Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Crazyvale    14/07/2008    3 recensioni
Una bottiglia crea scompiglio in tutta la ciurma creando guai a non finire, in questa fanfic sono presenti tutte le coppie possibili di One Piece anche le più assurde! 2 Nuovi capitoli:u ltimo capitolo ed epilogo
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Zoro si sveglio all’improvviso.

Si trovava in una stanza buia, non si vedeva assolutamente niente sentiva in lontananza bisbigliare, la cosa più strana è che era legato come un salame.

Zoro: da dove c***o sono?

All’improvviso le luci si accesero e scoprì la verità.

Si trovava in un tribunale e lui era l’imputato

Zoro:….

Appare all’improvviso una donna enorme con una lunga parrucca bianca era lei il giudice.

Giudice: bene bene allora stai comodo?

Zoro: ma cosa? Cos’ho fatto?

Giudice: hai violentato mia figlia

Zoro: non è vero!

Giudice: sta zitto bastardo

Zoro: voglio un avvocato!

Paris: mamma quel uomo mi ha fatto male.

Il giudice prende il martello del tribunale e colpisce Zoro in testa.

Sta zitto come minimo meriti la pena di morte

Zoro: ma io non posso morire qui ho un sogno da realizzare e una promessa da mantenere.

Giudice: va bene non morirai, subirai una cosa molto peggio.

La NIGPI

Tutti nella sala rabbrividero, stava per essere in atto la punizione NIGPI, pochi sono sopravvissuti pochi possono raccontarlo.

Zoro cominciò ad avere paura.

Giudice: Bene la NIGPI è un acronimo che vuol dire.

Zoro: gulp …

Giudice: Nudo In Giro Per l’Isola

Zoro: cooooosa? Era meglio la pena di morte.

 

Intanto non molto lontano da li Nami Robin Chopper e Ussop partirono dalla Sunny per andare a fare spese.

Notarono una cosa Franky e Rufy stavano combattendo, entrambi si stavano prendendo a cazzotti.

Nami: Sanji cosa stanno facendo quei 2?

Sanji: combattono per la mano di C

Nami:…

Chopper:….

Nami: … andiamo via

I quattro poveri ragazzi andarono per negozi.

Robin era parecchio depressa non aveva detto una sola parola … che novità.

 

Giudice: bene adesso sei nudo come un verme! Cosa provi?

Zoro: … mi vendicherò

Paris: SBAV

Giudice: le tue spade te le daremo solo dopo che avrai fatto il giro completo intorno all’isola e ora comincia.

Zoro:….

 

Intanto nella televisione locale al telegiornale …

Giornalista: notizia dell’ultima ora oggi alle 3 di pomeriggio una fuga di gas ha provocato un’esplosione che ha provocato la morte di 123 persone.

Ma ora parliamo di una notizia più importante.

Il giudice London oggi ha messo in atto la NIGPI su un pirata che proprio in questo momento sta girando per l’isola mettendo terrore, panico e gelosia fra i fidanzati e mariti dell’isola.

 

Zoro: questa situazione me la ricorderò per tutta.

E mentre diceva questo l’abile Zoro schivava una signora che voleva afferrarlo.

Zoro: questa volta c’è mancato poco!

Intanto vicino ad un negozio alimentare.

Nami: se un giorno rivedrò Bibi le tirerò quel collo da gallina che si ritrova!

Chopper: tutto è cominciato da quella bottiglia ma dove sarà adesso?

Ussop: siamo davvero nei guai quella bottiglia ha cambiato anche le personalità dei nostri compagni e poi oh santo re dei pirati guardate là Z è nudo!

Nami: cosa? Zoro ! Ma o mamma bella che cavolo ci vai nudo per l’isola ! E chi sono quelle 2 donne?

Z: non posso fermarmi altrimenti mi cattureranno devo fare il giro dell’isola.

Robin: ….

Nami: Robin?

Robin: Nami mi puoi tenere le buste?

Nami: si perché?

Robin: io vado! Vieni qui tesoro!

Zoro: nooooooooooooooooooooooooo

Nami: Robin aspetta! Dobbiamo inseguirla potrebbe accadere il peggio!

Ussop: muoviamoci

Robin con velocità e grazie usando i suoi poteri riuscì a eliminare le altre donne.

Ora rimanevano solo loro Il povero Zoro, Robin subito dietro e gli altri 3.

Intanto sulla Sunny.

Rufy: si ho vinto! Chopper sto arrivando!

Franky: sigh

 

Questo è un capitolo parecchio stupido

Il capitolo l’ho diviso in due parti per problemi di sorelle che mi fregano il portatile.

La seconda parte la farò fra 3 giorni

Grazie e se potete lasciate un commentino ^_^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Crazyvale