Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraLilianWinter    17/04/2014    1 recensioni
I cambiamenti appartengono alla vita. Sono quelle cose che, in realtà, continuano effettivamente a farci vivere: senza cambiamenti, la vita sarebbe sempre uguale, i giorni passerebbero uno dopo l'altro sempre nello stesso modo. I cambiamenti rendono la nostra vita speciale. Però... Quella volta, non ci sarebbero dovuti essere cambiamenti. Tutto sarebbe dovuto continuare come sempre. Il 'cambiamento' che loro tanto desideravano, non sarebbe mai dovuto esistere. Lei, io... Non saremmo mai dovute esistere.
[Pandora Hearts, duecento anni dopo.][I personaggi sono gli stessi di sempre, ma ho deciso di mettere AU e OOC per sicurezza.][VinceAda, ElLeo, e qualche crackparing - ma non troppo crack]
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Ada Vessalius, Elliot Nightray, Nuovo personaggio, Rufus Barma, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo - Dopo la Tragedia, 200 Anni Prima.


"Non capisco. Cosa sta succedendo?
Sento caldo. E freddo. E dolore, tanto dolore.
Non riesco a credere a quello che i miei occhi stanno vedendo: Oz, freddo e bianco come la neve, steso in un mare di sangue. Dal cielo scende la pioggia, una pioggia leggera, che lentamente lava via il rosso che macchia ogni cosa. Poco lontano, è steso Leo Baskerville, gli occhi socchiusi. Il suo petto si alza e si abbassa lentamente, e so che continuerà a farlo. Ma non è lui, nè Oz, che attira tanto la mia attenzione. È una figura davanti a me, immersa nella luce, che si china e mi accarezza il volto.
- Alice, è il tuo nome?
Annuisco, senza riuscire a parlare. Lei sorride.
- Sei stata brava, Alice. Ma non è bastato.
Si avvicina a me e mi stringe, e sento il calore invadermi, bruciarmi la pelle.
- Ti rivelerò un segreto, Alice.
Il mio nome sulle sue labbra è una dolce melodia, mi trascina nell'oblìo.
- Era già scritto, tutto questo. Doveva accadere, e continuerà ad accadere. Ogni cinquanta anni, nel futuro, laTragedia di Sablier si ripeterà. Ci saranno un altro Jack, e un altro Glen. Ci sarà un'altra vittima. E, sempre, il mondo rischierà la distruzione. Oh, e senza di voi, verrà distrutto.
La sua voce è un sussurro gentile, che predice cose terribili. Il fiato sembra essermi ritornato, anche se mi sento sempre più stanca.
- C'è un modo per evitare questo?
Lei sorride.
- Farò loro un dono. Un dono che è una maledizione per loro e una benedizione per questo mondo. Il mio ultimo regalo, prima di scomparire per sempre. L'immortalità. I sopravvissuti a questa strage continueranno a vivere, ogni giorno, fino alla fine del tempo. Fino a quando una lama non trapasserà il loro cuore. E ogni cinquanta anni, dovranno individuare il Jack e il Glen e distruggerli, prima che sia troppo tardi. Oh, e farò loro un altro dono. Perchè c'è una presenza che manca, e che io ho custodito fino adesso. Credo sia ora di restituirgli lui.
- Anche io diventerò immortale?
Scuote la testa, e si allontana da me.
- Farti dono della vita eterna sarebbe crudele, poichè dovresti viverla senza le persone che hai amato. Ma Alice, tu servi ancora a questo mondo. Ecco perchè, invece, tu cadrai in un sonno eterno. Ti risveglierai una sola volta, quando sarà il momento giusto. E allora saprai cosa fare. Non preoccuparti.
Sento la sua mano che mi accarezza le guancie, le sue labbra sulla mia fronte.
- Ti voglio bene, figlia mia.
È l'ultima cosa che sento, prima di cadere nel buio."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLilianWinter