Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BabyzQueeny    14/07/2008    3 recensioni
questa che vi sto per raccontare è la storia del mio quinto anno di liceo dove accadde tutto ciò che non doveva succedere, dove l'inimmaginabile successe e dove io dal cuore di ghiaccio......beh ora basta anticipare, dovete leggere o no? Mica posso dire tutto io e il gusto poi dov'è? Buon divertimento!...Ah dimeticavo.....Niente dimenticato troppo tardi, dovete sorbirvi la storia! Ciaooooo!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
d Mamma...aveva detto davvero quella parolina? Si, ed era stata uno shock per Joseph, il colpo era stato forte potente e lui lo aveva attutito in pieno. Mille domande in pochi secondi vagarono nella sua mente, una più impossibile ma plausibile dell'altra. Assurdo, totalmente assurdo. Assurdo quasi quanto il fatto stesso di vedere negli ochhi di Anne quel sorriso così dolce e caldo che nemmenno i suoi sogni più remoti avevano immaginato. Era dannatamente bella così. Teneva la piccola in braccio e sorrideva, gli occhi le brillavano ed era.....Felice, si felice era la parola adatta.

- Che hai Sandber?
- I...Io...Che...Come...
- Hei hei compra un pò di parole non ti si capisce niente!
- Hai una figlia?

Fu un sussurro, un flebile, minuscolo sussurro. La donna, la quale doveva essere probabilmente la direttrice dell' asilo sorrideva, sambrava che la scena la divertisse, mentre Anne era imbarazzata, non l'aveva mai rivelato a nessuno, era stato strano e difficile pensare di poterlo dire, aveva fatto una pazzia, ora sinceramente il suo segreto era andato a puttane, si poteva fidare di Joseph? Sarebbe mai stato zitto? Aveva fatto una mossa azzardata e non sapeva se pentirsene o meno.

-Si, a quanto pare

Ea acida ma comunque preoccupata, chissà ora la sua reazione quale poteva essere, prima balbettava, poi era incredulo e ora....Rideva? Ebbene si signori, il signorino Joseph Sandber era scoppiato in una sonora e fragorosa risata, alquanto tesa ma comunque una risata.

- Che hai da ridere?

Già, che aveva da ridere, tutto si aspettava tranne che questo.

- Mamma ma è scemo?

Ecco l'ingenuità di una bambina o come si dice la bocca della sincerità, che dir si voglia ma la bambina, a detta di Anne, aveva perfettamente ragione. Era tutto scemo.

- Cioè io...pazzesco..

Non riusciva a parlare per come rideva, le braccia che abbracciavano la pancia, le lacrime agli occhi, era pazzo? Si decisamente!

- Cosa pazzesco?
- Tutti a scuola sono convinti che tu sia una verginella isterica! E' pazzesco, hai persino una figlia!!!!
- Già esilarante!

A differenza di Joseph, che non smettevadi ridere, il tono di Anne era decisamente troppo sarcastico e la bambina, dal canto suo, non aveva capito assolutamente niente.
Rieva? Già rideva, come un forsennato o più precisamente come un ubriaco assatanato se proprio vogliamo essre drastici.
Nessuna delle tre sapeva che dire, Anne era paralizzata e senza parole, la picola non ci stava capendo nulla e si chiedeva nella sua piccola testolina cosa volesse dire verginella isterica, perchè, pensava, se era un insulto alla sua mamma le avrebbe spernacchiato addosso tutta la saliva che aveva in bocca. La direttrice, invece, era semplicemente divertita dalla scena che aveva davanti, non parlava ma aveva una voglia matta di ridere a crepapelle proprio come quel giovane stava facendo davanti a lei.

- Scusi la può smettere di ridere? E' strano quando fa così!

Lui smise all'istante di ridere, la voce della bimba era angelica ma ugualmente acida, e sentirsi dire a quel tono una cosa simile era davvero strano.

- Scusa piccola, ma perfavore non sono vecchio dammi del tu!
- Evie! Non si dice alle persone che sono strane!
- Ma mamma lui ha incominciato a ridere senza motivo!
- Non si dice!
- Va bene!

Aveva messo il muso ma era bellissima ugualmente. Più Joseph la osservava e più vedeva tutto della madre in lei. Capelli e occhi neri, snella e bella, di certo da grande sarebbe stata una favola proprio come la madre e a quanto gli sembrava aveva anche il suo stesso caratterino. Sicuramente non aveva più di 4 anni, ma si vedeva già dagli occhi quanto fosse sveglia e intelligente.

- Senti ora possiamo andare?
- Eh? Ah sisi va bene!
- Ciao Marie a domani!
- Ciao Marie!
- Ciao belle. Ragazzo ti posso parlare un secondo?
- Marie?
- Tranquilla Anne!
- Ok io mi avvio!

La ragazza, con la bimba per mano si era allontanata per lasciare un secondo di privacy ai due.
Joseph invece era perplesso. Cosa voleva quella donna da lui? Che volesse......? Orrore e negazione immediati.

- Senti non sarò io a dirti la verità ma non giudicare Anne, è una ragazza fantastica e una mamma invidiabile. Sei un bravo ragazzo, si legge nei tuoi occhi ma sii discreto e soprattutto se Anne ti ha voluto rivelre il segreto si fida di te, quindi caro, tieni quella ragazza come il tuo tesoro più prezioso perchè davvero lo è.

Era sollevato almeno non voleva...Brr che orrore, ma avea sentito bene..

- Ma lei come...

- La conosco da quando aveva ben 10 giorni e so bene com'è fatta. Stalle vicino e rispettala perchè di ragazze come lei in giro ce ne sono davvero poche! Va ora! Ciao Sanber!
- Arrivederci.

Perplesso e confuso erano le parole giuste, era perplesso e le domande nella sua testa erano arrivate a quota tremila.

************************************************

Ciauuuuu!!!!!!!! Nemmeno una recensione ç_ç!!! Che tristezza ma almeno posso ringraziare i 100 (cento O.O) che hanno letto il chap e chi ha la storia tra i preferiti,
1 - AYRILL
2 - Cherasade
3 - flori
4 - Giuly_94
5 - Ren_91
6 - soad
7 - willun10
8 - _Laura_

anche se una minuscolissima recensione me la potreste lasciare???? Se non vi piace non c'è problema, la cancello ma vi prego fatemi levare il dubbio...Non mi arrabbio accolgo ogni tipo di critica bella o brutta! Bacionissimi Regina (=
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BabyzQueeny