. La strinsi al mio petto affondando la testa nei sui capelli mentre muovevo una mano sulla sua schiena per scaldarla. Si allontanò un attimo per sistemarsi meglio. Appoggiò la testa sul mio petto e si allungò per prendere la sua tazza dall'altro lato del tavolo.

"Dopo cosa facciamo?" chiese dopo aver bevuto una parte del suo cappuccino.

Abbassai lo sguardo per incontrare il suo e cercai di trattenere una risata.

"Che c'è?" chiese in uno sbuffò. Mi abbassai leggermente per baciarla. Sapeva di cappuccio e cannella.

"Avevi i baffi" sussurrai a pochi centimetri dalle sue labbra sorridendo.

"Dai" sbuffò tirandomi una leggera gomitata "Mi prendi sempre in giro"

Le afferrai la mano prima che potesse tirarmi un pugno leggero sul petto.

"Bellissima" sussurrai per poi baciarla.


 

Mi allacciai la felpa blu che avevo appena comprato. Alla fine Jesy si era presa la mia felpa grigia... non che mi dispiacesse, anzi, adoravo vederla con i miei vestiti addosso. Forse era per il modo in cui le maniche le erano troppo lunghe e le arrotolava sulle braccia o il modo in cui le arrivava fino alla coscia. O forse era perchè si stringeva all'interno, sorrideva e poi diceva che profumava di me e che le ricordava casa, che io ero la sua casa.

Sorrisi intrecciando le nostre mani.

"Ora dove andiamo?" chiese impaziente di visitare altri luoghi della città. Eravamo già stati in tutti i posti più importanti e, devo ammetterlo, iniziavano a farmi male le gambe, cosa che invece non sembrava preoccupare Jesy.

"Andiamo ad un parco? C'è n'è uno qui vicino" proposi. Lei annuì. Piano piano ci avviammo verso il parco più vicino.

Ero già stato a Parigi con la mia famiglia, quindi riuscivo ad orientarmi bene e tutto quello che vedevo intorno a me era familiare, ma passare una giornata con lei rendeva tutto più speciale.


 

#JESY POV


 

La testa di Niall era poggiata sulle mie cosce mentre io giocavo con i suoi capelli morbidi. Eravamo seduti sotto un albero, poco lontano dal campo di calcio da dove sentivo provenire urla e risate.

Sorrisi guardando Niall, pensavo che si fosse addormentato ma poi sentii la sua voce.

"Jesy"

"Mmm"

"Quando devi ripartire?"

Fermai la mano tra i suoi capelli per poco prima di ricominciare. Mi ero completamente dimenticata della mia imminente partenza.

"Jesy?"

"Domani sera" sussurrai.

Si sollevò, alzando la testa dalle mie gambe mentre si sedeva di fronte a me. Sorrisi nel vedere i suoi capelli disordinati prima che passasse una mano tra di essi sistemandoli.

"Di già?" chiese. Dal suo sguardo capì che non era felice della notizia.

"Si" risposi staccando un po' d'erba e arrotolandola sulle dita "Ho la scuola"

Lo sentii sbuffare leggermente prima che si appoggiasse all'albero.

"Vorrei poter restare con te..." sussurrai.

"Non puoi venite con noi in tour?"

"Mi piacerebbe" soffiai una risata al solo pensiero di quanto sarebbe stato divertente girare il mondo con loro.

"Allora vieni"

"Convinci i miei e poi ci vengo"

Gli rivolsi un debole sorriso prima che lui aprisse le braccia per me. Un senso di protezione attraversò il mio corpo quando Niall mi tirò giù con sè per farmi stendere sull'erba. Le sue labbra morbide baciarono la mia testa.

"La convincerò" esclamò facendomi sorridere.

Mi sentivo al sicuro con lui, il modo in cui mi stringeva e come voleva rendermi felice... avrebbe fatto sempre il possibile per me.

Si tirò su appoggiandosi su un gomito. Raccolse una delle ultime margherite facendola girare tra le dita qualche volta prima di passarla in modo leggero sulle pelle scoperta del mio braccio.

"Mi fai il solletico" ridacchiai. Sorrise spostandomi i capelli dietro l'orecchio prima di posizionarvi il fiore.

Rimase a guardarmi per qualche minuti sorridendo e io facevo lo stesso. Era come se io e lui fossimo le uniche persone al mondo.

"Sei bellissima" sussurrò chinandosi per lasciare un leggero bacio sulle mie labbra. Si allontanò qualche secondo facendo scontrare i nostri nasi.

"Ti amo" sussurrai.

"Ti amo"

Non ci si rende conto di quanto quelle due parole possano racchiudere tanti sentimenti, fino a che non le pronunci alla persona che ami.

E' come dire: con te mi sento al sicuro, protetta, a casa.

Tu sei la mia casa.

Quello che provo quando sono con te è qualcosa che non riesco a spiegare...

Rinuncerei a tutto per stare con te.

Cercherò in tutti i modi di renderti felice.

Forse quello che provo non si riesce ad esprimere neanche con quelle due parole. Va oltre tutto questo, oltre il volere bene a qualcuno, il voler passare tutto il tempo e la vita con lui. Quello che provo va oltre i confini del mare, del cielo... farei di tutto per lui, e la cosa bella è sapere che anche lui farebbe lo stesso

 

 

 

#SPAZIO AUTRICE

Rieccomi! Pensavate che fossi morta? E invece no, sono solo terribilmente in ritardo con l'aggiornamento. Mi dispiace di non aver aggiornato prima ma gli impegni sono stati davvero moltissimi. La prossima volta non vi farò aspettare così tanto, promesso.

Passiamo al capitolo... Come vi è sembrato? Io lo trovo molto carino, ma alla fine è la vostra opinione che conta c: Quindi fatemi sapere cosa ne pensate.

Baci e alla prossima c:

xxMony

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _cupcake_99