Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZAYNMALIKLOVE_123VIAMO123    17/04/2014    0 recensioni
questa storia nn è mia ma di una ragazza ke ammiro molto quindi se la leggi ...cmq iniziamo
Mi chiamo Lara
Lara Horan,ho 19 anni un fratello iperprotettivo e dei genitori inesistenti.
Dico così perché mio padre é sempre fuori per lavoro e mia madre...mia madre non so dove sia e ne lo voglio sapere!
Io e Niall(mio fratello)andiamo nella stessa classe,conviviamo assieme e facciamo tutto insieme!
Nonostante a volte non lo sopporti gli voglio un sacco di bene!
La mia migliore amica Cris vive nella casa affianco alla mia e ci sentiamo quotidianamente.
A scuola bhe...alti e bassi(più bassi che alti)!
Per adesso penso ad ascoltare musica dal mio MP3 e a fregarmene della gente!
Nello nn vuole pero io continuo a restare chiusa in camera,non sono molto socievole (parlo solo con lui e la mia migliore amica)
E non voglio avere rapporti o affezionarmi a qualucn altro x poi riperderlo come la mia mamma...
Ragazze questo é solo il prologo.
Spero vi piaccia...
Non vi preoccupate perché pian piano compariranno tutti gli one direction...ho gia detto troppo, ciau!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le Migliori FF per le Migliori Directioners #littlethings ImPeRfEtTaMeNtE DiVeRsA IL CORAGGIO DI SOGNARE. NOI GLI ONE DIRECTION1 mese faPubblico #littlethings Capitolo 6 Harry Gli altri continuavano a fissarmi Liam:perchè le hai rubato il cellulare? Harry:quante volte ve lo devo dire che non le ho rubato niente!? Zayn:e cosa ci faceva il suo telefono nei tuoi pantaloni?! Harry:ok lo ammetto avevo preso il suo cellulare ma solo perchè avevo letto 'casualmente'un messaggio che poi mi ha aiutato a ritrovarla. Louis:perchè non glielo hai detto prima?Vai da lei e spiegale cosa è successo veramente! io:hai ragione!grazie ragazzi! salii di sopra e bussai alla sua porta. io:si può? Non ebbi risposta e così decisi di aprire. la porta era chiusa a chiave. Porcaciabatta!E ora? io.Lara perfavore apri!Non è quello che pensi...non volevo rubarti il telefono ma... Lara:ALLORA COSA CACCHIO CI FACEVA IL MIO TELEFONO NEI TUOI JEANS!? io:lo avevo preso in prestito per ritrovarti! lara:vai a raccontarlo a qualcun altro!Sparisci! non sapevo più come farle capire la verità...così me ne andai in camera mia. Lara le lacrime si erano fermate,ma ora prevaleva la rabbia. DIDIDIDI risposi alla chiamata,era Cris. Cris:Hei Lala! io:Hei...:( Cris:Hei piccola cos'hai? io:è una lunga storia... Cris:una lunga storia?Ok allora prepara un posto in più perchè sto venendo a casa tua! hahaha che idiota! chiusi la chiamata e riposai il telefono sul comodino. misi un pò apposto la stanza che era in un perfetto disordine e preparai il letto. NIall Harry non scese.Lara non si smosse dalla sua camera...quei due erano proprio strani! DINDONDINDON erano le 20.00 precise:andai ad aprire.chi poteva essere a quest'ora? io:C-Crisss?? cris:in persona! io,cosa ci fai qui? cris:no te lo ha detto lara? io:non ci parliamo da oggi pomeriggio! cris:Bhè comunque dormo qui! io:O-Ok..entra pure. cris:so che avresti preferito che fosse la pizza ma mi disp...Oh mio dio chi sono questi 3 strafighi? LIam:hahah io mi sentii alquanto imbarazzato! io.ehm..ragazzi..lei è l'amica impulsiva e senza rancore di Lara...Cris! louis.piacere io mi chiamo louis ma tu dolcezza..puoi chiamarmi come ti pare! cris:oh haha ok! liam.Hei piacere,io sono Liam. cris:piacere mio...e tu sei? zayn:... louis:Zayn capisco che tu ti possa incantare di fronte a tale bellezza ma rispondi! zayn:c-cosa?Oh..si piacere mi chiamo zayn! cris:ciao..io sono cris...Bene ragazzi...*purtroppo*vi devo lasciare...la mia amica e il gossip ci aspettano! niall.Sempre la solita! risero. Lara sentii qualcuno bussare la porta... io:..c-chi è? Cris:sono io!Cris! io.oh Cris entra... Cris:amenochè tu non abbia appena perso una puntata di scooby-doo non so cosa ti sia successo quindi...spara! io:vuoi davvero che te lo racconti? Cris:Devo sapere tutto della mia B.S.P(biondina stramba preferita) io:ok..tutto è incominciato stamattina...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZAYNMALIKLOVE_123VIAMO123