Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rightnow_iwish    16/04/2014    1 recensioni
Allyson è la tipica ragazza timida e facilmente presa in giro che ama lo stesso ragazzo da più anni. La sua vita è incentrata su due cose: i libri e la musica. Presto però capirà che tutto è possibile, persino per una ragazza timida come lei...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allyson’s POV
Ha provato a baciarmi. Non riesco a pensare ad altro.
Devo sfogarmi con qualcuno, non con mia madre di certo. Lei già è tanto se mi permette di dare ripetizioni a Niall. Non le è mai piaciuto, l’ha sempre considerato un buono a nulla, pur sapendo che molte volte le sue opinioni non le ascolto nemmeno. E poi Harry, con lui parlare di Niall è come parlare di cibo ad una persona a dieta. appena sente il suo nome fa smorfie di disgusto e quando sono insieme la tensione tra i due è fin troppo alta, nonostante faciano di tutto per nasconderlo ai miei occhi.
Decido di chiamare Jennifer, forse lei saprà darmi una mano.
Dopo tre squilli la sua voce sempre allegra si fa sentire ‘Ehi Ally!  A cosa devo l’onore di questa chiamata?’ è impossibile come con una semplice frase riesca a farmi ridere ‘Ehi Jen, avevo bisogno di qualcuno con cui parlare, è importante’
‘Dimmi’
Non so come far uscire le parole. Deglutisco un po’ a vuoto per poi dire ‘Oggi quando sono andata a casa di Niall per studiare insieme lui.. lui mi..’ non riesco nemmeno a dire una parola. Rimango in silenzio per un po’. Ha provato a baciarmi. Vorrei tanto dire queste quattro semplici parole ma mi esce difficile, non so il perché.
‘Ally? C’è qualcosa che non va?’ ‘No no, tranquilla. Ti stavo dicendo che.. insomma Niall ha provato a baciarmi’ non so neanche quale santo mi abbia dato il coraggio di dire queste parole.
‘Oddio ma è fantastico! Vuol dire che prova qualcosa per te!’ come fa a trovare il lato positivo in tutto?
‘Ma io l’ho respinto’ ‘COSA?’ per poco non mi rende sorda da un orecchio ‘PER QUALE DIAMINE DI MOTIVO L’HAI RESPINTO?’
‘Jennifer calmati! Non so neanche io perché, mi ha colto di sorpresa, non me lo aspettavo.’
‘L’importante è che questo non vi allontani. Ne hai parlato con Harry?’ ‘Certo che no! Lo sai che quei due si odiano! Ti prego non dirgli niente, ci penso io’
Sospira ‘Va bene, ma mi raccomando, non metterli nei casini’
‘Tranquilla. Grazie di tutto Jen’
‘Di niente! Servono a questo le migliore amiche dopotutto no? Ci si sostiene a vicenda!’
L’ha detto davvero. Ha detto quelle due parole che non sentivo da anni ormai. Migliori amiche.
‘Giusto. Ci vediamo domani a scuola’ ‘Buonanotte Ally!’ chiudo la conversazione.
 Non riesco a credere a ciò che ha appena detto: siamo migliori amiche. Mi ha lasciato spiazzata. L’ultima persona che ha avuto questo ruolo per me è stata persa otto anni, così come il mio passato. Forse è questo che tutti volessero farmi capire. Dovevo abbandonare il passato, lasciarmi alle spalle tutte le sofferenze, i dolori e le delusioni di una vita che ormai non mi appartiene più, perché ormai ho una nuova vita qui a Mullingar, nuovi amici e, si, nuovi amori. Sono invasa da un sentimento che non provavo da tempo: felicità. E stavolta niente potrà togliermela.
Prendo il telefono e invio un messaggio a Harry, uno sbrigativo, di quelli che coprono una sorpresa, che sono programmati per farti provare ansia per una sorpresa che verrà presto.
 
Haz devo dirti una cosa, anzi no due. Da domani nuova vita! :) x
Scendo a cenare con i miei. Da oggi devo invadere anche loro con la mia felicità, non devono più preoccuparsi della mia tristezza e della mia solitudine, perché da oggi non ce ne saranno più.
 
Spazio dell’autore
Buonasera gente! ;) Ne ho approfittato delle vacanze per scrivere il nuovo capitolo. Allora come potete vedere Allyson ha finalmente capito che deve accantonare le tristezze della vita, anche se qualcosa di brutto presto accadrà, ma non vi racconto niente, dovete aspettare! u.u
Se non pubblico presto capitemi, mio padre si è preso la febbre, mia madre deve pensare al resto della casa e quindi io sono costretta a fargli da balia. Come sempre vi prego di recensire, scusatemi, ma voglio capire cosa ne pensate della ff, che la troviate bella o meno. Magari potete darmi dei consigli per vedere cosa migliorare.
Sotto vi lascio la pagina di twitter e di ask, ciao! Come sempre vi prego di recensire, scusatemi, ma voglio capire cosa ne pensate della ff, che la troviate bella o meno. Magari potete darmi dei consigli per vedere cosa migliorare.
Sotto vi lascio la pagina di twitter e di ask, ciao! ♥
 
Twitter: lukeysjacket
Ask: ask.fm/BenedettaFazio
 
 
Ed ecco una foto di Jennifer:
 
 
 
Ed eccone una di Harry:

Perdonatemi dovevo metterlo con i suoi ricci ♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rightnow_iwish