Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Astoria McCartney    16/04/2014    3 recensioni
AVVISO: C'è un pizzico di surreale in questa storia ♥
Anne e Julia sono due normalissime adolescenti moderne, solo una cosa le differenzia dagli altri: il loro amore per i Beatles, una innamorata di Paul e l'altra di John. Entrambe amano gli anni '60 ma sanno benissimo che è un'epoca passata da quasi 50 anni. Un pomeriggio a casa di Anne, nello studio del padre...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza battere ciglio li fisso.
John è rimasto senza parole ed anche Julia.
Paul mi guarda e subito si stacca, viene verso di me.... Io mi volto e me ne vado.
Corro via,
corro,
ancora,
 e ancora,
"Annie aspetta!" Mi segue.
Lo ingnoro e continuo a correre.
"ANNIEE!"
"PAUL! NON CHIAMARMI COSI'! IO SONO SOLO ANNE E BASTA!"
"ASPETTA!"
"ASPETTA COSA?"
Mi ferma e mi guarda negli occhi. "Lascia che ti spieghi..."
"SPIEGARMI COSA?"
"Quello che hai visto..." E' disperato.
"HO VISTO BENISSIMO PAUL....E' ORA CHE QUESTA PAGLIACCIATA FINISCA!"
"Ma non capisci è.." Lui insiste e mi prende il polso.
"NO! ADESSO BASTA CARO....." Mi volto e me ne vado, lo lascio da solo, proseguo a piedi fino a casa.
Mi sento ferita....ancora non ci posso credere....avrei dovuto capirlo sin dall'inizio, da quando mi ritrovai a Liverpool.
Cammino piano e man mano che proseguo il cielo si fa sempre più grigio fin quando delle goccioline di pioggia cominciano a rigarmi viso e capelli. 
Non ho il cappuccio.
Cammino sotto la pioggia scrosciante lentamente, decido di ripararmi su una panchina sotto un albero. 
Mi siedo.
Vedo un gattino. "Ehi micio..." Lo attiro ma lui scappa. Che tristezza. E' come se tutto volesse fuggire da me.
La pioggia non cessa per molto tempo.
Mi squilla il cellulare.
"Julia."
"Anne! Dove sei?"
"Sono vicino ad una pizzeria vicino la 26 esima strada.."
"Non ti sento Anne...ripeti..."

Cade la linea.
Mi incammino di nuovo e cerco di tornare a casa, sono completamente fradicia.

*NEL FRATTEMPO: PAUL, JOHN E JULIA*

"E' caduta la linea accidenti!" Dice Julia. 
"E' tutta colpa mia!" Dice Paul.
"Ma cosa ti era venuto in mente?" John sbotta facendo quasi sobbalzare l'amico.
"John....è stata lei a baciarmi..." Paul si giustifica alzando leggermente il tono di voce.
"Certo valle a dire questo ad Anne..." Ghigna John accendendosi una sigaretta.
"IO NON AMO AMANDA!" Paul quasi grida.
"ALLORA CORRI A DIRGLIELO!"
Julia gli sorride, le sembrava troppo strano, sapeva che lui non avrebbe mai amato quella stronza. 
Anche loro si incamminano verso casa di Anne.

*ANNE*

Torno a casa tutta bagnata, sono inguardabile, apro la porta e come un fulmine mi fiondo in camera mia, mi tolgo tutto, rimango in canottiera e pantaloncino, mi infilo sotto le coperte e sto. Dopo un po' mi addormento. 

Mi sento scuotere piano.
"Julia...."
"Anne.."
E' una voce maschile...sobbalzo e mi porto la coperta al collo: "Chi è-è?"
"Sono John.."
"John? Pensavo fossi...."
"Chi, Julia?" Mi sorride.
"Ti devo parlare...."
"Sono tutta orecchie..."
"Paul..."
Sbuffo, non voglio sentirlo nemmeno nominare quel cretino.
"No Anne, mi devi ascoltare!"
"Ok, continua..."
"Lui non l'ha fatto, non è come credi!"
"Cosa"
"NON L'HA BACIATA LUI!"
"AH SI? E PERCHE'....perchè non è venuto lui a dirmelo?"
"Non lo so....ANZI.... adesso lo chiamo, è di sotto con Julia."
"John...lascia stare"
"No Anne"
Per un attimo scompare e scende le scale, sento i suoi passi non molto pesanti allontanarsi fin quando non li sento più.
Ecco che adesso i due passi diventano quattro, sta salendo anche Paul. 
Entra solo lui in camera e John chiude la porta dietro di lui. Rimaniamo da soli in camera mia.
"Anne...ti prego credimi..."
"I maschi dono tutti così Paul..."
"Ti sbagli! Io non sono così! E' stata lei a baciarmi, io non volevo...."
"E come faccio a crederti?"
Mi prende le mani e mi alza il viso con l'indice, mi fissa: "Fidati di me te ne prego..."
"Non lo so..."
Continua a guardarmi, nei suoi occhi verdi intravedo sincerità ma non voglio cedere subito.
Mollo la presa.
"Ci vediamo domani alla festa Paul" Dico andandomene.
Lui rimane solo in camera mia.


La sera ci addormentiamo entrambi e la mattina quando mi sveglio trovo un bigliettino:
"Sono con John, insieme andiamo un po' in giro, 
ci vediamo questa sera a scuola, baci."

Faccio una smorfia e lo poso sul letto. 
Riordino un po' la camera e scendo giù a fare colazione.
"Ehi era ora..." Sento una voce provenire dalla cucina.
"Julia, che ci fai qui?" Sono sopresa, non sono frequenti le sue visite mattutine.
"Sono voluta passare, insieme dobbiamo scegliere quello che mettere stasera" Dice lei addentando una fetta di pane con marmellata.
"Magari scegli tu... io non ci vengo..." Mi giro e prendo il barattolo sul mobile di fianco a me.
"COSA??? NO!" Grida Julia quasi facendomi cadere da mano la marmellata.
"Hai capito bene Julia: I-O A Q-U-E-L B-A-L-L-O N-O-N C-I V-E-N-G-O!" Marco l'ultima frase.
"No no no no no e poi no! Tu ci vieni!" Il suo viso si arrossa.
"Uff...e venire per stare seduta in un angolo?" Continuo a controbattere con un tono decisamente annoiato.
"No! Vieni e non te ne pentirai..." E' come se lei sapesse qualcosa...
Mangio due biscotti e annuisco.
"I ragazzi li hai abbandonati a loro stessi?" Dico con calma.
"Saranno nei paraggi...non penso che si allontaneranno troppo" Dice Julia abbassando lo sguardo.
"MA HAI PENSATO AL RISCHIO CHE POSSONO CORRERE?" Sono adirata con la mia amica, non è mai stata così irresponsabile.
"Anne....sanno di essere nel futuro..." Mi risponde cercando di metter calma.
"Lo so ma non voglio che la gente li riconosca.."
"Non preoccuparti e adesso vediamo un pochino il tuo armadio!"
Insieme saliamo sopra in camera mia e apre il mio armadio.
"Allora, questo bel vestitino nero.....con questo e queste ballerine argentate..."
"Ma dai Julia...."
"Fidati che ti sta benissimo..."
"Se lo dici tu..."






Note dell'autrice: Ecco a voi l'aggiornamento! Spero non abbiate considerato il tutto un po' povero... :( so che non è un granchè.. :(
Ovviamente continua e pubblicherò il seguito non appena  vedrò un bel numero di visite e qualche recensione che sia positiva o negativa u.u
Passiamo alle cose serie: C'è il capitolo 5 di 'Un pizzico di McAsher', buona lettura!
Un bacio, Astoria.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Astoria McCartney